Come disinstallare Malwarebytes

da Jake Doevan - -
12

Servizio clienti per Malwarebytes

Malwarebytes è un software di sicurezza che impiega una combinazione di differenti metodi di protezione (analisi comportamentali, euristiche e basati su firma) per proteggere gli utenti domestici dai numerosi attacchi malwere. Attualmente, il programma è compatibile con Windows 7/8/8.1/10/Vista/XP, MacOS 10.10 o superiori, Android 4.4+, iOS 11 e ultime versioni. In questo modo, gli utenti potranno utilizzare Malwarebytes per proteggere in modo semplice i loro dispositivi dalle numerosissime minacce informatiche. 

Ecco una recensione di Malwarebytes per coloro che sono interessati al programma: il tool di sicurezza è in grado di proteggere i tuoi file dall'essere trattenuti e bloccati per il loro riscatto, rileva possibili minacce informatiche, fa in modo che alcuni programmi non vengano utilizzati contro di te e ti offre aiuto per aggirare siti web di phishing e mettere al tappeto truffe di ultima generazione.

Gli utenti potranno scaricare la versione gratuita di Malwarebytes dal sito web ufficiale. La prova gratuita permetterà all'utente di godere di ogni sua funzionalità per un massimo di 14 giorni: è inclusa una protezione dai malware in tempo reale per sventare attacchi e siti web malevoli. Tuttavia, una volta scaduta la versione di prova, l'utente non potrà continuare ad avvalersi della protezione in tempo reale. Nonostante ciò, l'antivirus continuerà a pulire il computer dalle infezioni attualmente presenti nel computer, come i programmi potenzialmente indesiderati (PUP). 

Sebbene, alcuni utenti potrebbero ritenere essenziale la protezione in tempo reale tanto da voler disinstallare Malwarebytes una volta scaduta la prova. Potrai acquistare la versione premium al costo di $39.99 all'anno per ogni dispositivo. Se hai intenzione di utilizzare questo software per la rimozione dei malware su dispositivi multipli, Malwarebytes per uso domestico permette di proteggere fino a cinque dispositivi per $79.99 all'anno. Per coloro che aggiungere funzioni extra per la propria privacy e sicurezza, sarà possibile selezionare il piano integrato Premium + Privacy al costo di $84.99/anno, che include VPN gratuiti e altre funzionalità utili.

Per ulteriori informazioni, potrai sfogliare la recensione completa di Malwarebytes. Nel caso non fossi più soddisfatto del servizio offerto dall'antivirus potrai dare un'occhiata alle istruzioni utili per disinstallare Malwarebytes come indicato nel paragrafo in basso. Tuttavia, non consigliamo di lasciare il tuo dispositivo privo di protezione. Pertanto, una volta disinstallato Malwarebytes si consiglia di scaricare immediatamente di un altro tool di sicurezza.

Politica di rimborso di Malwarebytes

Una volta acquistata la versione Premium di Malwarebytes, potrai richiedere un rimborso nel caso non fossi soddisfatto dal servizio offerto dal prodotto. Tuttavia, la richiesta dovrà essere inoltrata entro 30 giorni dalla conferma dell'ordine. A tal scopo, dovrai metterti in contatto con Malwarebytes o con la piattaforma di pagamento 2CheckOut.

Gli utenti avranno la possibilità di richiedere un rimborso per tutti i prodotti Malwarebytes per uso casalingo. Sono inclusi tool antivirus per Windows, MacOS, Android e iOS.

Guida per disinstallare Malwarebytes

Dal momento che sono disponibili differenti prodotti Malwarebytes per ciascun sistema operativo, i nostri tecnici hanno stilato delle istruzioni dettagliate per disinstallare Malwarebytes su computer Windows e Mac. In basso troverai le linee guida da seguire passo dopo passo.

Disinstallare Malwarebytes per Windows:

  1. Aprire il Menu di avvio e digita Malwarebytes;
  2. Fai clic con tasto destro sull'applicazione e seleziona Disinstalla;
    Malwarebytes search
  3. Si aprirà il Pannello di controllo;
  4. Cerca la voce Malwarebytes, fai clic con tasto destro e seleziona Disinstalla/Modifica; Malwarebytes Control Panel
  5. Fai clic su sulla finestra pop-up di Controllo dell'Account Utente (UAC);
    Malwarebytes bypass UAC
  6. Una volta iniziata la procedura guidata, seleziona per rimuovere Malwarebytes;
  7. Attendi che la disinstallazione sia stata completata e fai clic su OK per terminare la procedura. Finish Malwarebytes uninstall

Disinstallare Malwarebytes per Mac:

  1. Apri Malwarebytes e vai alla sezione Aiuto;
  2. Seleziona Disinstallare Malwarebytes Anti-Malware;
  3. Accetta la procedura di disinstallazione facendo clic OK;
  4. Consenti il riavvio del computer;
  5. Fai clic su Accetto per installare lo strumento ausiliario;
  6. Inserisci Nome Utente e password e segui la procedura guidata di disinstallazione.
Offer
fallo adesso!
Scarica
Malwarebytes Anti Malware Felicità
Garanzia
Scarica
Malwarebytes Anti Malware Felicità
Garanzia
Compatibile con Microsoft Windows Compatibile con OS X
Cosa fare se non funziona?
Se non siete riusciti a rimuovere i danni causati dal virus utilizzando Malwarebytes, mandate le vostre domande al nostro team di supporto e vi risponderanno il prima possibile.
Malwarebytes è uno strumento suggerito per scansionare il tuo computer per proteggerlo contro minacce potenziali e software maligni. La versione gratuita del prodotto troverà le applicazioni dannose nel tuo computer.
Fonte: https://www.2-spyware.com/malwarebytes-anti-malware/uninstall

Recensioni in altre lingue

File
Software
Mettiamo a confronto
Come noi su Facebook