Microsoft Security Essential Alert. Come rimuoverlo? (Guida alla disinstallazione)

| Tipologia: Virus
12

‘L’Allert Microsoft Security Essential’ è una notifica fasulla che non ha nulla in comune con Microsoft.Non appena vedete un’allerta sul desktop del vostro PC, dovreste preoccuparvi dello stato della vostra macchina. Ad ogni modo, Vi diciamo questo non tanto per le potenziali minacce (Trojan-PSW.Win32.launch, HackTool:Win32/Welevate.A and Adware.Win32.Fraud) menzionate in questo messaggio ma a causa del fatto che questa allerta gioca un ruole chiave nella distribuzione del parassita Braviax e che può anche essere incluso nella distribuzione di altre minacce cibernetiche. Siate certi che ‘L’alert Microsoft Security Essential’ è ingannevole e potete ignorarlo tranquillamente. Inoltre, vi raccomandiamo di controllare la macchina con un programma anti-spyware per assicurarvi di non avere virus su di essa.

DOVE POSSO INCONTRARE L’ ‘Alert Microsoft Security Essential ‘?

In accordo a quanto detto dagli esperti in sicurezza, ‘L’alert Microsoft Security Essential’ può essere incontrata su siti web infetti. Nella maggior parte dei casi, questi siti sono portali illegali di gioco. Ad ogni modo, dovreste anche sapere che alcune volte i proprietari di siti legittimi non hanno idea che i loro siti siano infettati da questo scam, così non potete fargliene troppo una colpa. Questa alert fasulla segnala varie minacce che stanno cercando di infettare il computer e offre di ripulirla per prevenire il crash del sistema. Ad ogni modo, se vedete insorgere l’alert Microsoft Security Essential, dovreste ignorarlo in quanto cerca solo di infettare la vostra macchina. Ecco come appare

Microsoft Security Essential Alert
Dettagli Potenziale Minaccia
Microsoft Security Essentials ha rilevato potenziali minacce che potrebbero compromettere la vostra privacy o danneggiare il vostro computer. Dovete pulire il vostro computer immediatamente per prevenire il crash del sistema.
Trojan-PSW.Win32.launch
HackTool:Win32/Welevate.A
Adware.Win32.Fraud

COME RIMUOVERE L”Alert Microsoft Security Essential?

Ricordate, l’applicazione originale Microsoft Security Essential non vi offre l’installazione o l’aggiornamento di qualcosa, per questo dovreste ignorare l’ ‘Alert Microoft Security essential’ se appare sul vostro computer. Se avete cliccato su di esso e installato qualcosa (Principalmente, uno di questi parassiti Braviax), eseguite una scansione completa del siste con una di queste applicazioni: Plumbytes Anti-MalwareWebroot SecureAnywhere AntiVirus, Reimage, Malwarebytes Anti Malware.

Possiamo essere affiliati con qualsiasi prodotto che suggeriamo sul sito web. Dichiarazione completa nel nostro Accordo d'Uso. Con il download di un qualsiasi software Anti-spyware consigliato per rimuovere Microsoft Security Essential Alert accetti il nostro contratto sulla privacy e sulle Condizioni d'uso.
fallo adesso!
Scarica
Reimage (tool per la rimozione) Felicità
Garanzia
Scarica
Reimage (tool per la rimozione) Felicità
Garanzia
Compatibile con Microsoft Windows Compatibile con OS X
Cosa fare se non funziona?
Se non siete riusciti a rimuovere l'infezione usando Reimage, mandate un messaggio al nostro team di supporto e fornite tutti i dettagli possibili
Reimage si raccomanda di disinstallare Microsoft Security Essential Alert. La scansione gratuita vi consente di verificare se il vostro PC è infetto o meno. Se avete bisogno di rimuovere il malware, dovete acquistare la versione completa dello strumento di rimozione malware Reimage.

Ulteriori informazioni su questo programma possono essere trovate nella recensione di Reimage.

Ulteriori informazioni su questo programma possono essere trovate nella recensione di Reimage.
Menzioni della stampa riguardo a Reimage
Menzioni della stampa riguardo a Reimage
Fonte: http://www.2-spyware.com/remove-microsoft-security-essential-alert.html

Guide per la rimozione in altre lingue