Modulo Warding di Windows. Come rimuoverlo? (Guida alla disinstallazione)

| Tipologia: Programmi per rubare informazioni
12

Il Modulo Warding di Windows è un fastidioso anti-spyware, che appartiene ad una grande famiglia di virus conosciuti come Fakevimes (potete trovare le ultime minacce relative a questa famiglia alla fine del post). Per cortesia, siate molto attenti con questo anti-spyware ed altri virus Fakevimes perché cercano di rubarvi soldi. Per raggiungere questo obiettivo, il Modulo Warding di Windows visualizza avvisi fasulli e scannerizzazioni del sistema che fanno rapporto su decine di virus diversi. I Malware indicano l’esatta posizione di questi ‘virus’ e si offrono di rimuoverli. Certamente, questo servizio non è gratuito. Se decidete di acquistare la versione sotto licenza del Modulo Warding di Windowss, perderete i vostri soldi. Così, la cosa più importante da fare avendo a che fare con questo fastidioso anti-spyware è quella di ignorare i suoi avvisi e rimuovere il Modulo Warding di Windows dal sistema.

COME SI PUO’ INFILTRARE NELLA MIA MACCHINA IL Modulo Warding di Windows?

Come sempre, il Modulo Warding di Windows si diffonde con l’aiuto di trojan. Gli scammer fanno affidamento su queste minacce perché si possono facilmente infiltrare in sistemi debolmente protetti ed effettuare modifiche del sistema in modo impercettibile. Tipicamente, aggiunge i suoi valori di registro in modo che il Modulo Warding di Windows possa iniziare il proprio compito ogni volta che la vittima riavvia il computer. Una volta fatto, il malware inizia a visualizzare finestre di scansione ingannevoli riguardanti decine di virus diversi. Le allerte del Modulo Warding di Windows hanno sempre un aspetto di questo tipo :

Il Firewall ha bloccato un programma che cercava di accedere ad Internet
c:\windows\system32\iexplore.exe è sospettato di aver infettato il vostro PC.
Questo tipo di virus intercetta dati in ingresso e li trasmette ad un server remoto.

Errore
E’ stato rilevato un tentativo di eseguire uno script potenzialmente dannoso. Una scansione completa del sistema è vivamente consigliata.

Errore
La sicurezza dei dati del sistema è a rischio! Per prevenire errori potenziali del PC, eseguite una scansione completa del sistema.

Tenete in considerazione che il Modulo Warding di Windows cerca di spaventarvi facendovi credere che la vostra macchina sia gravemente infettata. Nella realtà, sono rilevati unicamente file di sistema legittimi o virus non esistenti. Questo è il motivo per cui dovete ignorare gli avvisi del Modulo Warding di Windows e non prenderli mai sul serio. Se siete stati ingannati ed avete acquistato la licenza del Modulo Warding di Windows, non dovreste perdere tempo a contattare l’agenzia della vostra carta di credito. Inoltre, dovrete rimuovere il Modulo Warding di Windows dal sistema.

COME RIMUOVERE IL Modulo Warding di Windows?

Se vedete continui avvisi del Modulo Warding di Windows, dovreste effettuare una scansione del vostro computer con uno di questi programmi:Plumbytes Anti-MalwareWebroot SecureAnywhere AntiVirus, Reimage, Malwarebytes Anti Malware. Notate che il virus può bloccare questi programmi e cercare di spostare la sua rimozione. In questo caso dovrete riavviare il vostro PC in Modalità Sicura con Rete e lanciare di nuovo un anti-spyware.

Possiamo essere affiliati con qualsiasi prodotto che suggeriamo sul sito web. Dichiarazione completa nel nostro Accordo d'Uso. Con il download di un qualsiasi software Anti-spyware consigliato per rimuovere Modulo Warding di Windows accetti il nostro contratto sulla privacy e sulle Condizioni d'uso.
fallo adesso!
Scarica
Reimage (tool per la rimozione) Felicità
Garanzia
Scarica
Reimage (tool per la rimozione) Felicità
Garanzia
Compatibile con Microsoft Windows Compatibile con OS X
Cosa fare se non funziona?
Se non siete riusciti a rimuovere l'infezione usando Reimage, mandate un messaggio al nostro team di supporto e fornite tutti i dettagli possibili
Reimage si raccomanda di disinstallare Modulo Warding di Windows. La scansione gratuita vi consente di verificare se il vostro PC è infetto o meno. Se avete bisogno di rimuovere il malware, dovete acquistare la versione completa dello strumento di rimozione malware Reimage.

Da Notare: E' richiesta assistenza manuale significa che uno o tutti gli eliminatori non potevano rimuovere il parassita senza alcun intervento manuale, per favore leggi le istruzioni per la rimozione manuale in basso.

Ulteriori informazioni su questo programma possono essere trovate nella recensione di Reimage.

Ulteriori informazioni su questo programma possono essere trovate nella recensione di Reimage.
Menzioni della stampa riguardo a Reimage
Menzioni della stampa riguardo a Reimage
instantanea di Modulo Warding di Windows
instantanea di Modulo Warding di Windows

Modulo Warding di Windows rimozione manuale:

Uccidere i processi:
%AppData%\guard-fvtb.exe

Elimina i valori di registro:
HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Run "GuardSoftware" = "%AppData%\guard-toiy.exe"
HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows NT\CurrentVersion\Winlogon "Shell"="C:\\Users\\User\\AppData\\Roaming\\guard-fvtb.exe"
HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Settings
HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Policies\Associations "LowRiskFileTypes"=".zip;.rar;.nfo;.txt;.exe;.bat;.com;.cmd;.reg;.msi;.htm;.html;.gif;.bmp;.jpg;.avi;.mpg;.mpeg;.mov;.mp3;.m3u;.wav;"
HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Policies\Attachments "SaveZoneInformation"=1
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows NT\CurrentVersion\Image File Execution Options\msseces.exe "Debugger"="svchost.exe"
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows NT\CurrentVersion\Image File Execution Options\msmpeng.exe "Debugger"="svchost.exe"

Eliminare i file:
%AppData%\guard-fvtb.exe
%AppData%\results1.db

Fonte: http://www.2-spyware.com/remove-windows-warding-module.html

Guide per la rimozione in altre lingue