Scala di gravità:  
  (8/100)

PC Utilities Pro – Optimizer Pro. Come rimuoverlo? (Guida alla disinstallazione)

da Ugnius Kiguolis - - | Tipologia: Virus
12

Cos’è PC Utilities Pro – Optimizer Pro?

PC Utilities Pro – Optimizer Pro (può essere trovato anche come Optimizer Pro) è un ingannevole programma per ottimizzare il PC, che può facilmente eseguire una scansione del computer e mostrare poi dei risultati ingannevoli. Inoltre, per convincere gli utenti a comprare la sua licenza, questo programma dichiara che il suo tool è l’unico in grado di sistemare il computer. Tuttavia, dovreste cercare su internet dei tool per l’ottimizzazione che sono gratis invece di pagare per Optimizer Pro. Anche se questa applicazione difficilmente può essere definita come “malware” o “rogueware”, sembra agire come uno “scareware”. Per favore tenete a mente che gli errori che vengono mostrati da questa applicazione possono essere risolti facilmente su ogni computer. Inoltre, alcuni di questi sono normali e dovreste sapere che è normale avere certi errori sul sistema. Chiaramente, i creatori di PC Utilities Pro – Optimizer Pro cercano una sola cosa, invogliare gli utenti PC a comprare la licenza completa per il loro programma.

Se siete già stato convinti che PC Optimizer sia in grado di aiutarvi a sistemare il vostro PC, dovreste smettere di usarlo. Se credete di aver bisogno di un programma che vi aiuti a far girare il vostro PC più velocemente, dovreste trovare una soluzione migliore. Inoltre, vi consigliamo di eliminare PC Utilities Pro – Optimizer Pro dal sistema, specialmente, se è apparso sul vostro computer senza che lo abbiate scaricato. In questo caso, dovreste rimuovere Optimizer Pro con l’aiuto passo dopo passo della guida fornita qua sotto. Inoltre, vi raccomandiamo di controllare il computer con l’aggiornato Reimage per assicurarvi che sia privo di componenti pericolosi.

COME PUò Optimizer Pro ENTRARE NEL MIO COMPUTER?

PC Utilities Pro – Optimizer Pro non si infiltra nei computer come un virus. Nella maggior parte dei casi, viene scaricato sul sistema dagli utenti volontariamente come componente opzionale di un freeware o shareware. Tuttavia, è risaputo che questo programma viene promosso usando tecniche di distribuzione molto sospette, che si collegano all’uso di annunci pubblicitari pop-up e banner. Se installerete Optimizer Pro, preparatevi a continue scansioni del sistema e avvertimenti che appariranno ogni volta che riavviate il computer. Solitamente, vengono riportati questi problemi:

Attenzione! 7596 elementi devono essere ripuliti per ottimizzare il tuo PC

Attenzione! 2654 elementi devono essere ripuliti per ottimizzare il tuo PC

Per favore state alla larga da PC Utilities Pro – Optimizer Pro perchè difficilmente vi aiuterà a ottimizzare il vostro computer e a pulire i file spazzatura. Per farlo, vi raccomandiamo di usare un affidabile programma per ottimizzare il PC.

COME RIMUOVERE Optimizer Pro?

Per rimuovere PC Utilities Pro – Optimizer Pro, seguite questi passaggi:

  1. Cliccate su Start -> Pannello di controllo -> Programmi (o Aggiungi/Rimuovi Programmi) -> Disinstalla programma.
  2. Qui, cercate PC Utilities Pro – Optimizer Pro e altre voci, e selezionate “Disinstalla/Cambia”.
  3. Cliccate su OK per salvare i cambiamenti.

Per assicurarvi che il vostro computer sia pulito, lanciate una scansione completa del sistema con Reimage, Plumbytes Anti-MalwareWebroot SecureAnywhere AntiVirus o Malwarebytes Anti Malware.

Possiamo essere affiliati con qualsiasi prodotto che suggeriamo sul sito web. Dichiarazione completa nel nostro Accordo d'Uso. Con il download di un qualsiasi software Anti-spyware consigliato per rimuovere PC Utilities Pro – Optimizer Pro accetti il nostro contratto sulla privacy e sulle Condizioni d'uso.
fallo adesso!
Scarica
Reimage (tool per la rimozione) Felicità
Garanzia
Scarica
Reimage (tool per la rimozione) Felicità
Garanzia
Compatibile con Microsoft Windows Compatibile con OS X
Cosa fare se non funziona?
Se non siete riusciti a rimuovere l'infezione usando Reimage, mandate un messaggio al nostro team di supporto e fornite tutti i dettagli possibili
Reimage si raccomanda di disinstallare PC Utilities Pro – Optimizer Pro. La scansione gratuita vi consente di verificare se il vostro PC è infetto o meno. Se avete bisogno di rimuovere il malware, dovete acquistare la versione completa dello strumento di rimozione malware Reimage.

Ulteriori informazioni su questo programma possono essere trovate nella recensione di Reimage.

Ulteriori informazioni su questo programma possono essere trovate nella recensione di Reimage.
Menzioni della stampa riguardo a Reimage
Menzioni della stampa riguardo a Reimage
instantanea di PC Utilities Pro – Optimizer Pro
instantanea di PC Utilities Pro – Optimizer Pro

Riguardo l'autore

Ugnius Kiguolis
Ugnius Kiguolis

Se questa guida gratuita ti ha aiutato e se sei rimasto soddisfatto con il nostro servizio, per favore fai una donazione per mantenere questo servizio. Anche una quantità minima verrà apprezzata.

Fonte: https://www.2-spyware.com/remove-pc-utilities-pro-optimizer-pro.html

Guide per la rimozione in altre lingue