Scala di gravità:  
  (93/100)

Rimuovere il virus Police Central e-crime Unit

| Tipologia: Programmi per rubare informazioni

Vi abbiamo già segnalato il Police Central e-crime Unit virus alcuni mesi fa. Sembra però che questa seria minaccia continui a tenere disabilitate le proprie vittime e a bloccargli l’intero sistema del computer. Inoltre, questa minaccia informatica mostra avvisi, che sembrano affidabili, che chiedono di pagare la multa per sbloccare il PC. Questo virus è conosciuto anche come membro dei virus Ukash, creati per presentarsi come come legali istituzioni di unità di polizia. Il virus Police Central e-crime Unit si presenta come parte della polizia del Regno Unito: attacca quindi utenti inglesi. Ci sono però altre versioni Ukash che sono attivamente diffuse anche negli altri stati. Prima che possiate pensare di essere stati bloccati dall’ufficio della vostra polizia locale e che adesso dobbiate pagare una multa, controllate il vostro PC con un programma anti malware.

Come posso essere infettato dal virus Police Central e-crime Unit?

Il virus Police Central e-crime Unit è distribuito nei classici modi. Basta solo aprire la lettera di spam, o cliccare link ingannevoli, e sarai infettato da un cavallo di troia che scaricherà sul tuo computer questa minaccia. Non appena entra, il virus Police Central e-crime Unit mostra la sua ingannevole notifica, e aspetta che l’utente ci caschi e paghi la multa. Questo pagamento è richiesto per crimini inventati, come distribuzione di contenuti protetti da copyright, o persino malware.

Come posso rimuovere il virus Police Central e-crime Unit?

Come puoi vedere, i criminali informatici stanno continuamente inventando nuovi modi di ingannare gli utenti, e il virus Police Central e-crime Unit è uno di questi. Se vogliamo una rimozione di successo di tale minaccia, si dovrebbe innanzitutto sbloccare il sistema e quindi usare SpyHunter 5Combo Cleaner o ReimageIntego per rimuovere il virus Police Central e-crime Unit per sempre. Al fine di sbloccare il vostro PC attenersi alla seguente procedura:

  1. Prendi un’altra macchina e usala per scaricare ReimageIntego o altri programmi anti-malware affidabili.
  2. Aggiorna il programma e mettilo in un dispositivo USB o in un semplice CD.
  3. Nel frattempo, riavvia la macchina infettata nella modalità provvisoria con il prompt dei comandi e il dispositivo USB inserito.
  4. Riavvia ancora una volta il computer infettato dal virus Police Central e-crime Unit, e lancia una scansione completa del sistema.
Offer
fallo adesso!
Scarica
Reimage Felicità
Garanzia
Scarica
Intego Felicità
Garanzia
Compatibile con Microsoft Windows Supported versions Compatibile con OS X Supported versions
Cosa fare se non funziona?
Se non siete riusciti a rimuovere i danni causati dal virus utilizzando Reimage Intego, mandate le vostre domande al nostro team di supporto e vi risponderanno il prima possibile.
La possibilità di eseguire una scansione gratuita con Reimage Intego è limitata. Reimage Intego offre la possibilità di eseguire più scansioni con la versione completa a pagamento. Quando la scansione gratuita ha individuato dei problemi, potete risolverli utilizzando la riparazione manuale gratuita o potete decidere di comprare la versione completa per risolvere il problema automaticamente.
Software Alternativi
Software diversi hanno scopi diversi. Se non riuscite a riparare i file corrotti con Reimage, provate con SpyHunter 5.
Software Alternativi
Software diversi hanno scopi diversi. Se non riuscite a riparare i file corrotti con Intego, provate con Combo Cleaner.
instantanea di Police Central e-crime Unit virus
instantanea di Police Central e-crime Unit virusinstantanea di Police Central e-crime Unit virus
instantanea di Police Central e-crime Unit virus

Non lasciare che il Governo ti spii

Il Governo si è trovato spesso coinvolto in questioni relative il tracciamento dei dati degli utenti e lo spionaggio dei cittadini, per questo motivo sarà necessario che prenda in considerazione questo dato e ti informi sulle pratiche losche adoperati per la raccolta delle informazioni. Aggira il tracciamento indesiderato o lo spionaggio da parte del governo rendendoti totalmente anonimo su internet. 

Potrai selezionare diverse località quando ti connetterai online e potrai accedere a qualsiasi materiale desiderato senza particolari restrizioni sul contenuto. Potrai facilmente goderti la connessione a internet senza correre il rischio di essere hackerato mediante l'impiego di un Private Internet Access VPN.

Verifica le informazioni alle quali il Governo o altri enti indesiderati potrebbero accedere e naviga online senza essere spiato. Anche se non sei coinvolto in alcuna attività illegale o ti fidi dei servizi, piattaforme di cui ti servi, sta' in guardia per la tua propria sicurezza e prendi precauzioni mediante l'Impiego di un servizio VPN.

Effettua il backup dei file da utilizzare in un secondo momento, in caso di attacco malware

Le problematiche legate ai software, generate da malware o da perdita diretta di dati crittografati, potrebbero condurre a errori del dispositivo o danni permanenti. Con gli idonei aggiornamenti backup, potrai recuperare senza problemi i tuoi dati, in caso d'inconvenienti di questo genere, e tornare subito a lavoro.

È fondamentale creare aggiornamenti di backup dopo ciascuna modifica al dispositivo, di modo che possa tornare al momento in cui stavi lavorando, nel caso in cui un malware abbia generato modifiche o problematiche al dispositivo causando danni ai dati o alle prestazioni.

Disporre della versione precedente di ciascun documento o progetto ti permetterà di evitare frustrazione o interruzioni. Ciò si rivelerà utile quando il malware spunterà dal nulla. Utilizza Data Recovery Pro per ripristinare il sistema.

Fonte: https://www.2-spyware.com/remove-police-central-e-crime-unit-virus.html
Guide per la rimozione in altre lingue

  1. Fjerne Cheshire Police Authority dice:
    8 Luglio, 2013 at 2:04 pm

    […] pericolosa, che appartiene alla categoria dei ransomwares. E’ anche conosciuto come  Police Central e-crime Unit virus, UK Police virus o semplicemente Ukash virus. Il problema principale, che ti fa riconoscere di […]

  2. Interrompere Cheshire Police Authority dice:
    8 Luglio, 2013 at 2:07 pm

    […] che appartiene alla categoria dei ransomwares. E’ anche conosciuto come  Police Central e-crime Unit virus, UK Police virus o semplicemente Ukash virus. Il problema principale, che ti fa […]

La tua opinione riguardo Police Central e-crime Unit virus