Scala di gravità:  
  (67/100)

Polizia virus. Come rimuoverlo? (Guida alla disinstallazione)

| Tipologia: Programmi per rubare informazioni

Il virus Ukash Polizia di Stato è un ransomware che cerca di attaccare i computer degli utenti che vivono in Italia, Slovenia e in altri paesi. In modo simile a Polizia di Stato Ukash virus e a Polizia Slovena Ukash virus, appartiene al gruppo di virus Ukash, che è già noto per i suoi parassiti giornalieri che utilizzano lingue diverse e bloccano l’accesso ai desktop delle loro vittime. Non appena trovate questi virus sul vostro computer, verrete bloccati dal suo enorme e intimidatorio avviso in italiano, che sostiene che siete stati sorpresi per attività illegali al computer e per varie violazioni di legge. Fondamentalmente, quando siete infettati da questa minaccia, avete solo bisogno di riavviare il computer per ricevere l’avviso del virus Polizia.

Esso comprende simboli ufficiali delle forze dell’ordine e mostra l’indirizzo IP dell’utente, quindi c’è una forte possibilità che molte vittime saranno ingannate da questo ransomware.

Consigliamo vivamente di NON spendere soldi per pagare la multa, cosa che viene richiesta di fare dal virus Polizia, perché così facendo sosterrete i truffatori.

COME POSSO RIMUOVERE IL VIRUS Ukash Polizia di Stato ?

Il virus Polizia Penitenziaria entra nel PC con l’aiuto del cavallo di troia, che entra nel sistema passando attraverso le porte sul retro. Solitamente, ciò avviene attraverso i file freeware e shareware che possono facilmente portare questa minaccia sul vostro computer, quindi evitate di usare fonti non ufficiali se volete evitare di essere infettati dal virus Ukash o da altri virus. Appena entra dentro il sistema, viene visualizzato un avviso che accusa le vittime di aver compiuto attività illegali con il computer, come ad esempio il download di file protetti da copyright (video e musica), visitare pagine piene di contenuto pornografico, diffondere malware e attività simili. Se vi capita di vedere tale avviso, è necessario tenere a mente che è falso e che è necessario rimuovere il virus Polizia il più presto possibile. Seguite il post, se avete bisogno di sapere come si può fare.

COME POSSO RIMUOVERE il virus Polizia?

Quando si tenta di rimuovere il virus Ukash Polizia di Stato , si scopre che non è possibile accedere a Internet e che, soprattutto, non sarà possibile scaricare un programma anti-malware, e rimuovere i file infetti dal sistema.

Comunque, se si ha accesso ad internet da un altro computer, scaricate Reimage, Malwarebytes Malwarebytes o Plumbytes Anti-MalwareNorton Internet Security, che permettono di rimuovere i file infetti dal votro computer. Se siete bloccati, segui le seguenti opzioni:

* Metodo col il dispositivo flash:

1. Utilizzare un altro computer per scaricare Reimage o un altro valido programma anti-malware.

2. Aggiornare il programma e copiarlo nella penna USB o semplicemente in un CD.

3. Nel frattempo, riavviate in modalità provvisoria il vostro computer infetto con il prompt dei comandi e inserite il vostro dispositivo flash.

4. Riavviate nuovamente il votro computer infetto dal virus Ukash, ed eseguite una scansione completa del sistema.

* Gli utenti infettati dal virus Ukash possono accedere ad altri account del loro sistema Windows. Se uno di questi ha i diritti di amministratore del sistema, dovrebbe essere in grado di avviare il programma anti-malware.

* Provate a togliere il Flash per permettere a ransomware di bloccare la funzione come stabilito. Per disattivare il flash, andate su Macromedia support e selezionate “nega”: http://www.macromedia.com/support/documentation/en/flashplayer/help/help09.html. Dopo aver fatto ciò, avviate una scansione completa del sistema con il programma anti-malware.

* Manuale di rimozione del virus Ukash:

  • Riavviate il vostro computer infetto in “modalità provvisoria con il prompt dei comandi” per disattivare il virus Ukash (questo dovrebbe funzionare con tutte le versioni di questo virus)

  • Avviate Regedit

  • Cercate WinLogon Entries e prendete nota di tutti i file che non sono explorer.exe o vuoti. Sostituiteli con explorer.exe.

  • Cercate il registro dei file che vi eravate annotati e cancellate le chiavi di registro che si riferiscono a questi file.

  • Riavviate il computer e avviate una scansione completa del sistema con il programma Reimage, Malwarebytes Malwarebytes o Plumbytes Anti-MalwareNorton Internet Security aggiornato, per sbarazzarsi per bene di questo virus.

Possiamo essere affiliati con qualsiasi prodotto che suggeriamo sul sito web. Dichiarazione completa nel nostro Accordo d'Uso. Con il download di un qualsiasi software Anti-spyware consigliato per rimuovere Polizia virus accetti il nostro contratto sulla privacy e sulle Condizioni d'uso.
fallo adesso!
Scarica
Reimage (tool per la rimozione) Felicità
Garanzia
Scarica
Reimage (tool per la rimozione) Felicità
Garanzia
Compatibile con Microsoft Windows Compatibile con OS X
Cosa fare se non funziona?
Se non siete riusciti a rimuovere l'infezione usando Reimage, mandate un messaggio al nostro team di supporto e fornite tutti i dettagli possibili
Reimage si raccomanda di disinstallare Polizia virus. La scansione gratuita vi consente di verificare se il vostro PC è infetto o meno. Se avete bisogno di rimuovere il malware, dovete acquistare la versione completa dello strumento di rimozione malware Reimage.
Ulteriori informazioni su questo programma possono essere trovate nella recensione di Reimage.
Menzioni della stampa riguardo a Reimage
Software Alternativi
Malwarebytes
Noi abbiamo testato l'efficienza di Malwarebytes nel rimuovere Polizia virus (2014-01-25)
Software Alternativi
Malwarebytes
Noi abbiamo testato l'efficienza di Malwarebytes nel rimuovere Polizia virus (2014-01-25)
Fonte: https://www.2-spyware.com/remove-polizia-virus.html

Guide per la rimozione in altre lingue