Scala di gravità:  
  (36/100)

Reveton Trojan. Come rimuoverlo? (Guida alla disinstallazione)

| Tipologia: Cavallo di Troia
12

Reveton Trojan (si può anche trovare trovare come Trojan: Win32/Reveton.A) è un programma dannoso, ransomware, che si presenta alla sua vittima come un apparentemente leggittimo avviso da parte del The FBI Federal Bureau, Canadian Security Intelligence Service (CSIS) o altre agenzie governative. Inoltre, questo malware tende a ‘bloccare’ il suo computer di destinazione e inizia a chiedere i soldi al fine di ripristinare l’accesso. Per costringervi a pagare dichiara: ‘’Il tuo PC è bloccato a causa di almeno uno dei motivi indicati qui di seguito’’ e afferma che stai diffondendo o hai preso visione di contenuti protetti da copyright o hai fatto altre cose che sono illegali. In nessun caso si consiglia di pagare un ‘riscatto’, che è aggressivamente richiesto da trojan Reveton sui suoi avvisi. Invece di dare i vostri soldi ai truffatori. rimuoverte Trojan: Win32/Reveton.A senza alcun indugio.

QUALI SONO I SEGNI DI INFEZIONE TROJAN REVETON?

Nella maggior parte dei casi, Trojan si diffonde attraverso Reveton Cittadella botnet, che può essere inpiantato in programmi che sembrano essere sicuri. Al momento in cui si insedia, questo scamware dirotta il browser ed esegue i propri processi dannosi che portano le sue vittime a reindirizzamenti continui e ad un rallentamento delle prestazioni del sistema. Questo trojan significa un grande pericolo per i dati personali degli utenti che vengono memorizzati sul PC, perché è stato provato che è anche un trojan backdoor. Con il suo aiuto glii hacker hanno la possibilità di accedere al PC infetto e monitorare le attività Internet o rubare informazioni personali.

COME RIMUOVERE TROJAN REVETON?

Al fine di rimuovere Trojan Reveton, eseguire una scansione completa del sistema con affidabili anti-malware, Reimage o Plumbytes Anti-MalwareWebroot SecureAnywhere AntiVirus. Se non è possibile avviare il programma anti-spyware, attenersi alla seguente procedura:

  1. Prendere un altro computer e usarlo per scaricare Reimage o altro affidabile anti-malware
  2. Aggiornare il programma e metterloo in un’unità USB o in un semplice CD.
  3. Nel frattempo, riavviare il computer infetto in modalità provvisoria con prompt dei comandi e il drive USB in esso.
  4. Riavviare il computer infettato da trojan Reveton ancora una volta ed eseguire una scansione completa del sistema.
Possiamo essere affiliati con qualsiasi prodotto che suggeriamo sul sito web. Dichiarazione completa nel nostro Accordo d'Uso. Con il download di un qualsiasi software Anti-spyware consigliato per rimuovere Reveton Trojan accetti il nostro contratto sulla privacy e sulle Condizioni d'uso.
fallo adesso!
Scarica
Reimage (tool per la rimozione) Felicità
Garanzia
Scarica
Reimage (tool per la rimozione) Felicità
Garanzia
Compatibile con Microsoft Windows Compatibile con OS X
Cosa fare se non funziona?
Se non siete riusciti a rimuovere l'infezione usando Reimage, mandate un messaggio al nostro team di supporto e fornite tutti i dettagli possibili
Reimage si raccomanda di disinstallare Reveton Trojan. La scansione gratuita vi consente di verificare se il vostro PC è infetto o meno. Se avete bisogno di rimuovere il malware, dovete acquistare la versione completa dello strumento di rimozione malware Reimage.

Ulteriori informazioni su questo programma possono essere trovate nella recensione di Reimage.

Ulteriori informazioni su questo programma possono essere trovate nella recensione di Reimage.
Menzioni della stampa riguardo a Reimage
Menzioni della stampa riguardo a Reimage
Fonte: https://www.2-spyware.com/remove-reveton-trojan.html

Guide per la rimozione in altre lingue