Scala di gravità:  
  (82/100)

S.M.A.R.T. Repair. Come rimuoverlo? (Guida alla disinstallazione)

| Tipologia: Programmi per rubare informazioni

S.M.A.R.T. Repair, proprio come Data Recovery, è un falso strumento di ottimizzazione PC che tenta di rendere gli utenti a credere che ci sono numerosi problemi disco rigido sui loro computer. Si deve essere sicuri che tutto questo è fatto per il solo scopo-per farle acquistare la versione con licenza di S.M.A.R.T. Repair che è di solito ha promesso di risolvere tutto se acquistato. Tuttavia, anche se sembra legittima e degna di fiducia, si deve tenere a mente che questo programma è un malware che chiede soldi per i suoi servizi immaginarie e ottiene i nervi della gente, non appena si riesce a venire all’interno del sistema. Recupero di dati di S.M.A.R.T. Repair è stato segnalato per disturbare i sistemi informatici e permetta più virus all’interno, in modo che potrebbe guadagnare di più. Al fine di prevenire questi intrusi, esperti di computer consigliano di installare la reputazione anti-virus e anti-spyware versioni. Inoltre, utilizzarli per rimuovere S.M.A.R.T. Repair dal PC prima che lo fa più danni su di esso.

S.M.A.R.T. Repair è un bel prodotto odioso canaglia che è solitamente distribuito con l’aiuto di Trojan. Ciò significa che questo programma si installa sul sistema senza alcun preavviso e autorizzazione di un utente ha chiesto inoltre imposta stessa per iniziare insieme al riavvio di ogni computer. Questo è fatto sostituendo alcune voci del Registro di sistema con essa la propria. Se analizziamo le sue attività aggiuntive, intruso può essere segnalato anche per visualizzare avvisi continui e scanner che tutti fingono di essere informare gli utenti sui numerosi problemi disco rigido rilevati. Cercando di apparire come un normale programma di deframmentazione, S.M.A.R.T. Repair visualizza tali avvisi e avvertimenti:


Hard Drive Boot Sector Reading Error

During I/O system initialization, the boot device driver might have failed to initialize the boot device. File system initialization might have failed because it did not recognize the data on boot device.

System blocks were not found
This is most likely occurred because of hard disk failure.
This may also lead to a potential loss of data.

Lasciando questa canaglia del sistema è un errore enorme perché S.M.A.R.T. Repair letteralmente paralizza il funzionamento del sistema normale e conduce all’attività continua di popup. Inoltre, vi sarà anche interrotto da scanner di sicurezza sempre mostrando i risultati della scansione deliberatamente falsificati e offrendo quindi a acquistato la versione con licenza. Se si ricevono avvisi di continui da questo programma, si noti che la privacy è a rischio considerevole. Così, invece di lasciare questa canaglia per entrare nel tuo portafoglio e rubare i soldi da esso, sono altamente raccomandati per rimuovere S.M.A.R.T. Repair dal computer. Ecco alcuni consigli che verranno aiuteranno a fare quello più semplice:

1. Eseguire una scansione completa del sistema con programmi anti-malware diversi. Si consiglia di scansione con Malwarebytes MalwarebytesCombo Cleaner e Reimage.

2. Se sono disattivati da lanciare programmi anti-malware, Inserisci questo codice di registrazione falso prima affinché Smart Repair potrebbe pensare che hai acquistato la licenza: 08869246386344953972969146034087.Eseguire una scansione completa del sistema successivo.

Offer
fallo adesso!
Scarica
Reimage (tool per la rimozione) Felicità
Garanzia
Scarica
Reimage (tool per la rimozione) Felicità
Garanzia
Compatibile con Microsoft Windows Supported versions Compatibile con OS X Supported versions
Cosa fare se non funziona?
Se non siete riusciti a rimuovere i danni causati dal virus utilizzando Reimage, mandate le vostre domande al nostro team di supporto e vi risponderanno il prima possibile.
Reimage è raccomandato per rimuovere i danni causati da un virus. La scansione gratuita vi consente di verificare se il vostro PC è infetto o meno. Se avete bisogno di rimuovere il malware, dovete acquistare la versione completa dello strumento di rimozione malware Reimage.

Da Notare: E' richiesta assistenza manuale significa che uno o tutti gli eliminatori non potevano rimuovere il parassita senza alcun intervento manuale, per favore leggi le istruzioni per la rimozione manuale in basso.

S.M.A.R.T. Repair rimozione manuale:

Uccidere i processi:
[random].exe

Elimina i valori di registro:
HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main "Use FormSuggest" = 'Yes'
HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Internet Settings "CertificateRevocation" = '0'
HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Internet Settings "WarnonBadCertRecving" = '0'
HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Policies\ActiveDesktop "NoChangingWallPaper" = '1'
HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Policies\Associations "LowRiskFileTypes" = '/{hq:/s`s:/ogn:/uyu:/dyd:/c`u:/bnl:/ble:/sdf:/lrh:/iul:/iulm:/fhg:/clq:/kqf:/`wh:/lqf:/lqdf:/lnw:/lq2:/l2t:/v`w:/rbs:'
HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Policies\Attachments "SaveZoneInformation" = '1'
HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Policies\Explorer "NoDesktop" = '1'
HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Policies\System "DisableTaskMgr" = '1'
HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Run ".exe"
HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Run ""
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\policies\system "DisableTaskMgr" = '1'
HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Internet Explorer\Download "CheckExeSignatures" = 'no'
HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Explorer\Advanced "Hidden" = '0'
HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Explorer\Advanced "ShowSuperHidden" = '0'

Eliminare i file:
%LocalAppData%\
%LocalAppData%\.exe
%LocalAppData%\~
%LocalAppData%\~
%StartMenu%\Programs\Data Recovery\
%StartMenu%\Programs\Data Recovery\Data Recovery.lnk
%StartMenu%\Programs\Data Recovery\Uninstall Data Recovery.lnk
%Temp%\smtmp\
%Temp%\smtmp\1
%Temp%\smtmp\1
%Temp%\smtmp\2
%Temp%\smtmp\3
%Temp%\smtmp\4
%UserProfile%\Desktop\Data Recovery.lnk

Fonte: https://www.2-spyware.com/remove-s-m-a-r-t--repair.html

Guide per la rimozione in altre lingue