Scala di gravità:  
  (70/100)

Rimuovere Security Shield

12

Security Shield è un falso programma anti-spyware della stessa famiglia dei System Tool e Security Tool. Una volta installato, dovrebbe teoricamente scannerizzare il tuo computer per trovare  spyware, adware, trojans ed altri malware. Certamente troverà numerose infezioni e quindi ti chiederà di pagare per comprare la versione completa del Security Shield, al fine di rimuovere i virus che in realtà non esistono. Questo falso programma di sicurezza farà anche comparire delle false allerte e notifiche che ti avviseranno che il tuo computer è sotto attacco o che le tue informazioni sensibili potrebbero essere rubate. Questo programma è una truffa. Se il tuo computer è infetto con questo malware allora dovrai usare il nostro manuale d’ istruzioni per rimuovere Security Shield e tutti i malware ad esso correlati, o manualmente o con un tool di rimozione automatica. Mentre il Security Shiled è in funzione, bloccherà alcuni programmi e mosterà deii messaggi falsi di errore. Questi messaggi dicono:
 

Security Shield
“cmd.exe” is infected with “Worm.Win32.Autorun.bnb”. Do you want to register your copy and remove all threats now?

Security Shiled inoltre prende controllo del Desktop e dei Wer Browser per spaventarti e farti pensare che il tuo computer è infetto o ha altri problemi di sicurezza. Esso potrebbe portarti in siti web ingannevoli e non affidabili e potrebbe anche fare apparire dei pop-ups pornografici nel tuo schermo. Le false allerte e notifiche dicono:

Security Shield Warning
Spyware.IEMonster activity detected. This form of spyware attempts to steal passwords from Internet Explorer, Mozilla Firefox, Outlook and other commonly used programs. Click here to immediately remove it with Security Shield.

Security Shield Warning
Intercepting malicious software that may violate your privacy and harm your computer has been detected. Click here to remove now with Security Shield.

Security Shield Warning
Some of the important system files on your PC were modified by malicious software. It may cause system crashes and data losses.
Click here to prevent non-authorized changes and remove threats (Recommended)

Clicca qui per prevenire modifiche non autorizzate e rimuovere le minacce (Raccomandato)
Security Shield è un software che spaventa gli utenti, che usa metodi ingannevoli per convincere gli utenti a comprare questo programma completamente inutile. Se lo hai già comprato allora contatta  la tua compagnia della carta di credito e contesta il pagamento. Dopo usa il nostro manuale d’istruzioni per rimuovere Security Shield e i malware ad esso correlati. Noi  raccomandiamo fortemente di usare una rimozione automatica, questo programma può tornare tramite a qualche altro malware.
Puoi anche usare questo codice per registrare Security Shield:
64C665BE-4DE7-423B-A6B6-BC0172B25DF2

SECURITY SHIELD 2012

Questa è una nuova versione del Security Shield. Cambia la tag dell’anno: Security Shield 2011, Security Shield 2012. Praticamente è lo stesso antispyware falso. Il principio di lavoro non è differente – Security Shield si installa nel computer delle vittime senza alcun consenso esplicito dell’ utente. Esso può installare tramite dei falsi video codex, trojans o falsi aggiornamenti del software. Dopo l’installazione Security Shield 2012 disabilita il tuo antivirus o antispyware corrente . Dopo questo passo, il falso antispyware inizierà il suo processo di scan. Tutto questo processo di scan è falso, dopo lo scan Security Shield 2012 troverà molti virus nel tuo computer e ti chiederà di pagare per rimuoverli. Tu devi sapere che sono tutti falsi, i virus e le infezioni che trova non esistono.
Il processo di rimozione di Security Shield è un compito difficile. Noi non raccomandiamo mai di usare il manuale d’ istruzioni per la rimozione qui sotto, perchè si rigenererà nuovamente. Alcuni venditori di anti-spyware, hanno sviluppato delle regole speciali per trovare e rimuovere Security Shield, ma questo virus sà come cambiare, quindi è un compito molto difficile anche per le soluzioni automatiche. Comunque ci sono molti programmi che dedicano il loro tempo per trovare e rimuovere il Security Shield. Noi raccomandiamo l’uso di malware bytes anti-malware o Reimage.

Rimozione utomatica

Possiamo essere affiliati con qualsiasi prodotto che suggeriamo sul sito web. Dichiarazione completa nel nostro Accordo d'Uso. Con il download di un qualsiasi software Anti-spyware consigliato per rimuovere Security Shield accetti il nostro contratto sulla privacy e sulle Condizioni d'uso.
fallo adesso!
Scarica
eliminatore di Security Shield Felicità
Garanzia
Scarica
eliminatore di Security Shield Felicità
Garanzia
Compatibile con Microsoft Windows Compatibile con OS X
Da Notare: E' richiesta assistenza manuale significa che uno o tutti gli eliminatori non potevano rimuovere il parassita senza alcun intervento manuale, per favore leggi le istruzioni per la rimozione manuale in basso.
Reimage si raccomanda di disinstallare Security Shield. La scansione gratuita vi consente di verificare se il vostro PC è infetto o meno. Se avete bisogno di rimuovere il malware, dovete acquistare la versione completa dello strumento di rimozione malware Reimage.

Ulteriori informazioni su questo programma possono essere trovate nella recensione di Reimage.
Reimage si raccomanda di disinstallare Security Shield. La scansione gratuita vi consente di verificare se il vostro PC è infetto o meno. Se avete bisogno di rimuovere il malware, dovete acquistare la versione completa dello strumento di rimozione malware Reimage.

Ulteriori informazioni su questo programma possono essere trovate nella recensione di Reimage.
Menzioni della stampa riguardo a Reimage
Menzioni della stampa riguardo a Reimage
Software Alternativi
Malwarebytes Anti Malware
Noi abbiamo testato l'efficienza di Malwarebytes Anti Malware nel rimuovere Security Shield (2012-08-17)
Webroot SecureAnywhere AntiVirus
Noi abbiamo testato l'efficienza di Webroot SecureAnywhere AntiVirus nel rimuovere Security Shield (2012-08-17)
instantanea di Security Shield
instantanea di Security Shield

Security Shield rimozione manuale:

Uccidere i processi:
[random].exe

Elimina i valori di registro:
HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\RunOnce "[random]"

Eliminare i file:
C:\\Documents and Settings\\[User]\\Local Settings\\Application Data\\[random].exe
Fonte: http://www.2-spyware.com/remove-security-shield.html

Guide per la rimozione in altre lingue