Rimuovere Smart HDD

Smart HDD Guida Rimozione

Che cosa è Smart HDD?

SmartHDD è un falso programma per l’ ottimizzazione e per la deframmentazione del Vostro computer. Riporta false informazioni su errori del Vostro disco rigido e del Vostro sistema operativo per farvi pensare che il Vostro computer abbia numerosi errori e problemi. Successivamente dirà che si potranno correggere gli errori solo acquistando S.M.A.R.T HDD. Questo è quello che fa un tipico programma “truffa”, usa dei metodi ingannevoli per indurre gli utenti a pagare per un programma inutile. Smart HDD viene pubblicizzato su siti ingannevoli e infetti da virus Trojan. Se scoprite che il Vostro computer è infetto da questo malware, usate le nostre istruzioni qui sotto per disinstallare Smart HDD e rimuovere gli altri malware dal vostro computer manualmente o con un programma automatico.

Una volta installato S.M.A.R.T HDD verrà configurato per avviarsi automaticamente quando il Vostro computer viene acceso. Vi mostrerà falsi messaggi d’errore quando proverete ad avviare i Vostri programmi. Il messaggio che vi verrà mostrato quando cercherete di avviare un programma sarà questo:

Windows detected a hard drive problem.
A hard drive error occurred while starting the application.

Richiederà di scannerizzare il Vostro computer in cerca di errori e successivamente vi dirà che ci sono tanti errori che non potranno essere corretti fino all’acquisto del programma. Poichè questo programma non è veritiero non vi preoccupate di comprare il programma quando vedete i suoi avvisi. Altri avvisi che potrebbero apparire sono:

Critical Error!
Damaged hard drive clusters detected. Private data is at risk.

Critical Error
Hard Drive not found. Missing hard drive.

Critical Error
RAM memory usage is critically high. RAM memory failure.

Come potete vedere, questo programma è assolutamente intuile. Non comprate Smart HDD per nessuna ragione, e se lo avete già fatto, contattate la compagnia della vostra carta di credito e chiedete di annullare il pagamento. Per rimuovere questa infezione e il relativo malware, seguite i passi della guida qui sotto. Vi raccomandiamo di usare un programma per la rimozione automatica perchè Smart HDD potrebbe essere stato impacchettato con rootkits and altri malware.

Per rimuovere i falsi avvisi inserite questo codice di registrazione: 15801587234612645205224631045976. Questo dovrebbe aiutarvi a fermare gli avvisi, ma i virus staranno nel sistema e raccoglieranno le vostre informazioni personali. Usate un buon programma antispyware per rimuovere Smart HDD. Raccomandiamo: ReimageIntego, SpyHunter 5Combo Cleaner, MalwareBytes Anti-spyware. Possono contere l’infezione.

Più difficile invece sarà risolvere le infezioni elencate qui sotto. Dovete essere utenti di Windows esperti o potrete rovinare il Sistema Operativo.

  • Aprite c:\windows\system32 . Cercate cmd.exe e create un collegamento sul desktop
  • Apritelo. Scrivete: “runas /user:cceng cmd” senza le virgolette e premete invio. Si aprirà una nuova finestra.
  • Lanciate taskmgr nella nuova finestra.
  • Terminate i processi di Smart HDD (sono lettere e numeri scritti a caso, lo capirete quando li vedrete)
  • Nelle stessa finestra di prima lanciate regedit
  • Andate a HKCU\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\run ed eliminate tutti i valori del registro dalla stessa directory dei processi.
  • Eliminate ogni icona al programma dal desktop e dal menù avvio
  • Scaricate ed eseguite TDSS killer, Spyware Doctor, Spyhunter. Fate partire una scansione completa del sistema con ognuno di questi programmi, nell’ordine in cui sono disposti. Questo è per trovare le rimanenti infezioni di Smart HDD
  • Il virus nascone file e cartelle, li potrete vedere dopo aver cambiato le opzioni di visualizzazione cartella. Per renderle visibili permanentemente, andate su: Start->Run->Cmd, dopo cd la vostra cartella avviate ATTRIB -h -s *.*.
Offer
fallo adesso!
Scarica
Reimage Felicità
Garanzia
Scarica
Intego Felicità
Garanzia
Compatibile con Microsoft Windows Compatibile con macOS
Cosa fare se non funziona?
Se non siete riusciti a rimuovere i danni causati dal virus utilizzando Reimage Intego, mandate le vostre domande al nostro team di supporto e vi risponderanno il prima possibile.
La possibilità di eseguire una scansione gratuita con Reimage Intego è limitata. Reimage Intego offre la possibilità di eseguire più scansioni con la versione completa a pagamento. Quando la scansione gratuita ha individuato dei problemi, potete risolverli utilizzando la riparazione manuale gratuita o potete decidere di comprare la versione completa per risolvere il problema automaticamente.
Software Alternativi
Software diversi hanno scopi diversi. Se non riuscite a riparare i file corrotti con Reimage, provate con SpyHunter 5.
Software Alternativi
Software diversi hanno scopi diversi. Se non riuscite a riparare i file corrotti con Intego, provate con Combo Cleaner.

Raccomandato per Te

Non lasciare che il Governo ti spii

Il Governo si è trovato spesso coinvolto in questioni relative il tracciamento dei dati degli utenti e lo spionaggio dei cittadini, per questo motivo sarà necessario che prenda in considerazione questo dato e ti informi sulle pratiche losche adoperati per la raccolta delle informazioni. Aggira il tracciamento indesiderato o lo spionaggio da parte del governo rendendoti totalmente anonimo su internet. 

Potrai selezionare diverse località quando ti connetterai online e potrai accedere a qualsiasi materiale desiderato senza particolari restrizioni sul contenuto. Potrai facilmente goderti la connessione a internet senza correre il rischio di essere hackerato mediante l'impiego di un Private Internet Access VPN.

Verifica le informazioni alle quali il Governo o altri enti indesiderati potrebbero accedere e naviga online senza essere spiato. Anche se non sei coinvolto in alcuna attività illegale o ti fidi dei servizi, piattaforme di cui ti servi, sta' in guardia per la tua propria sicurezza e prendi precauzioni mediante l'Impiego di un servizio VPN.

Effettua il backup dei file da utilizzare in un secondo momento, in caso di attacco malware

Le problematiche legate ai software, generate da malware o da perdita diretta di dati crittografati, potrebbero condurre a errori del dispositivo o danni permanenti. Con gli idonei aggiornamenti backup, potrai recuperare senza problemi i tuoi dati, in caso d'inconvenienti di questo genere, e tornare subito a lavoro.

È fondamentale creare aggiornamenti di backup dopo ciascuna modifica al dispositivo, di modo che possa tornare al momento in cui stavi lavorando, nel caso in cui un malware abbia generato modifiche o problematiche al dispositivo causando danni ai dati o alle prestazioni.

Disporre della versione precedente di ciascun documento o progetto ti permetterà di evitare frustrazione o interruzioni. Ciò si rivelerà utile quando il malware spunterà dal nulla. Utilizza Data Recovery Pro per ripristinare il sistema.

Guide per la rimozione in altre lingue