Rimuovere il virus Specialist Crime Directorate

Virus Specialist Crime Directorate Guida Rimozione

Che cosa è Specialist Crime Directorate virus?

Il virus Specialist Crime Directorate è un’infezione che attacca gli utenti “dal nulla”. Procura il completo bloccaggio del computer e un avviso enorme, che chiede ufficialmente di pagare la multa per svariate violazioni di legge, come la visione di contenuti con copyright, la visita a siti pieni di pornografia infantile, o la diffusione di malware. Anche se può sembrare serio, devi ignorare questo avviso e rimuovere il virus Specialist Crime Directorate. A prima vista, la sua rimozione potrebbe sembrare un obbiettivo impossibile, ma ci si può riuscire aiutandosi con un PC sano. Continua a leggere, e ti daremo le istruzioni per sbarazzarti di questa infezione.

Come posso essere infettato dal VIRUS Specialist Crime Directorate?

Purtroppo è difficile evitare l’attacco di questo tipo di malware, perchè vi traviano in modo che li facciate entrare nel sistema. L’infezione Specialist Crime Directorate è anche distribuita con l’aiuto di lettere di spam o avvisi dalle sembianze ufficiali, che lasciano troiani nel sistema. Non appena l’infezione è installata, l’utente è bloccato da un grande avviso che recita ‘Specialist Crime Directorate, Police Central e-crime Unit’:

Specialist Crime Directorate
Police Central E-Crime Unit

Threat of Prosecution Reminder
You have been violating Copyright and Related Rights Law (Video, Music, Software) and
illegally using or distributing copyrighted content, thus infringing Article 1, Section 8, Clause 8, also known as the Copyright of the Criminal Code of United States of America. Article 1, Section 8, Clause 8 of the Criminal Code provides for a fine of two to five hundred minimal wages or a deprivation of liberty for two to eight years.
(…)
Pursuant to the amendment to the Criminal Code of the United Stets of America of May 28, 2011, this law infringement (if it is not repeated – first time) may be considered as conditional in case you pay the fine to the State.
Fines may only be paid within 72 hours after the infringement. As soon as 72 hours elapse, the possibility to pay the fine expires, and a criminal case is initiated.

Inoltre, per sembrare più convincente, questo virus mostra l’indirizzo IP della vittima, e usa la stessa lingua dell’utente. Non solo il Regno Unito dovrebbe quindi preoccuparsi di questa truffa, ma anche tutti gli altri paesi. Ricorda che Specialist Crime Directorate non ha nulla a che vedere con la distribuzione di questo virus. Per evitare di perdere denaro e informazioni sulla vostra carta di credito, dovete ignorare questo avviso e non pagare la multa.

Come posso rimuovere il VIRUS Specialist Crime Directorate?

Ricoda che dovresti navigare in modo sicuro e non aprire mai allegati di email sospettose, se vuoi evitare questi dannosi virus. Se sei già stato bloccato da questa minaccia, segui queste istruzioni per sbloccare il tuo computer e rimuovere il virus Specialist Crime Directorate:

*Metodo con unità flash:

1. Prendi un’altra macchina e usala per scaricare ReimageIntego, SpyHunter 5Combo Cleaner o un altro programma anti-malware affidabile.
2. Aggiorna il programma e mettilo in un dispositivo USB o in un semplice CD.
3. Nel frattempo, riavvia la macchina infettata nella modalità provvisoria con il prompt dei comandi e il dispositivo USB inserito.
4. Riavvia ancora una volta il computer infettato dal virus Specialist Crime Directorate , e lancia una scansione completa del sistema con ReimageIntego.

* Gli utenti infettati dal virus Specialist Crime Directorate hanno il permesso di accedere agli altri account nel loro sistema Windows. Se uno di questi account ha i privilegi di amministratore, dovreste essere in grado di avviare un programma anti-malware.

* Prova a negare il Flash per far si che la funzione di arresto ransomware funzioni come voluto. Per disabilitare il flash, vai nel supporto Macromedia e seleziona ‘Nega’: http://www.macromedia.com/support/documentation/en/flashplayer/help/help09.html. Dopo aver fatto questo, lancia una scansione completa del sistema con un programma anti-malware.

*Rimozione manuale del virus Specialist Crime Directorate (richieste abilità particolari!):

  1. Riavvia il tuo PC infetto nella ‘Modalità provvisoria con il prompt dei comandi’ per disabilitare il virus Specialist Crime Directorate (questo dovrebbe funzionare con tutte le versioni di questa minaccia)
  2. Avvia Regedit
  3. Cerca le voci Winlogon e scrivi tutti i file che non sono explorer.exe o vuoti. Sostituiscilicon explorer.exe.
  4. Cerca nel registro di sistema i file che hai scritto, ed elimina le chiavi di registro che fanno riferimento ai file.

Riavvia e e lancia una scansione completa del sistema con l’aggiornato ReimageIntego, per rimuovere i file residui.

Offer
fallo adesso!
Scarica
Reimage Felicità
Garanzia
Scarica
Intego Felicità
Garanzia
Compatibile con Microsoft Windows Compatibile con macOS
Cosa fare se non funziona?
Se non siete riusciti a rimuovere i danni causati dal virus utilizzando Reimage Intego, mandate le vostre domande al nostro team di supporto e vi risponderanno il prima possibile.
La possibilità di eseguire una scansione gratuita con Reimage Intego è limitata. Reimage Intego offre la possibilità di eseguire più scansioni con la versione completa a pagamento. Quando la scansione gratuita ha individuato dei problemi, potete risolverli utilizzando la riparazione manuale gratuita o potete decidere di comprare la versione completa per risolvere il problema automaticamente.
Software Alternativi
Software diversi hanno scopi diversi. Se non riuscite a riparare i file corrotti con Reimage, provate con SpyHunter 5.
Software Alternativi
Software diversi hanno scopi diversi. Se non riuscite a riparare i file corrotti con Intego, provate con Combo Cleaner.

Raccomandato per Te

Non lasciare che il Governo ti spii

Il Governo si è trovato spesso coinvolto in questioni relative il tracciamento dei dati degli utenti e lo spionaggio dei cittadini, per questo motivo sarà necessario che prenda in considerazione questo dato e ti informi sulle pratiche losche adoperati per la raccolta delle informazioni. Aggira il tracciamento indesiderato o lo spionaggio da parte del governo rendendoti totalmente anonimo su internet. 

Potrai selezionare diverse località quando ti connetterai online e potrai accedere a qualsiasi materiale desiderato senza particolari restrizioni sul contenuto. Potrai facilmente goderti la connessione a internet senza correre il rischio di essere hackerato mediante l'impiego di un Private Internet Access VPN.

Verifica le informazioni alle quali il Governo o altri enti indesiderati potrebbero accedere e naviga online senza essere spiato. Anche se non sei coinvolto in alcuna attività illegale o ti fidi dei servizi, piattaforme di cui ti servi, sta' in guardia per la tua propria sicurezza e prendi precauzioni mediante l'Impiego di un servizio VPN.

Effettua il backup dei file da utilizzare in un secondo momento, in caso di attacco malware

Le problematiche legate ai software, generate da malware o da perdita diretta di dati crittografati, potrebbero condurre a errori del dispositivo o danni permanenti. Con gli idonei aggiornamenti backup, potrai recuperare senza problemi i tuoi dati, in caso d'inconvenienti di questo genere, e tornare subito a lavoro.

È fondamentale creare aggiornamenti di backup dopo ciascuna modifica al dispositivo, di modo che possa tornare al momento in cui stavi lavorando, nel caso in cui un malware abbia generato modifiche o problematiche al dispositivo causando danni ai dati o alle prestazioni.

Disporre della versione precedente di ciascun documento o progetto ti permetterà di evitare frustrazione o interruzioni. Ciò si rivelerà utile quando il malware spunterà dal nulla. Utilizza Data Recovery Pro per ripristinare il sistema.

Guide per la rimozione in altre lingue