Scala di gravità:  
  (7/100)

SpeedUpMyComputer. Come rimuoverlo? (Guida alla disinstallazione)

da Julie Splinters - - | Tipologia: Virus

SpeedUpMyComputer è un programma potenzialmente indesiderato, che dovrebbe essere trattato con attenzione. Come afferma il suo proprietario, SmartTweak Software, è stato progettato per accelerare i computer ed eliminare i problemi che causano rallentamenti del sistema. Tuttavia, nella maggior parte dei casi questo programma indica quei problemi che possono essere difficilmente eliminati e che è normale avere sul computer. La cosa più importante di questo ottimizzatore è che non solo viene utilizzato per guadagnare soldi dai suoi proprietari, offrendo di acquistare la versione con licenza, ma contribuisce anche a diffondere software di terze parti come ad esempio DealBulldog, Ask, Movies Toolbar e simili. Se volete evitare questi programmi, dovreste stare molto attenti quando installate sul vostro computer SpeedUpMyComputer o semplicemente dovreste scegliere programmi di ottimizzazione più affidabili.

Da dove posso ottenere SpeedUpMyComputer?

SpeedUpMyComputer è disponibile su smarttweak.com , CNET e altri siti web che offrono scaricamenti di programmi. Se volete ancora installarlo, dovreste stare molto attento alla configurazione dell’installazione. Normalmente, dovreste deselezionare il segno di spunta che accetta di scaricare programmi aggiuntivi sul vostro computer, che vi altera la pagina iniziale e il motore di ricerca predefinito e che consente altre modifiche al sistema. Se avete notato che il vostro browser vi reindirizza a ask.com o mostra avvisi di DeallBulldog, ciò potrebbe essere causato da SpeedUpMyComputer. Consigliamo vivamente l’avvio di una scansione completa del sistema con un affidabile anti-spyware e l’eliminazione di questo sospettoso programma di ottimizzazione del PC dal sistema. Ancora una volta, non è un virus, ma può causare problemi sul vostro computer.

Come rimuovere SpeedUpMyComputer?

Per disinstallare SpeedUpMyComputer, seguite questi passi:

  1. Cliccate ”Start” e selezionate “Pannello di Controllo”.
  2. Cliccate “Disinstalla un Programma” sotto “Programmi”.
  3. Scegliete “SpeedUpMyComputer” e selezionate l’opzione “Disinstalla/Cambia”.
  4. Cliccate “Sì” e “Ok” per salvare le modifiche.

Vi raccomandiamo anche di avviare una scansione completa del sistema con un anti-malware decente per essere certi che il vostro PC sia libero da adware o altri software potenzialmente inesiderati. Perciò vi raccomandiamo di usare: Reimage, Malwarebytes MalwarebytesCombo Cleaner, Plumbytes Anti-MalwareMalwarebytes Malwarebytes

Offer
fallo adesso!
Scarica
Reimage (tool per la rimozione) Felicità
Garanzia
Scarica
Reimage (tool per la rimozione) Felicità
Garanzia
Compatibile con Microsoft Windows Supported versions Compatibile con OS X Supported versions
Cosa fare se non funziona?
Se non siete riusciti a rimuovere i danni causati dal virus utilizzando Reimage, mandate le vostre domande al nostro team di supporto e vi risponderanno il prima possibile.
Reimage è raccomandato per rimuovere i danni causati da un virus. La scansione gratuita vi consente di verificare se il vostro PC è infetto o meno. Se avete bisogno di rimuovere il malware, dovete acquistare la versione completa dello strumento di rimozione malware Reimage.
instantanea di SpeedUpMyComputer
instantanea di SpeedUpMyComputer

Riguardo l'autore

Julie Splinters
Julie Splinters - Specialista nella rimozione malware

Se questa guida gratuita ti ha aiutato e se sei rimasto soddisfatto con il nostro servizio, per favore fai una donazione per mantenere questo servizio. Anche una quantità minima verrà apprezzata.

Contatta Julie Splinters
Informazioni sulla compagnia Esolutions

Fonte: https://www.2-spyware.com/remove-speedupmycomputer.html

Guide per la rimozione in altre lingue