Scala di gravità:  
  (66/100)

System Progressive Protection. Come rimuoverlo? (Guida alla disinstallazione)

Ugnius Kiguolis - - | Tipologia: Virus
12

Il falso anti-spyware System Progressive Protection, cerca di creare l’idea che il tuo computer sia pieno di oggetti dannosi e che, per sbarazzartene, tu debba comprare la sua licenza. Secondo gli esperti , appartiene alla famiglia WinWebSec e utilizza un’interfaccia grafica che fa credere all’utente di avere un accordo con un anti-spyware affidabile. Comunque, dopo un’attenta analisi si può affermare che non c’è nulla di vero nel System Progressive Protection – entra nel PC senza chiedere il permesso, riporta gli stessi virus su computer diversi, i suoi tasti ‘supporto’ o ’aggiornamento’, non funzionano e l’unica cosa che cerca di fare è quella di vendere la versione con licenza. Invece di farlo, dovreste semplicemente fare un esperimento e avviare un altro affidabile programma anti-malware, per assicurarvi che il System Progressive Protection è un virus. Non perdere tempo e rimuovi il System Progressive Protection prima possibile. Raccomandiamo l’uso di strumenti per la rimozione automatici.

come posso essere infettato dal System Progressive Protection?

Come le sue versioni precedenti, Live Security Platinum or Live Security Platinum 3.6.1, il System Progressive Protection è diffuso con l’aiuto di troiani, che possono entrare indisturbati. Puoi scaricarli con falsi aggiornamenti, codici audio/video o semplicemente con freeware o shareware. Ricordati che devi tenere protetto il tuo PC se vuoi evitare truffe come quella del System Progressive Protection. Una volta entrato, si stabilisce nelle cartelle c:\Documents and Settings\All Users\Application Data\ folder in XP, o C:\ProgramData, in Windows Vista and Windows 7, e si presenta alla vittima attraverso il falso avviso e rapporti di scansioni su dei virus dannosi individuati. Qui ci sono gli avvisi che abbiamo ricevuto come esempio dal nostro System Progressive Protection:

System Progressive Protection Warning
Your PC is still infected with dangerous viruses. Activate antivirus protection to prevent data loss and avoid the theft of your credit card details.

System Progressive Protection warning
Spyware.IEMonster activity detected. This is spyware that attempts to steal passwords from Internet Explorer, Mozila Firefox, Outlook and other programs.Click here to remove it immediately with System Progressive Protection

Warning: Your computer is infected
Detected spyware infection!
Click this message to install the last update of security software…

Come dovresti aver capito, questi avvisi sono falsi e non devono mai e poi mai essere presi sul serio. Questa infezione ti mostrerà inoltre una finestra, in modo da farti credere di essere infettato pericolosamente. Avere il System Progressive Protection, significa che sei stato infettato da uno dei membri di WinWebSec e che dovresti avviare una scansione completa, con un programma anti-malware aggiornato, in modo da rimuovere System Progressive Protection dal tuo PC.

Come posso rimuovere System Progressive Protection?

Per sbarazzarti del System Progressive Protection, dovresti usare un programma anti-malware aggiornato, come Plumbytes Anti-MalwareWebroot SecureAnywhere AntiVirus or Reimage. Distruggeranno tutti i processi dei malware e rimuoveranno i file infetti dal sistema. Potresti incontrare delle difficoltà nell’avviare questi programmi, quindi riavvia nella modalità provvisoria o usa una email inventata e questo codice per una ‘registrazione’ a questo scamware: AA39754E-715219CE. Questo codice farà credere al malware che tu ne abbia acquistato la licenza, e si disabiliterà. Di certo, non ciò rimuoverà i file infetti dal computer, quindi dovresti avviare una scansione completa del sistema subito dopo.

Rimozione utomatica

Possiamo essere affiliati con qualsiasi prodotto che suggeriamo sul sito web. Dichiarazione completa nel nostro Accordo d'Uso. Con il download di un qualsiasi software Anti-spyware consigliato per rimuovere System Progressive Protection accetti il nostro contratto sulla privacy e sulle Condizioni d'uso.
fallo adesso!
Scarica
eliminatore di System Progressive Protection Felicità
Garanzia
Scarica
eliminatore di System Progressive Protection Felicità
Garanzia
Compatibile con Microsoft Windows Compatibile con OS X
Da Notare: E' richiesta assistenza manuale significa che uno o tutti gli eliminatori non potevano rimuovere il parassita senza alcun intervento manuale, per favore leggi le istruzioni per la rimozione manuale in basso.
Reimage si raccomanda di disinstallare System Progressive Protection. La scansione gratuita vi consente di verificare se il vostro PC è infetto o meno. Se avete bisogno di rimuovere il malware, dovete acquistare la versione completa dello strumento di rimozione malware Reimage.

Ulteriori informazioni su questo programma possono essere trovate nella recensione di Reimage.
Reimage si raccomanda di disinstallare System Progressive Protection. La scansione gratuita vi consente di verificare se il vostro PC è infetto o meno. Se avete bisogno di rimuovere il malware, dovete acquistare la versione completa dello strumento di rimozione malware Reimage.

Ulteriori informazioni su questo programma possono essere trovate nella recensione di Reimage.
Menzioni della stampa riguardo a Reimage
Menzioni della stampa riguardo a Reimage
Software Alternativi
Plumbytes Anti-Malware
Noi abbiamo testato l'efficienza di Plumbytes Anti-Malware nel rimuovere System Progressive Protection (2014-11-03)
Malwarebytes Anti Malware
Noi abbiamo testato l'efficienza di Malwarebytes Anti Malware nel rimuovere System Progressive Protection (2014-11-03)
Webroot SecureAnywhere AntiVirus
Noi abbiamo testato l'efficienza di Webroot SecureAnywhere AntiVirus nel rimuovere System Progressive Protection (2014-11-03)
instantanea di System Progressive Protection
instantanea di System Progressive Protection

System Progressive Protection rimozione manuale:

Uccidere i processi:
[random].exe

Elimina i valori di registro:
HKEY_CURRENT_USERSoftwareMicrosoftWindowsCurrentVersionRunOnce "[random]"

Eliminare i file:
%CommonAppData%[random]
%CommonAppData%[random][random]
%CommonAppData%[random][random].exe
%CommonAppData%[random][random].ico
fonte: http://www.2-spyware.com/remove-system-progressive-protection.html

Guide per la rimozione in altre lingue


  • Giuseppe

    nn mi scaricaaaaaaaaaa il progamma per la rimozione di sYstep progressive protection

  • Hunter

    Questo figlio di p*****a aveva infettato anche il
    il mio pc e non mi faceva aprire nemmeno il mio
    vero antivirus, quindi ho messo il codice che c’è
    nella guida sopra e poi l’ho eliminato

  • Pingback: Come rimuovere Disk Antivirus Professional()