Rimuovere System Progressive Protection

System Progressive Protection Guida Rimozione

Che cosa è System Progressive Protection?

Il falso anti-spyware System Progressive Protection, cerca di creare l’idea che il tuo computer sia pieno di oggetti dannosi e che, per sbarazzartene, tu debba comprare la sua licenza. Secondo gli esperti , appartiene alla famiglia WinWebSec e utilizza un’interfaccia grafica che fa credere all’utente di avere un accordo con un anti-spyware affidabile. Comunque, dopo un’attenta analisi si può affermare che non c’è nulla di vero nel System Progressive Protection – entra nel PC senza chiedere il permesso, riporta gli stessi virus su computer diversi, i suoi tasti ‘supporto’ o ’aggiornamento’, non funzionano e l’unica cosa che cerca di fare è quella di vendere la versione con licenza. Invece di farlo, dovreste semplicemente fare un esperimento e avviare un altro affidabile programma anti-malware, per assicurarvi che il System Progressive Protection è un virus. Non perdere tempo e rimuovi il System Progressive Protection prima possibile. Raccomandiamo l’uso di strumenti per la rimozione automatici.

come posso essere infettato dal System Progressive Protection?

Come le sue versioni precedenti, Live Security Platinum or Live Security Platinum 3.6.1, il System Progressive Protection è diffuso con l’aiuto di troiani, che possono entrare indisturbati. Puoi scaricarli con falsi aggiornamenti, codici audio/video o semplicemente con freeware o shareware. Ricordati che devi tenere protetto il tuo PC se vuoi evitare truffe come quella del System Progressive Protection. Una volta entrato, si stabilisce nelle cartelle c:\Documents and Settings\All Users\Application Data\ folder in XP, o C:\ProgramData, in Windows Vista and Windows 7, e si presenta alla vittima attraverso il falso avviso e rapporti di scansioni su dei virus dannosi individuati. Qui ci sono gli avvisi che abbiamo ricevuto come esempio dal nostro System Progressive Protection:

System Progressive Protection Warning
Your PC is still infected with dangerous viruses. Activate antivirus protection to prevent data loss and avoid the theft of your credit card details.

System Progressive Protection warning
Spyware.IEMonster activity detected. This is spyware that attempts to steal passwords from Internet Explorer, Mozila Firefox, Outlook and other programs.Click here to remove it immediately with System Progressive Protection

Warning: Your computer is infected
Detected spyware infection!
Click this message to install the last update of security software…

Come dovresti aver capito, questi avvisi sono falsi e non devono mai e poi mai essere presi sul serio. Questa infezione ti mostrerà inoltre una finestra, in modo da farti credere di essere infettato pericolosamente. Avere il System Progressive Protection, significa che sei stato infettato da uno dei membri di WinWebSec e che dovresti avviare una scansione completa, con un programma anti-malware aggiornato, in modo da rimuovere System Progressive Protection dal tuo PC.

Come posso rimuovere System Progressive Protection?

Per sbarazzarti del System Progressive Protection, dovresti usare un programma anti-malware aggiornato, come SpyHunter 5Combo Cleaner or ReimageIntego. Distruggeranno tutti i processi dei malware e rimuoveranno i file infetti dal sistema. Potresti incontrare delle difficoltà nell’avviare questi programmi, quindi riavvia nella modalità provvisoria o usa una email inventata e questo codice per una ‘registrazione’ a questo scamware: AA39754E-715219CE. Questo codice farà credere al malware che tu ne abbia acquistato la licenza, e si disabiliterà. Di certo, non ciò rimuoverà i file infetti dal computer, quindi dovresti avviare una scansione completa del sistema subito dopo.

Offer
fallo adesso!
Scarica
Reimage Felicità
Garanzia
Scarica
Intego Felicità
Garanzia
Compatibile con Microsoft Windows Compatibile con macOS
Cosa fare se non funziona?
Se non siete riusciti a rimuovere i danni causati dal virus utilizzando Reimage Intego, mandate le vostre domande al nostro team di supporto e vi risponderanno il prima possibile.
La possibilità di eseguire una scansione gratuita con Reimage Intego è limitata. Reimage Intego offre la possibilità di eseguire più scansioni con la versione completa a pagamento. Quando la scansione gratuita ha individuato dei problemi, potete risolverli utilizzando la riparazione manuale gratuita o potete decidere di comprare la versione completa per risolvere il problema automaticamente.
Software Alternativi
Software diversi hanno scopi diversi. Se non riuscite a riparare i file corrotti con Reimage, provate con SpyHunter 5.
Software Alternativi
Software diversi hanno scopi diversi. Se non riuscite a riparare i file corrotti con Intego, provate con Combo Cleaner.

Raccomandato per Te

Non lasciare che il Governo ti spii

Il Governo si è trovato spesso coinvolto in questioni relative il tracciamento dei dati degli utenti e lo spionaggio dei cittadini, per questo motivo sarà necessario che prenda in considerazione questo dato e ti informi sulle pratiche losche adoperati per la raccolta delle informazioni. Aggira il tracciamento indesiderato o lo spionaggio da parte del governo rendendoti totalmente anonimo su internet. 

Potrai selezionare diverse località quando ti connetterai online e potrai accedere a qualsiasi materiale desiderato senza particolari restrizioni sul contenuto. Potrai facilmente goderti la connessione a internet senza correre il rischio di essere hackerato mediante l'impiego di un Private Internet Access VPN.

Verifica le informazioni alle quali il Governo o altri enti indesiderati potrebbero accedere e naviga online senza essere spiato. Anche se non sei coinvolto in alcuna attività illegale o ti fidi dei servizi, piattaforme di cui ti servi, sta' in guardia per la tua propria sicurezza e prendi precauzioni mediante l'Impiego di un servizio VPN.

Effettua il backup dei file da utilizzare in un secondo momento, in caso di attacco malware

Le problematiche legate ai software, generate da malware o da perdita diretta di dati crittografati, potrebbero condurre a errori del dispositivo o danni permanenti. Con gli idonei aggiornamenti backup, potrai recuperare senza problemi i tuoi dati, in caso d'inconvenienti di questo genere, e tornare subito a lavoro.

È fondamentale creare aggiornamenti di backup dopo ciascuna modifica al dispositivo, di modo che possa tornare al momento in cui stavi lavorando, nel caso in cui un malware abbia generato modifiche o problematiche al dispositivo causando danni ai dati o alle prestazioni.

Disporre della versione precedente di ciascun documento o progetto ti permetterà di evitare frustrazione o interruzioni. Ciò si rivelerà utile quando il malware spunterà dal nulla. Utilizza Data Recovery Pro per ripristinare il sistema.

Riguardo l'autore
Ugnius Kiguolis
Ugnius Kiguolis - Esperto in rimozione malware

Se questa guida gratuita ti ha aiutato e se sei rimasto soddisfatto con il nostro servizio, per favore fai una donazione per mantenere questo servizio. Anche una quantità minima verrà apprezzata.

Contatta Ugnius Kiguolis
Informazioni sulla compagnia Esolutions

Guide per la rimozione in altre lingue