System Repair virus. Come rimuoverlo? (Guida alla disinstallazione)

| Tipologia: Programmi per rubare informazioni
12

Il virus System Repair è un falso programma di ottimizzazione del PC, che come la sua precedente versione System Repair, cerca di truffare la vittima. Per raggiungere questo obbiettivo, questo programma di scannerizzazioni attacca il sistema dell’obbiettivo senza chiedere il permesso all’utente. La sua presenza sul computer diventa ovvia quando comincia a mostrare la sua falsa notifica che riporta riguardo vari problemi trovati sul sistema del PC, riguardo la memoria e l’hard drive. In realtà, tutti questi problemi sono completamente fasi perchè il virus System Repair vuole solo creare una necessità per far comprare la sua versione a pagamento. Ovviamente, questo programma è falso e non può porre rimedio a problemi inventati. Il virus System Repair è stato creato solo per rubare soldi agli utenti, per questo, non cadete mai nei suoi tranelli e rimuovetelo dal sistema. Se ignorato, inizierà a creare seri problemi sul computer. Per esempio, può scaricare altri virus, come browser hijackers, spyware o ransomware

COME POSSO VENIRE INFETTATO DAL VIRUS SYSTEM REPAIR?

Il virus System Repair è distribuito attraverso un Trojan horse, che può entrare facilmente in un sistema appena viene lasciato il computer vulnerabile. Queste infezioni sono sempre nascoste da emails di spam, falsi aggiornamenti e metodi del genere, quindi stacci lontano! Appena riesce a varcare le barriere di sicurezza, il malware rilascia il suo file ed anche alcuni programmi che aiutano a farlo caricare appena viene riavviato il PC. Questo fa partire una scannerizzazione dell’hard drive, e come potrete immaginare, riporta molti problemi. State certi che il virus System Repair vi bombarderà con i suoi falsi errori appena proverete a navigare su Internet. In realtà, possono essere facilmente ignorati perchè non han nulla a che fare con il reale stato del computer. In più dovreste ignorare la sua offerta di comprare la versione a pagamento perchè è inutile proprio come System Repair. Raccomandiao vivamente di rimuovere il virus dal sistema perchè è l’unica via sicura, che può essere usata per non avere problemi con questa minaccia.

COME RIMUOVERE IL VIRUS SYSTEM REPAIR?

Quando proverai a rimuovere il virus System Repair dal sistema, dovrai far partire una scannerizzazione completa del sistema con un buon anti-spyware. Ci sono molti modi per eliminarlo. Ad esempio: Plumbytes Anti-MalwareWebroot SecureAnywhere AntiVirus, Reimage, Malwarebytes Anti Malware o altri famosi anti-malware. La cosa più importante da fare prima di far partire questi programmi è l’assicurarsi che si siano scelte le versioni aggiornate.

Possiamo essere affiliati con qualsiasi prodotto che suggeriamo sul sito web. Dichiarazione completa nel nostro Accordo d'Uso. Con il download di un qualsiasi software Anti-spyware consigliato per rimuovere System Repair virus accetti il nostro contratto sulla privacy e sulle Condizioni d'uso.
fallo adesso!
Scarica
Reimage (tool per la rimozione) Felicità
Garanzia
Scarica
Reimage (tool per la rimozione) Felicità
Garanzia
Compatibile con Microsoft Windows Compatibile con OS X
Cosa fare se non funziona?
Se non siete riusciti a rimuovere l'infezione usando Reimage, mandate un messaggio al nostro team di supporto e fornite tutti i dettagli possibili
Reimage si raccomanda di disinstallare System Repair virus. La scansione gratuita vi consente di verificare se il vostro PC è infetto o meno. Se avete bisogno di rimuovere il malware, dovete acquistare la versione completa dello strumento di rimozione malware Reimage.

Da Notare: E' richiesta assistenza manuale significa che uno o tutti gli eliminatori non potevano rimuovere il parassita senza alcun intervento manuale, per favore leggi le istruzioni per la rimozione manuale in basso.

Ulteriori informazioni su questo programma possono essere trovate nella recensione di Reimage.

Ulteriori informazioni su questo programma possono essere trovate nella recensione di Reimage.
Menzioni della stampa riguardo a Reimage
Menzioni della stampa riguardo a Reimage

System Repair virus rimozione manuale:

Uccidere i processi:
[random_0].exe
[random_1].exe

Elimina i valori di registro:
HKLM\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Run\[rnd_0].exe %CommonAppData%\[rnd_0].exe
HKLM\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\policies\system\DisableTaskMgr 0

Eliminare i file:
%AppData%\Microsoft\Internet Explorer\Quick Launch\System_Repair.lnk
%Desktopdir%\System_Repair.lnk
%Programs%\System Repair\System Repair.lnk
%Programs%\System Repair\Uninstall System Repair.lnk
%CommonAppData%\[random_0].exe
%CommonAppData%\[random_1]
%CommonAppiData%\[random_1].exe

Fonte: http://www.2-spyware.com/remove-system-repair-virus.html

Guide per la rimozione in altre lingue