Scala di gravità:  
  (99/100)

Virus Polizia Giudiziaria Federale. Come rimuoverlo? (Guida alla disinstallazione)

| Tipologia: Programmi per rubare informazioni
12

Il virus Polizia Giudiziaria Federale è un’applicazione subdola che fa affidamento su trojan maligni quando cerca di infiltrarsi nel sistema per arrivare al suo obiettivo. Questo programma può anche essere catalogato come ransomware perché blocca il sistema non appena viene scaricato. Per cortesia, siate molto attenti quando visitate siti illegali, aprite spam ed eseguite altre attività non sicure se non volete che questo virus si insinui nel sistema. A prima vista, può sembrare una notifica legittima da parte di un’autorità governativa, con base in Francia. Ad ogni modo, nella realtà è solo un avviso fasullo che cerca di spaventarvi e farvi pagare una multa non esistente. Se vedete sul desktop del vostro computer l’allerta relativa alla Polizia Giudiziaria Federale, dovreste stare attenti perché la vostra macchina è stata infettata e dovete quindi sbarazzarvi di file dannosi appartenenti a questo ransomware.

COME POSSO ESSERE INFETTATO DAL virus della Polizia Giudiziaria Federale?

Come abbiamo già menzionato, il virus della Polizia Giudiziaria Federale si diffonde tramite siti illegali o hackerati, software freeware, spam e mezzi di distribuzione simili. Il metodo utilizzato principalmente è quello delle e-mails fasulle che sembrano spedite da compagnie conosciute, come Fedex, eBay, Amazon e simili. Una volta che la vittima apre l’email, scarica un trojan, che avvia attività dannose. Tipicamente scarica file dannosi bloccando il PC. Come risultato, il virus della Polizia Giudiziaria Federale fa visualizzare i suoi avvisi fasulli che vi informano che avete violato alcune leggi e vi chiedono di pagare una multa per sbloccare il PC. Per cortesia, non seguite mai queste raccomandazione perché perderete 100 euro a causa di una multa finta. Vi raccomandiamo vivamente di eliminare il virus della Polizia Giudiziaria Federale dal sistema senza avere esitazioni.

COME RIMUOVERE il virus della Polizia Federale Giudiziaria?

Ricordate, dovete sempre seguire le regole per una navigazione sicura per evitare questo virus ransomware. Se siete già stati bloccati da questa minaccia, seguite questi passaggi per sbloccare il vostro computer e rimuovere il virus della Polizia Giudiziaria Federale:

* Metodo di Flash drive:

1. Prendete un’altra macchina e usatela per scaricareReimage, Plumbytes Anti-MalwareWebroot SecureAnywhere AntiVirus o simili applicativi anti-spyware.
2. Aggiornate il programma ed inseritelo nella penna USB o in un semplice CD.
3. Nel frattempo, riavviate la vostra macchina infettata in modalità Sicura con il prompt dei comandi a la penna USB inserita.
4. Riavviate il computer infettato dal virus della Polizia Giudiziaria Federale ancora una volta ed eseguite una scansione completa del sistema con Reimage

* Agli utenti infettati con un virus ransomware è permesso l’accesso ad altri account sul loro sistema Windows. Se uno di questi account ha diritti di amministratore, dovreste essere in grado di lanciare un programma anti-malware.

* Cercate di impedire al Flash di far bloccare al ransomware le funzioni. Per disabilitare il Flash, andate sul supporto Macromedia e selezionate ‘Vieta’: http://www.macromedia.com/support/documentation/en/flashplayer/help/help09.html. Dopo averlo fatto, eseguite una scansione completa con un programma di anti-malware.

* Rimozione manuale del virus della Polizia Giudiziaria Federale:

  1. Riavviate il vostro PC infettato in ‘Modalità Sicura con prompt dei comandi’ per disabilitare il virus della Polizia Giudiziaria Federale (questo dovrebbe funzionare per tutte le versioni di questa minaccia)
  2. Eseguite Regedit
  3. Cercate la Voce WinLogon e annotatevi tutti i file che non siano explorer.exe o vuoti. Sostituiteli con explorer.exe.
  4. Cercate il registro per questi file che vi siete appuntati e cancellate le chiavi di registro che fanno riferimento a questi file.
  5. Riavviate ed eseguite una scansione completa con una versione aggiornata di Reimage o Plumbytes Anti-MalwareWebroot SecureAnywhere AntiVirus per rimuovere i file rimanenti.
Possiamo essere affiliati con qualsiasi prodotto che suggeriamo sul sito web. Dichiarazione completa nel nostro Accordo d'Uso. Con il download di un qualsiasi software Anti-spyware consigliato per rimuovere Virus Polizia Giudiziaria Federale accetti il nostro contratto sulla privacy e sulle Condizioni d'uso.
fallo adesso!
Scarica
Reimage (tool per la rimozione) Felicità
Garanzia
Scarica
Reimage (tool per la rimozione) Felicità
Garanzia
Compatibile con Microsoft Windows Compatibile con OS X
Cosa fare se non funziona?
Se non siete riusciti a rimuovere l'infezione usando Reimage, mandate un messaggio al nostro team di supporto e fornite tutti i dettagli possibili
Reimage si raccomanda di disinstallare Virus Polizia Giudiziaria Federale. La scansione gratuita vi consente di verificare se il vostro PC è infetto o meno. Se avete bisogno di rimuovere il malware, dovete acquistare la versione completa dello strumento di rimozione malware Reimage.

Da Notare: E' richiesta assistenza manuale significa che uno o tutti gli eliminatori non potevano rimuovere il parassita senza alcun intervento manuale, per favore leggi le istruzioni per la rimozione manuale in basso.

Ulteriori informazioni su questo programma possono essere trovate nella recensione di Reimage.

Ulteriori informazioni su questo programma possono essere trovate nella recensione di Reimage.
Menzioni della stampa riguardo a Reimage
Menzioni della stampa riguardo a Reimage

Virus Polizia Giudiziaria Federale rimozione manuale:

Uccidere i processi:
[random].exe

Eliminare i file:
[random].exe

Fonte: https://www.2-spyware.com/remove-police-judiciaire-f-d-rale-virus.html

Guide per la rimozione in altre lingue