Scala di gravità:  
  (99/100)

Il virus Pony. Come rimuoverlo? (Guida alla disinstallazione)

| Tipologia: Virus

Il virus ‘Pony’ è un pericoloso botnet che è stato sviluppato da un gruppo di criminali cibernetici per rubare le valute digitali e le informazioni personali. Bitcoins, Zerocoins, Litecoins, Namecoins, Peercoins, Dogecoins ecc. sono considerate valute digitali o monete elettroniche. Queste valute digitali sono spesso immagazzinate nei così detti portafogli digitali che possono essere trovati o in computer o all’interno di siti web specifici che offrono servizi di sicurezza e immagazzinamento. Il virus ‘Poni’ è impostato per attaccare questi portafogli e dare ai criminali cibernetici la possibilità di rubarli. Può inoltre essere utilizzato per rubare le credenziali delle persone, come i vari logins, password e dati simili. E’ stato identificato che questo virus ha già causato 2 milioni di furti di login tra cui siti come Google, Twitter, Facebook e Youtube. E’ anche stato segnalato che questo botnet ha aiutato i criminali cibernetici ad entrare approssimativamente in 85 portafogli digitali, e causare circa 200,00$ di perdite ai loro proprietari.

Come si può infiltrare nel mio computer il virus botnet Ponynet?

Il virus ‘Pony’ può essere allegato a quasi ogni cosa: giochi gratuiti, programmi illegali, plug-in browser dannosi, e altri software discutibili. Questi programmi sono meccanismi di distribuzione perfetti per questi virus. Se scaricate e installate questo programma, vi consigliamo di fare una ricerca e controllare il vostro programma desiderato online. In questo modo, assicuratevi di evitare siti web corrotti che sono ricchi di contenuti fuorvianti/illegali/dannosi. Per gli utenti che stanno utilizzando valute digitali, gli esperti di sicurezza consigliano vivamente di immagazzinarli in un portafoglio digitale criptato. Infine, installate un potente anti-spyware che è in grado di prevenire l’infiltrazione di questa minaccia. Se pensate che il virus ‘Pony’ si sia già infiltrato nel vostro computer, dovreste seguire queste linee guida e controllare che nel sistema non sia presente il virus:

Come rimuovere il virus Pony?

Per prevenire il virus ‘Pony’ o eliminare i suoi potenziali rischi, dovreste installare uno di questi programmi: Reimage, Malwarebytes MalwarebytesCombo Cleaner, Plumbytes Anti-MalwareMalwarebytes Malwarebytes. Vi raccomandiamo di scegliere una versione professionale che vi fornisce una protezione in tempo reale e che può facilmente prevenire aggressori come questo.

Offer
fallo adesso!
Scarica
Reimage (tool per la rimozione) Felicità
Garanzia
Scarica
Reimage (tool per la rimozione) Felicità
Garanzia
Compatibile con Microsoft Windows Supported versions Compatibile con OS X Supported versions
Cosa fare se non funziona?
Se non siete riusciti a rimuovere i danni causati dal virus utilizzando Reimage, mandate le vostre domande al nostro team di supporto e vi risponderanno il prima possibile.
Reimage è raccomandato per rimuovere i danni causati da un virus. La scansione gratuita vi consente di verificare se il vostro PC è infetto o meno. Se avete bisogno di rimuovere il malware, dovete acquistare la versione completa dello strumento di rimozione malware Reimage.
Fonte: https://www.2-spyware.com/remove-pony-virus.html

Guide per la rimozione in altre lingue