Scala di gravità:  
  (99/100)

Rimuovere il virus Pony

| Tipologia: Virus

Il virus ‘Pony’ è un pericoloso botnet che è stato sviluppato da un gruppo di criminali cibernetici per rubare le valute digitali e le informazioni personali. Bitcoins, Zerocoins, Litecoins, Namecoins, Peercoins, Dogecoins ecc. sono considerate valute digitali o monete elettroniche. Queste valute digitali sono spesso immagazzinate nei così detti portafogli digitali che possono essere trovati o in computer o all’interno di siti web specifici che offrono servizi di sicurezza e immagazzinamento. Il virus ‘Poni’ è impostato per attaccare questi portafogli e dare ai criminali cibernetici la possibilità di rubarli. Può inoltre essere utilizzato per rubare le credenziali delle persone, come i vari logins, password e dati simili. E’ stato identificato che questo virus ha già causato 2 milioni di furti di login tra cui siti come Google, Twitter, Facebook e Youtube. E’ anche stato segnalato che questo botnet ha aiutato i criminali cibernetici ad entrare approssimativamente in 85 portafogli digitali, e causare circa 200,00$ di perdite ai loro proprietari.

Come si può infiltrare nel mio computer il virus botnet Ponynet?

Il virus ‘Pony’ può essere allegato a quasi ogni cosa: giochi gratuiti, programmi illegali, plug-in browser dannosi, e altri software discutibili. Questi programmi sono meccanismi di distribuzione perfetti per questi virus. Se scaricate e installate questo programma, vi consigliamo di fare una ricerca e controllare il vostro programma desiderato online. In questo modo, assicuratevi di evitare siti web corrotti che sono ricchi di contenuti fuorvianti/illegali/dannosi. Per gli utenti che stanno utilizzando valute digitali, gli esperti di sicurezza consigliano vivamente di immagazzinarli in un portafoglio digitale criptato. Infine, installate un potente anti-spyware che è in grado di prevenire l’infiltrazione di questa minaccia. Se pensate che il virus ‘Pony’ si sia già infiltrato nel vostro computer, dovreste seguire queste linee guida e controllare che nel sistema non sia presente il virus:

Come rimuovere il virus Pony?

Per prevenire il virus ‘Pony’ o eliminare i suoi potenziali rischi, dovreste installare uno di questi programmi: Reimage Reimage Cleaner Intego, SpyHunter 5Combo Cleaner, Malwarebytes. Vi raccomandiamo di scegliere una versione professionale che vi fornisce una protezione in tempo reale e che può facilmente prevenire aggressori come questo.

Offer
fallo adesso!
Scarica
Reimage Felicità
Garanzia
Scarica
Intego Felicità
Garanzia
Compatibile con Microsoft Windows Supported versions Compatibile con OS X Supported versions
Cosa fare se non funziona?
Se non siete riusciti a rimuovere i danni causati dal virus utilizzando Reimage Intego, mandate le vostre domande al nostro team di supporto e vi risponderanno il prima possibile.
La possibilità di eseguire una scansione gratuita con Reimage Intego è limitata. Reimage Intego offre la possibilità di eseguire più scansioni con la versione completa a pagamento. Quando la scansione gratuita ha individuato dei problemi, potete risolverli utilizzando la riparazione manuale gratuita o potete decidere di comprare la versione completa per risolvere il problema automaticamente.
Software Alternativi
Software diversi hanno scopi diversi. Se non riuscite a riparare i file corrotti con Reimage, provate con SpyHunter 5.
Software Alternativi
Software diversi hanno scopi diversi. Se non riuscite a riparare i file corrotti con Intego, provate con Combo Cleaner.
Fonte: https://www.2-spyware.com/remove-pony-virus.html

Guide per la rimozione in altre lingue


La tua opinione riguardo Pony virus