Scala di gravità:  
  (97/100)

Il virus Svpeng. Come rimuoverlo? (Guida alla disinstallazione)

| Tipologia: Programmi per rubare informazioni

Il virus Svpeng è un pericoloso ransomware, riprogettato a meta’ 2014. E’ stato rilasciato circa un anno fa da hacker Russi che utilizzavano questo virus per rubare dati bancari alle persone. Durante questo periodo, funzionava come trojan aiutando gli scammers a rubare migliaia di dollari visualizzando pagine di loggin fasulle di istituzioni finanziarie. Ad ogni modo, secondo le ultime notizie, questa minaccia è stata recentemente ravvivata con funzionalità ransomware e di pishing. Questo significa che il virus Svpeng è stato prodotto per bloccare i computer, con l’aiuto di foto delle vittime, intimidandoli a pagare una multa inventata dell’FBI. Ha già infettato utenti PC in U.S., Regno Unito, Svizzera, Germania e India. Per cortesia, state alla larga da questa minaccia e non pagate nessuna multa!

Come può infettare il mio computer il virus Svpeng?

Svpeng si diffonde grazie all’aiuto di finti aggiornamenti Flash, spam e programmi illegali. State molto attenti perché può facilmente effettuare l’hijack di sistemi Windows E di Android senza alcun segnale. Non appena si infiltra in un dispositivo, visualizza avvisi di scansione fittizi e blocca il sistema. Una volta che ha effettuato questa operazione, visualizza messaggi fasulli che segnalano visite illegali a siti pornografici o la visione di contenuti proibiti e quindi chiede un pagamento di $200 o $500. In modo simile a precedenti ransomwares, il virus Svpeng chiede di effettuare un pagamento tramite MoneyPak che possono essere trovati su Walmart, Fred Mayer, kmart e atri supermercati. Le vittime possono anche vedere le loro fotografie che vengono prese con l’ausilio di videocamere. Per cortesia, NON cadete in questo trucchetto perché potreste perdere facilmente dei soldi. Per sistemare il vostro dispositivo, dovreste rimuovere il virus Svpeng dal vostro sistema.

Come rimuovere il virus Svpeng?

Per cortesia, NON permettete al virus Svpeng di insediarsi sul vostro computer o su altri dispositivi perché potrebbe essere impiegato per attività dannose. Questo virus può facilmente causare la perdita di informazioni personali, soldi,ecc. Se volete sistemare la vostra macchina, effettuate una scansione con Reimage o Malwarebytes MalwarebytesCombo Cleaner.

Offer
fallo adesso!
Scarica
Reimage (tool per la rimozione) Felicità
Garanzia
Scarica
Reimage (tool per la rimozione) Felicità
Garanzia
Compatibile con Microsoft Windows Supported versions Compatibile con OS X Supported versions
Cosa fare se non funziona?
Se non siete riusciti a rimuovere i danni causati dal virus utilizzando Reimage, mandate le vostre domande al nostro team di supporto e vi risponderanno il prima possibile.
Reimage è raccomandato per rimuovere i danni causati da un virus. La scansione gratuita vi consente di verificare se il vostro PC è infetto o meno. Se avete bisogno di rimuovere il malware, dovete acquistare la versione completa dello strumento di rimozione malware Reimage.
instantanea di il virus Svpeng
instantanea di il virus Svpeng
Fonte: https://www.2-spyware.com/remove-svpeng-virus.html

Guide per la rimozione in altre lingue