Scala di gravità:  
  (59/100)

Vista Defender 2013. Come rimuoverlo? (Guida alla disinstallazione)

| Tipologia: Programmi per rubare informazioni

Vista Defender 2013 è un chiaro esempio di minaccia informatica, basata su attività ingannevoli, allo scopo di rubare soldi a degli utenti ignari. Questo programma non fa altro, ma cerca di creare l’idea che il computer sia infetto da malware e, in più, offre la rimozione dei virus o altri servizi a pagamento. Dovrebbe essere chiaro che Vista Defender 2013 infetta solo i computer che hanno installato Windows Vista. Comunque i truffatori hanno anche creato Win 7 Defender 2013, XP Defender 2013 e Win 8 Defender 2013 per le altre versioni di Windows. Una volta infettato da questo scamware, inizi a notare false notifiche e avvisi di sicurezza, riportanti vari problemi rilevati. Si a così l’impressione che il computer non sia al sicuro e che ci sia la necessità di comprare la licenza di Vista Defender 2013 per ripararlo. Pagare per questo programma vale a dire buttare via denaro. Raccomandiamo caldamente di ignorare questo raggiro, e rimuovere il falso anti-virus Vista Defender 2013 appena inizia ad apparire sul vostro desktop.

come posso essere infettato da VISTA DEFENDER 2013?

Similmente ad altri parassiti, Vista Defender 2013 si infiltra nel sistema usando cavalli di troia, che possono allegarsi facilemnte a codici audio/video, freeware or shareware o alrti download potenzialmente infetti. Una volta dentro, questo scareware crea un gruppo di file danneggiati e lancia alcune nuove voci del registro di sistema, al fine di avviare con successo la sua attività. Vista Defender 2013 inizia a sfornare notifiche completamente false in ogni sessione di navigazione dell’utente, riportando l’individuazione di seri problemi. Potrebbe anche offrirti scansioni del sistema, in modo da evidenziare che c’è qualcosa che non va. Si può tranquillamente affermare che le scansioni di Vista Defender 2013 danno risultati falsati. Appena dovessi notare questa truffa sul tuo computer, devi eliminarla insieme ai suoi file.

Come posso rimuovere VISTA DEFENDER 2013?

Innanzitutto, ignora tutte le offerte di acquisto di Vista Defender 2013, dato che perderesti del denaro (cosiccome dettagli sulla carta di credito!). Per rimuovere questo malizioso programma dal tuo computer, dovresti affidarti a programmi antispyware affidabili. Prova ad usare le versioni aggiornate di Malwarebytes MalwarebytesCombo Cleaner o Reimage per scansionare il tuo computer, in modo da localizzare i file infetti di Vista Defender 2013. Se non riesci ad avviare queste applicazioni, aprite task manager, Cercate un processo nominato con tre lettere a caso e interrompetelo.

Offer
fallo adesso!
Scarica
Reimage (tool per la rimozione) Felicità
Garanzia
Scarica
Reimage (tool per la rimozione) Felicità
Garanzia
Compatibile con Microsoft Windows Supported versions Compatibile con OS X Supported versions
Cosa fare se non funziona?
Se non siete riusciti a rimuovere i danni causati dal virus utilizzando Reimage, mandate le vostre domande al nostro team di supporto e vi risponderanno il prima possibile.
Reimage è raccomandato per rimuovere i danni causati da un virus. La scansione gratuita vi consente di verificare se il vostro PC è infetto o meno. Se avete bisogno di rimuovere il malware, dovete acquistare la versione completa dello strumento di rimozione malware Reimage.

Da Notare: E' richiesta assistenza manuale significa che uno o tutti gli eliminatori non potevano rimuovere il parassita senza alcun intervento manuale, per favore leggi le istruzioni per la rimozione manuale in basso.
instantanea di Vista Defender 2013
instantanea di Vista Defender 2013

Vista Defender 2013 rimozione manuale:

Uccidere i processi:
%AppData%\[random 3 letters].exe

Eliminare i file:
%AppData%\[random 3 letters].exe

Fonte: https://www.2-spyware.com/remove-vista-defender-2013.html

Guide per la rimozione in altre lingue