Win 7 Protection 2013. Come rimuoverlo? (Guida alla disinstallazione)

| Tipologia: Programmi per rubare informazioni
12

Win 7 Protection 2013 è una pericolosa minaccia anti-spware, che prova ad agire come un normale programma antivirus. Però, questa applicazione è molto diversa rispettoa quello che vuole apparire perchè questa appartiene a un grande gruppo di minaccie informatiche, conosciuti come Braviax.

Questi cambiano il proprio nome in base alla versione di Windows del computer e mostrano notifiche false. Appena Win 7 Protection 2013 infetta il sistema, questo modifica anche alcuni parametri di questo e comincia a mostrare false allerte e scannerizzazioni del sistema. Solitamente, queste notifiche dicono che il sistema è sotto attacco e che devi comprare la licenza di Win 7 Protection 2013 per rimuovere centinaia di minaccie rilevate.

Per favore, non credete mai ai comandi di questo programma perchè deve solamente essere eliminato. Se stai ricevendo continui avvertimenti di questo programma che non hai istallao, devi controllare il tuo PC con un anti-spyware all’avanguardia e rimuovere Win 7 Protection 2013 dal sistema.

COME POSSO ESSERE INFETTATO DA Win 7 Protection 2013?

Win 7 Protection 2013 è diffuso da un trojan horse, che solitamente si infiltra nei sistemi vulnerabili ed entra nel sistema senza dare alcun segno. Appena ci riesce, questo scarica un file maligno e modifica anche il registro per far attivare il PC anche dopo il riavvio del computer. Inoltre, questa minaccia lasciano dei file innocenti che sono riportati come virus. Come risultato, Win 7 Protection 2013 riesce a mostrare false scannerizzazioni del sistema ed avvertimenti che riportano alcuni tipi di virus. Dopo, offre di sistemare questi problemi nel caso venisse pagata la sua licenza.

System security threat was detected.
Viruses and/or spyware may be damaging your system now. Prevent infection and data loss or stealing by running a free security scan.

Severe system damage!
Spyware and viruses detected in the background. Sensitive system components under attack! Data loss, identity theft and system corruption are possible. Act now, click here for a free security scan.

Certamente, non dovete credere a queste false notifiche perchè questo programma non ha nulla a che vedere con le applicazioni legittime. Se vuoi salvare il tuo computer ed anche i tuoi soldi, devi ignorare questi avvertimenti e scannerizzazioni che vengono mostrati sul tuo dekstop. In più, per prevenire un rallentamento del sistema e reindirizzazioni del browser, devi rimuovere dal sistema Win 7 Protection 2013.

COME RIMUOVERE WIN 7 PROTECTION 2013?

La rimozione di Win 7 Protection 2013 include l’uso di un buon anti-spyware. Noi raccomandiamo Plumbytes Anti-MalwareWebroot SecureAnywhere AntiVirus o Reimage. Però potresti avere problemi nel caricare questi perchè il virus potrebbe bloccarli. Se hai questo problema, segui questi step:

1. Riavvia il tuo computer con la modalità sicura con Networking. Riavvia solamente il computer, ed appena si accende, premi ripetutamente F8.

2. Entra nello stesso utente dove eri nella modalità Windows normale.

3. Adesso clicca su IE o un altro brower e seleziona “Esegui come” o “Esegui come amministratore” entra con la tua password dell’account Amministratore (se serve).

4. Scrivi questo link nella barra dell’indirizzo: https://senzavirus.it/download/hunter.exe e scarica il programma sul tuo dekstop. Eseguilo per eliminare il processo Win 7 Protection 2013 e rimuovere i suoi file.

Possiamo essere affiliati con qualsiasi prodotto che suggeriamo sul sito web. Dichiarazione completa nel nostro Accordo d'Uso. Con il download di un qualsiasi software Anti-spyware consigliato per rimuovere Win 7 Protection 2013 accetti il nostro contratto sulla privacy e sulle Condizioni d'uso.
fallo adesso!
Scarica
Reimage (tool per la rimozione) Felicità
Garanzia
Scarica
Reimage (tool per la rimozione) Felicità
Garanzia
Compatibile con Microsoft Windows Compatibile con OS X
Cosa fare se non funziona?
Se non siete riusciti a rimuovere l'infezione usando Reimage, mandate un messaggio al nostro team di supporto e fornite tutti i dettagli possibili
Reimage si raccomanda di disinstallare Win 7 Protection 2013. La scansione gratuita vi consente di verificare se il vostro PC è infetto o meno. Se avete bisogno di rimuovere il malware, dovete acquistare la versione completa dello strumento di rimozione malware Reimage.

Da Notare: E' richiesta assistenza manuale significa che uno o tutti gli eliminatori non potevano rimuovere il parassita senza alcun intervento manuale, per favore leggi le istruzioni per la rimozione manuale in basso.

Ulteriori informazioni su questo programma possono essere trovate nella recensione di Reimage.

Ulteriori informazioni su questo programma possono essere trovate nella recensione di Reimage.
Menzioni della stampa riguardo a Reimage
Menzioni della stampa riguardo a Reimage

Win 7 Protection 2013 rimozione manuale:

Uccidere i processi:
[random].exe

Eliminare i file:
[random].exe

Fonte: http://www.2-spyware.com/remove-win-7-protection-2013.html

Guide per la rimozione in altre lingue