Scala di gravità:  
  (98/100)

Windows Accelerator Pro. Come rimuoverlo? (Guida alla disinstallazione)

Ugnius Kiguolis - -
12

Windows Accelerator Pro è un programma dannoso, che simula antivirus reali. Non appena si infiltra sui computer, visualizza allarmi finte che annunciano diversi problemi. Certamente, questi problemi sono inventati e cercano di rubare soldi agli utenti. State attenti perché Windows Accelerator Pro può spuntare dal nulla sul vostro computer, proprio come qualsiasi altro fastidioso anti-spyware, viene distribuito con l’aiuto di Trojan. Questo Trojan modifica il sistema e aiuta a far partire Windows Accelerator Pro ad avviare le sue attività ogni volta che il computer viene riavviato. Come risultato, le vittime iniziano a notare falsi avvisi che promuovono la versione sotto licenza di Windows Accelerator Pro. Se non volete supportare gli scammer e perdere soldi, state alla larga da questo elemento.

COME PUO’ Windows Accelerator Pro INFETTARE IL MIO COMPUTER?

Windows Accelerator Pro può infettare il vostro computer con l’aiuto di un Trojan. Questi Trojan sono nascosti all’interno di siti web poco sicuri, di spam o di avvisi fasulli che offrono inutili aggiornamenti da scaricare. Così, al fine di evitarli, dovrete stare alla larga da queste cose e assicurarvi che il vostro PC sia protetto dall’ultima versione aggiornata di un anti-virus e anti-spyware. Non appena Windows Accelerator Pro si infiltra nel vostro computer, inizia ad imitare i normali programmi antivirus: mostra come eseguire la scansione del computer e quindi ‘individua’ decine di virus differenti. Per esempio :

Error
System data security is at risk!
To prevent potential PC errors, run a full system scan.

Assicuratevi che questi problemi siano fittizi e che l’unico virus sul vostro PC sia Windows Accelerator Pro. Se il vostro PC è infettato, seguite la guida seguente e rimuovete questo virus dal sistema.

COME RIMUOVERE Windows Accelerator Pro?

Se volete rimuovere Windows Accelerator Pro, dovete eseguire una scansione del vostro computer con un anti-spyware aggiornato e rimuovere i file dannosi. Per questo vi raccomandiamo di utilizzare Reimage o Plumbytes Anti-MalwareWebroot SecureAnywhere AntiVirus. Se non potete lanciare nessuno di questi, seguite queste istruzioni:

1. Riavviate il vostro computer in Modalità Sicura con Rete. Avviate il vostro PC e, non appena appare la prima schermata di avvio, iniziate a premere F8 ripetutamente.
2. Loggatevi con l’utente che utilizzavate in modalità normale in Windows.
3. Ora cliccate su IE o su un altro browser e selezionate ‘Esegui Come’ o ‘Esegui Come Amministratore’, inserite la password dell’account Amministratore (se necessaria).
4. Inseritee questo link nella vostra barra degli indirizzi: https://senzavirus.it/download/hunter.exe e scaricate il programma sul vostro desktop. Lanciatelo per eliminare i processi dannosi e rimuovere i suoi file.

Rimozione utomatica

Possiamo essere affiliati con qualsiasi prodotto che suggeriamo sul sito web. Dichiarazione completa nel nostro Accordo d'Uso. Con il download di un qualsiasi software Anti-spyware consigliato per rimuovere Windows Accelerator Pro accetti il nostro contratto sulla privacy e sulle Condizioni d'uso.
fallo adesso!
Scarica
eliminatore di Windows Accelerator Pro Felicità
Garanzia
Scarica
eliminatore di Windows Accelerator Pro Felicità
Garanzia
Compatibile con Microsoft Windows Compatibile con OS X
Da Notare: E' richiesta assistenza manuale significa che uno o tutti gli eliminatori non potevano rimuovere il parassita senza alcun intervento manuale, per favore leggi le istruzioni per la rimozione manuale in basso.
Reimage si raccomanda di disinstallare Windows Accelerator Pro. La scansione gratuita vi consente di verificare se il vostro PC è infetto o meno. Se avete bisogno di rimuovere il malware, dovete acquistare la versione completa dello strumento di rimozione malware Reimage.

Ulteriori informazioni su questo programma possono essere trovate nella recensione di Reimage.
Reimage si raccomanda di disinstallare Windows Accelerator Pro. La scansione gratuita vi consente di verificare se il vostro PC è infetto o meno. Se avete bisogno di rimuovere il malware, dovete acquistare la versione completa dello strumento di rimozione malware Reimage.

Ulteriori informazioni su questo programma possono essere trovate nella recensione di Reimage.
Menzioni della stampa riguardo a Reimage
Menzioni della stampa riguardo a Reimage
Software Alternativi
Plumbytes Anti-Malware
Noi abbiamo testato l'efficienza di Plumbytes Anti-Malware nel rimuovere Windows Accelerator Pro (2015-05-07)
Malwarebytes Anti Malware
Noi abbiamo testato l'efficienza di Malwarebytes Anti Malware nel rimuovere Windows Accelerator Pro (2015-05-07)
Webroot SecureAnywhere AntiVirus
Noi abbiamo testato l'efficienza di Webroot SecureAnywhere AntiVirus nel rimuovere Windows Accelerator Pro (2015-05-07)
instantanea di Windows Accelerator Pro
instantanea di Windows Accelerator Pro

Windows Accelerator Pro rimozione manuale:

Uccidere i processi:
%AppData%guard-fvtb.exe


Elimina i valori di registro:
HKEY_CURRENT_USERSoftwareMicrosoftWindowsCurrentVersionRun "GuardSoftware" = "%AppData%guard-toiy.exe"
HKEY_CURRENT_USERSoftwareMicrosoftWindows NTCurrentVersionWinlogon "Shell"="C:\Users\User\AppData\Roaming\guard-fvtb.exe"
HKEY_CURRENT_USERSoftwareMicrosoftWindowsCurrentVersionSettings
HKEY_CURRENT_USERSoftwareMicrosoftWindowsCurrentVersionPoliciesAssociations "LowRiskFileTypes"=".zip;.rar;.nfo;.txt;.exe;.bat;.com;.cmd;.reg;.msi;.htm;.html;.gif;.bmp;.jpg;.avi;.mpg;.mpeg;.mov;.mp3;.m3u;.wav;"
HKEY_CURRENT_USERSoftwareMicrosoftWindowsCurrentVersionPoliciesAttachments "SaveZoneInformation"=1
HKEY_LOCAL_MACHINESOFTWAREMicrosoftWindows NTCurrentVersionImage File Execution Optionsmsseces.exe "Debugger"="svchost.exe"
HKEY_LOCAL_MACHINESOFTWAREMicrosoftWindows NTCurrentVersionImage File Execution Optionsmsmpeng.exe "Debugger"="svchost.exe"

Eliminare i file:
%AppData%guard-fvtb.exe
%AppData%results1.db
Fonte: http://www.2-spyware.com/remove-windows-accelerator-pro.html

Guide per la rimozione in altre lingue