Scala di gravità:  
  (99/100)

Windows Active HotSpot. Come rimuoverlo? (Guida alla disinstallazione)

| Tipologia: Programmi per rubare informazioni
12

Windows Active HotSpot è un pericoloso anti-spyware fuorviante che appartiene agli stessi truffatori come Windows Expert Console, Windows Cleaning Toolkit ed altri programmi fuorvianti. Nelle maggior parte dei casi, gli utenti non notano nemmeno le loro infiltrazioni perchè questi dipendono sempre da trojans che stanno cercando di infettare i computer. Comunque, anche se è difficile notare l’infiltrazione di Windows Active HotSpot o un altro programma fuorviante, non è possibile non vedere i suoi falsi allarmi e le scansioni di sistema che tipicamente parlano di tonnellate di virus trovati. Una volta che questi informano gli utenti che i loro computer sono nei guai, cominciano ad offrire la loro versione con licenza per correggere tutti i virus. Per favore, NON credere in queste offerte perchè in realtà questi cercano una cosa sola – ingannarti a pensare che dovresti comprare la licenza di Windows Active HotSpot. Invece di questo, dovresti fare un’altra cosa- rimuovere Windows Active HotSpot dal sistema al più presto possibile.

COME Windows Active HotSpot PUO’ INFETTARE IL MIO COMPUTER?

Come abbiamo detto prima, Windows Active HotSpot si infiltra nei computer di nascosto. Questo sarà possibile con l’aiuto di trojan che vengono usati anche per scaricare i file maligni nel sistema e fare varie modifiche nel sistema. Una volta che il trojan prepara il computer per Windows Active HotSpot, il virus comincia a mostrare continuamente gli allermi e le scansioni del sistema che informano circa la presenza di virus. Per esempio:

Error
Attempt to run a potentially dangerous script detected.Full system scan is highly recommended.

Error
System data security is at risk!To prevent potential PC errors, run a full system scan.

Firewall has blocked a program from accessing the Internet
c:\windows\system32\iexplore.exe is suspected to have infected your PC.
This type of virus intercepts entered data and transmits themto a remote server.

Non dovresti MAI credere in questi allarmi falsi perchè questi cercano di farti spendere i tuoi soldi per software inutili. Inoltre, se sei ingannato a comprare la licenza di Windows Active Hotspot, potresti notare altri problemi nel tuo computer come i reindirizzamenti di browser verso siti web sconosciuti, perdita delle informazioni personali ed altre cose simili. Ecco perchè dovresti ignorare tutte gli allarmi che appartengono a questo anti-spyware fuorviante e rimuovere Windows Active Hotspot dal sistema. Per questo potresti seguire questa guida:

COME PUOI RIMUOVERE Windows Active HotSpot?

Se pensi che il tuo PC sia infettato da Windows Active Hotsport, dovresti immediatamente controllarlo con un anti-spyware aggiornato. Per questo noi ti suggeriamo di usare una delle queste applicazioni: Plumbytes Anti-MalwareWebroot SecureAnywhere AntiVirus, Reimage, Malwarebytes Anti Malware. Se sei stato ingannato a comprare la versione con licenza, non perdere tempo, contatta subito l’azienda della tua carta di credito.

Possiamo essere affiliati con qualsiasi prodotto che suggeriamo sul sito web. Dichiarazione completa nel nostro Accordo d'Uso. Con il download di un qualsiasi software Anti-spyware consigliato per rimuovere Windows Active HotSpot accetti il nostro contratto sulla privacy e sulle Condizioni d'uso.
fallo adesso!
Scarica
Reimage (tool per la rimozione) Felicità
Garanzia
Scarica
Reimage (tool per la rimozione) Felicità
Garanzia
Compatibile con Microsoft Windows Compatibile con OS X
Cosa fare se non funziona?
Se non siete riusciti a rimuovere l'infezione usando Reimage, mandate un messaggio al nostro team di supporto e fornite tutti i dettagli possibili
Reimage si raccomanda di disinstallare Windows Active HotSpot. La scansione gratuita vi consente di verificare se il vostro PC è infetto o meno. Se avete bisogno di rimuovere il malware, dovete acquistare la versione completa dello strumento di rimozione malware Reimage.

Da Notare: E' richiesta assistenza manuale significa che uno o tutti gli eliminatori non potevano rimuovere il parassita senza alcun intervento manuale, per favore leggi le istruzioni per la rimozione manuale in basso.

Ulteriori informazioni su questo programma possono essere trovate nella recensione di Reimage.

Ulteriori informazioni su questo programma possono essere trovate nella recensione di Reimage.
Menzioni della stampa riguardo a Reimage
Menzioni della stampa riguardo a Reimage
instantanea di Windows Active HotSpot
instantanea di Windows Active HotSpot

Windows Active HotSpot rimozione manuale:

Uccidere i processi:
%AppData%\guard-fvtb.exe


Elimina i valori di registro:
HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Run "GuardSoftware" = "%AppData%\guard-toiy.exe"
HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows NT\CurrentVersion\Winlogon "Shell"="C:\\Users\\User\\AppData\\Roaming\\guard-fvtb.exe"
HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Settings
HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Policies\Associations "LowRiskFileTypes"=".zip;.rar;.nfo;.txt;.exe;.bat;.com;.cmd;.reg;.msi;.htm;.html;.gif;.bmp;.jpg;.avi;.mpg;.mpeg;.mov;.mp3;.m3u;.wav;"
HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Policies\Attachments "SaveZoneInformation"=1
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows NT\CurrentVersion\Image File Execution Options\msseces.exe "Debugger"="svchost.exe"
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows NT\CurrentVersion\Image File Execution Options\msmpeng.exe "Debugger"="svchost.exe"

Eliminare i file:
%AppData%\guard-fvtb.exe
%AppData%\results1.db

Fonte: https://www.2-spyware.com/remove-windows-active-hotspot.html

Guide per la rimozione in altre lingue