Scala di gravità:  
  (96/100)

Rimuovere Windows AntiBreach Module

Gabriel E. Hall - -
12

Cos’è Windows AntiBreach Module?

Windows AntiBreach Module è un’applicazione cattiva che appartiene ad una famiglia chiamata FakeVimes. Quando questo programma si infiltra nei computer, comincia a mostrare le scansioni e notifiche pop-up false che parlano di diversi tipi di virus. Dobbiamo dire che le sue notifiche sembrano essere molto affidabili. Comunque, devi sapere che sono false. Mostrando le notifiche che parlano di vari tipi di virus, Windows AntiBreach Module cerca di ingannare le persone a comprare la sua versione con la licenza. Se non vuoi perdere i tuoi soldi, non devi mai comprarla. Inoltre, devi sbarazzarti di questo anti-spyware appena possibile perchè Windows AntiBreach Module può anche essere usato per distribuire altri virus, quindi questo programma può causare l’infiltrazione di altre minacce. Inoltre, questo programma può tracciare gli azionamenti del tastiero. Questo può diventare molto pericoloso perchè può causare la perdità delle tue informazioni privati. Per favore, stai lontano dal virus Windows AntiBreach Module! Se pensi che il tuo PC è stato già colpito, devi eseguire una scansione completa con Reimage e sbarazzarti di questa minaccia. 

Come Windows AntiBreach Module può infettare il computer?

Non è stato svelato che Windows AntiBreach Module utilizza i metodi di distribuzione avanzati quindi il metodo che viene usato per distribuire questa minaccia dipende dalle notifiche false e spam. Questo programma cercarà di ingannarti mostrando le pubblicità pop-up durante la tua navigazione. Alcuni di queste pubblicità chideranno agli utenti di aggiornare i loro Java, Flash Player o un altro programma. Altre offriranno di controllare il computer con un ‘scanner online’. Devi evitare tale notifiche perchè esse cercheranno di ingannarti a scaricare Windows AntiBreach Module o un altro programma potenzialmente non desiderato o un virus! Se pensi che il tuo Flash Player o un altro programma deve essere aggiornato, allora devi andare al sito web ufficiale di tale programma e aggiornarlo. Se pensi che devi controllare il tuo computer con un scanner gratuito, quindi devi scansionare il tuo computer con Reimage, STOPzilla, Malwarebytes Anti Malware o un altro anti-spyware affidabile. Noi ti avvisiamo perchè non esiste qualcosa come ‘scanner online’. Se il virus Windows AntiBreach Module riesce ad infiltrarsi nel tuo computer, può farti vedere le notifiche come:

Error
Potential malware detected. It is recommend to activate the protection and perform a thorough system scan to remove the malware.

Error
Software without a digital signature detected. Your system files are at risk. We strongly advise you to activate your protection.

Devi stare lontano di tali messaggi perchè essi cercano una cosa sola, farti credere che devi comprare la licenza di Windows AntiBreach Module. Invece di spendere i tuoi soldi per niente, devi seguire questa guida e rimuovere questo programma.

Come puoi rimuovere il virus Windows AntiBreach Module?

Se hai già visto le notifiche di Windows AntiBreach Module, vuol dire che il tuo computer è stato già colpito. Per favore, non sprecare il tuo tempo perchè questo virus può essere utilizzato per diverse attività cattive. Per rimuoverlo, devi scansionare il tuo PC con Reimage, STOPzilla o Malwarebytes Anti Malware. Noi ti suggeriamo di selezionare un’opzione di rimozione automatica perchè dovrai seguire solo un paio di passi. Dovrai scaricare un anti-spyware affidabile, aggiornarlo ed eseguire una scansione completa. Questo ti aiuterà ad evitare diversi problemi. Se hai bisogno di una guida dettagliata per come scaricare ed installare anti-spyware, leggi questa guida

ATTENZIONE! Come abbiamo detto prima, Windows AntiBreach Module può cercare di bloccare l’installazione e l’attività di programmi legittimi come SpyHunter e StopZilla. Se non riesci a scaricare o eseguire questi programmi, prova queste opzioni:

1. USARE SYSTEM RESTORE PER DISATTIVARE IL VIRUS:

  1. Clicca su Start -> Tutti Programi -> Accessori -> Strumenti del sistema -> System Restore.
  2. Non appena vedi  i file e le impostazioni di restore system, seleziona Continua.
  3. Scegli il restore point che desideri e clicca su Continua .
  4. Clicca su Finisci per confermare e aspetta fino quando il tuo PC si riavvia.  
  5. Adesso scarica Reimage ed esegui una scansione completa per aggiornarlo. 

Se stai usando Windows 8, segui questi passi:

  1. Vai sullo schermo Windows 8 Start e scrivi restore point.
  2. Adesso clicca su Impostazioni -> Crea una restore point.
  3. Quando vai sul tab Protezione del sistema, seleziona System Restore.
  4. Clicca su Continua per vedere i restore point e fai clic sinistro sulla voce che desideri. 
  5. Adesso seleziona Scansione i programmi colpiti -> Chiudi -> Continua-> Finisci.
  6. Una volta che il tuo PC riavvia, scarica Reimage ed esegui una scansione completa dopo aver aggiornato il programma. 

2. RIAVVIARE CON LA MODALITA’ PROVVISORIA CON RETE:

  1. Riavvia il tuo computer 
  2. Non appena il tuo computer diventa attiva, premi il pulsante F8 fino quando vedi lo schermo Advanced Boot Options.
  3. Qui, seleziona la Modalità provissoria con rete (per questo, usa le frecce) e poi premi Invia.
  4. Fai login con lo stesso nome dell’utente quando usati la modalità normale di Windows 
  5. Fai destra clic su IE o un’altra icona di browser e seleziona Esegui o Esegui come amministratore. Scrivi la tua password di amministratore (se c’è bisogno).
  6. Scrivi questo link nella barra degli indirizzi: http://www.2-spyware.com/download/hunter.exe e scarica un programma nel tuo desktop. Esegui il programma per rimuovere i file cattivi. 

3. CREARE UN ALTRO ACCOUNT PER SCANSIONARE IL COMPUTER:

Se hai un altro account, puoi eseguire una scansione completa usando quell’account. Devi solo fare log in e scaricare Reimage per una scansione completa. Puoi attivare il tuo altro account con l’aiuto di questi passi: 

  1. Clicca su Start -> Panello di Controllo e seleziona Account degli utenti e la sicurezza della familgia.
  2. Dopo aver visto un paio di finestre, clicca su Aggiungi o Rimuovi gli account dell’utente -> Guest Account.
  3. Adesso clicca su Restart e riavvia il tuo computer
  4. Adesso aspetta fino quando vedi lo schermo Windows log on e seleziona Guest account per scaricare l’anti-spyware suggerito. 

4. USARE UN ALTRO PC PER SCARICARE ANTI-SPYWARE:

  1. Prendi un altro computer che non è stato colpito da questo virus e scarica Reimage o STOPzilla.
  2. Dopo aver completato la procedura, transferisci questo anti-malware su un CD/DVD, disco esterno, o USB.
  3. Nel frattempo, rimuovi i processi maligni dal tuo PC infettato. Per questo motivo, puoi usare questo tutorial.
  4. Inserisci l’instrumento che avevi usato per trasferire l’anti-spyware nel tuo PC infettato ed esegui il programma. 

Rimozione utomatica

Possiamo essere affiliati con qualsiasi prodotto che suggeriamo sul sito web. Dichiarazione completa nel nostro Accordo d'Uso. Con il download di un qualsiasi software Anti-spyware consigliato per rimuovere Windows AntiBreach Module accetti il nostro contratto sulla privacy e sulle Condizioni d'uso.
Reimage si raccomanda di disinstallare Windows AntiBreach Module. La scansione gratuita vi consente di verificare se il vostro PC è infetto o meno. Se avete bisogno di rimuovere il malware, dovete acquistare la versione completa dello strumento di rimozione malware Reimage.

Ulteriori informazioni su questo programma possono essere trovate nella recensione di Reimage.
Reimage si raccomanda di disinstallare Windows AntiBreach Module. La scansione gratuita vi consente di verificare se il vostro PC è infetto o meno. Se avete bisogno di rimuovere il malware, dovete acquistare la versione completa dello strumento di rimozione malware Reimage.

Ulteriori informazioni su questo programma possono essere trovate nella recensione di Reimage.
Menzioni della stampa riguardo a Reimage
Menzioni della stampa riguardo a Reimage
Software Alternativi
Malwarebytes Anti Malware
Noi abbiamo testato l'efficienza di Malwarebytes Anti Malware nel rimuovere Windows AntiBreach Module (2014-11-26)
Webroot SecureAnywhere AntiVirus
Noi abbiamo testato l'efficienza di Webroot SecureAnywhere AntiVirus nel rimuovere Windows AntiBreach Module (2014-11-26)
instantanea di Windows AntiBreach Module
instantanea di Windows AntiBreach Module
Fonte: http://www.2-spyware.com/remove-windows-antibreach-module.html

Guide per la rimozione in altre lingue