Scala di gravità:  
  (79/100)

Windows Anytime Upgrade Ukash virus. Come rimuoverlo? (Guida alla disinstallazione)

| Tipologia: Programmi per rubare informazioni
12

Il virus Ukash Windows Anytime Upgrade, è un chiaro esempio di come i truffatori stanno continuamente cercando di imbrogliare le loro vittime. Dopo aver liberato dei virus Ukash, chiamato con nomi di istituzioni rispettabili, hanno ora cambiato le loro tattiche – ora chiedono di aggiornare il propio software Widows Anytime. Potete essere certi che Windows Anytime Upgrade sia un’altra minaccia appartenente al gruppo di virus Ukash. Mentre la maggior parte di essi attacca sistemi europei, gli utenti nelle altre parti del mondo dovrebbero stare ugualmente attenti al virus Windows Anytime Upgrade. Cerca solo di farti pagare la falsa licenza di Microsoft Windows Home Premium (10.1.2).

Come ho preso il virus Ukash Windows Anytime Upgrade?

Come tutti gli altri virus Ukash, questo programma è diffuso usando siti web infetti. Basta un semplice click su un sito hackerato e vieni infettato, quindi stai attento a programmi sconosciuti, siti web che sembrano sospetti, motori di ricerca e email di spam. Non appena entra, la truffa di Windows Anytime Upgrade blocca il sistema, e sostiene che questo sia stato fatto a causa del problema di licenza. Per essere più precisi, il virus Ukasd Windows Anytime Upgrade rivendica che si sta utilizzando un software di Microsoft Windows Home Premium (10.1.2) senza licenza, che deve essere acquistata se non si vuole pagare una multa di 1000$. Questo ‘upgrade’ può essere acquistato tramite Ukash o sistema prepagato Paysafecard. Tuttavia, pagare questo ‘upgrade’ significa perdere i vostri soldi, perché questo è solo il modo in cui i truffatori cercano di ottenere i soldi degli utenti. Invece di condividere i tuoi averi con loro, è sufficiente sbloccare il computer e rimuovere il virus Ukash Windows Anytime Upgrade.

Come rimuovere il virus Ukash Windows Anytime Upgrade?

Nel tentativo di rimuovere il virus Ukash Windows Anytime Upgrade, dovete inizare con lo sbloccare il vostro computer. Per fare questo potete usare queste istruzioni o scaricare a tool from Kaspersky:

  1. Prendi un’altra macchina e usala per scaricare Reimage o altri programmi anti-malware affidabili.
  2. Aggiorna il programma e mettilo in un dispositivo USB o in un semplice CD.
  3. Mentre il CD viene masterizzato, o il dispositivo USB prende le informazioni, riavvia la macchina infettata nella modalità provvisoria con il prompt dei comandi (premendo F8 all’avvio) e il dispositivo USB preparato inserito o il inserisci il CD.
  4. Riavvia ancora una volta il computer infettato, e lancia una scansione completa del sistema con il programma che hai scaricato.
Possiamo essere affiliati con qualsiasi prodotto che suggeriamo sul sito web. Dichiarazione completa nel nostro Accordo d'Uso. Con il download di un qualsiasi software Anti-spyware consigliato per rimuovere Windows Anytime Upgrade Ukash virus accetti il nostro contratto sulla privacy e sulle Condizioni d'uso.
fallo adesso!
Scarica
Reimage (tool per la rimozione) Felicità
Garanzia
Scarica
Reimage (tool per la rimozione) Felicità
Garanzia
Compatibile con Microsoft Windows Compatibile con OS X
Cosa fare se non funziona?
Se non siete riusciti a rimuovere l'infezione usando Reimage, mandate un messaggio al nostro team di supporto e fornite tutti i dettagli possibili
Reimage si raccomanda di disinstallare Windows Anytime Upgrade Ukash virus. La scansione gratuita vi consente di verificare se il vostro PC è infetto o meno. Se avete bisogno di rimuovere il malware, dovete acquistare la versione completa dello strumento di rimozione malware Reimage.

Da Notare: E' richiesta assistenza manuale significa che uno o tutti gli eliminatori non potevano rimuovere il parassita senza alcun intervento manuale, per favore leggi le istruzioni per la rimozione manuale in basso.

Ulteriori informazioni su questo programma possono essere trovate nella recensione di Reimage.
Menzioni della stampa riguardo a Reimage
instantanea di Windows Anytime Upgrade Ukash virus
instantanea di Windows Anytime Upgrade Ukash virus

Windows Anytime Upgrade Ukash virus rimozione manuale:

Uccidere i processi:
[random].exe

Elimina i valori di registro:
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows NT\CurrentVersion\Winlogon\

Fonte: https://www.2-spyware.com/remove-windows-anytime-upgrade-ukash-virus.html

Guide per la rimozione in altre lingue