Scala di gravità:  
  (99/100)

Windows Ultimate Booster. Come rimuoverlo? (Guida alla disinstallazione)

| Tipologia: Programmi per rubare informazioni
12

Windows Ultimate Booster è un programma fuorviante che promette di aiutare la gente a rimuovere i virus e salvare i loro computer. Comunque, anche se questo sembra essere autentico è solo un’altro virus che appartiene a FakeVimes. I parassiti che appartengono a questa famiglia sembrano identici e la vera differenza è il loro nome che è tipicamente cambiato ogni volta che una nuova versione di virus si mostra. La cosa più fastidiosa di questo virus è che non appena Windows Ultimate Booster si infiltra nel computer, comincia a mostrare continuamente gli scanner di sistema. E’ ovvio che questi sono contraffatti. Una volta che finisce di controllare il sistema, esso da notizie non vere su vari virus e offre di correggerli con un specifico pagamento. Per favore, tieniti lontano dalla questa offerta perchè esso ti lascierà senza soldi.

Come Windows Ultimate Booster può infiltrarsi nel mio computer?

Windows Ultimate Booster può infiltrarsi nel computer attraverso la vulnerabilità della sicurezza. Tali virus possono entrare nei computer con l’aiuto di spam, software senza licenza o non appena tu clicchi su una notifica maligna che offre di controllare il computer gratuitamente. Non appena questo virus entra nel computer, esso modifica il sistema aggiungendo le sue voci e comincia a mostrare tale pubblicità:

Firewall has blocked a program from accessing the Internet
c:windowssystem32iexplore.exe is suspected to have infected your PC.
This type of virus intercepts entered data and transmits themto a remote server.

Error
Attempt to run a potentially dangerous script detected.Full system scan is highly recommended.

Error
System data security is at risk!To prevent potential PC errors, run a full system scan.

Per favore, tieniti lontano da Windows Ultimate Booster perchè esso è solo un altro malware di FakeVimes. Se il tuo computer è stato infettato, segui questa guida:

Come puoi rimuovere Windows Ultimate Booster?

Se Windows Ultimate Booster si è infiltrato nel tuo computer, lo capirai quando cominciano le sue offerte continue per farti comprare la sua versione con licenza. Non fare questo perchè perderai i tuoi soldi! Per fermare queste pubblicità, non devi perdere tempo e devi scansionare il tuo computer con uno di questi programmi: Reimage, Plumbytes Anti-MalwareWebroot SecureAnywhere AntiVirus, Malwarebytes Anti Malware. Tieni in mente che questo virus può bloccare questi programmi e può cercare di rimandare la sua rimozione. In questo caso, dovresti riavviare il tuo PC con Funzionalità di Sicurezza con la Rete e lanciare di nuovo l’anti-spyware.

Possiamo essere affiliati con qualsiasi prodotto che suggeriamo sul sito web. Dichiarazione completa nel nostro Accordo d'Uso. Con il download di un qualsiasi software Anti-spyware consigliato per rimuovere Windows Ultimate Booster accetti il nostro contratto sulla privacy e sulle Condizioni d'uso.
fallo adesso!
Scarica
Reimage (tool per la rimozione) Felicità
Garanzia
Scarica
Reimage (tool per la rimozione) Felicità
Garanzia
Compatibile con Microsoft Windows Compatibile con OS X
Cosa fare se non funziona?
Se non siete riusciti a rimuovere l'infezione usando Reimage, mandate un messaggio al nostro team di supporto e fornite tutti i dettagli possibili
Reimage si raccomanda di disinstallare Windows Ultimate Booster. La scansione gratuita vi consente di verificare se il vostro PC è infetto o meno. Se avete bisogno di rimuovere il malware, dovete acquistare la versione completa dello strumento di rimozione malware Reimage.

Da Notare: E' richiesta assistenza manuale significa che uno o tutti gli eliminatori non potevano rimuovere il parassita senza alcun intervento manuale, per favore leggi le istruzioni per la rimozione manuale in basso.

Ulteriori informazioni su questo programma possono essere trovate nella recensione di Reimage.

Ulteriori informazioni su questo programma possono essere trovate nella recensione di Reimage.
Menzioni della stampa riguardo a Reimage
Menzioni della stampa riguardo a Reimage
instantanea di Windows Ultimate Booster
instantanea di Windows Ultimate Booster

Windows Ultimate Booster rimozione manuale:

Uccidere i processi:
[random].exe

Eliminare i file:
[random].exe

Fonte: https://www.2-spyware.com/remove-windows-ultimate-booster.html

Guide per la rimozione in altre lingue