Scala di gravità:  
  (86/100)

Win 8 Defender 2013. Come rimuoverlo? (Guida alla disinstallazione)

| Tipologia: Programmi per rubare informazioni
12

Win 8 Defender 2013 rappresenta una nuova famiglia di falsi programmi anti-virus. Abbiamo già parlato dei malware XP Defender 2013 e Win 7 Defender 2013, che condividono lo stesso design grafico dell’interfaccia utente, cambiando solo i nomi, in modo da spaventare le loro vittime. Di sicuro, la ragione più grande per cui queste truffe sono state create, sono i soldi. C’è da preoccuparsi dato che, quasi nel 100% dei casi, questo gruppo di truffatori, continuerà ad espandersi e proverà ad infettare i sistemi più vulnerabili. L’unico modo per prevenire l’infiltrazione di Win 8 Defender 2013 o altre truffe, è quello di assicurarsi di avere installate sul PC, versioni aggiornate di anti-virus e anti-spyware. Se sei già stato infettato, contatta subito la società della tua carta di credito per contestare gli addebiti e rimuovi Win 8 Defender 2013 ASAP. Per fare ciò, usa programmi anti-malware automatici, che ti aiuteranno a trovare i file infetti sul tuo computer. Raccomandiamo di NON usare il metodo della rimozione manuale, perchè potrebbe portare a un danneggiamento del computer, dopo la rimozione di file legittimi dal sistema.

come posso essere infettato da WIN 8 DEFENDER 2013?

Nella maggior parte dei casi, Win 8 Defender 2013 è in grado di entrare nel computer senza essere notato. Si affida a troiani che bypassano l’autenticazione, e si infiltrano nel computer senza che l’utente ne sia a conoscienza o previa autorizzazione. Una volta dentro, modifica alcuni registri e impostazioni del sistema, in modo da non trovare ostacoli quando si avvierà alla prossima accensione del computer . Di conseguenza, Win 8 Defender 2013 prende il controllo del sistema e inizia la sua attività, basata su continui avvisi e scansioni del sistema. Tipicamente, riferisce numerosi problemi rilevati nel PC, e offre la possibilità di acquisto della licenza di Win Defender 2013 8 per risolverli. Inoltre, è stato riportato che questo programma malizioso, crea dei file innocui nel sistema in modo da spacciarli come malware. Come puoi vedere, Win 8 Defender 2013 non ha nulla a che vedere con attività legittime e devi rimuoverlo dal PC senza perdere tempo.

Come posso rimuovere WIN 8 DEFENDER 2013?

Se sei infettato da WIN 8 DEFENDER 2013, devi rimuoverlo dal computer prima che apra le porte del sistema all’installazione di altri virus sul tuo PC. Perciò ti raccomandiamo caldamente strumenti automatici, come Plumbytes Anti-MalwareWebroot SecureAnywhere AntiVirus o Reimage; devi però aggiornarli per avere il database completo dei virus. Questo virus potrebbe però disabilitarli, quindi chiudete il dannoso processo Win 8 Defender 2013, aprendo Task Manager e interrompendo il processo nominato con tre lettere a caso. Avviate poi una scansione completa del sistema con Reimage.

Possiamo essere affiliati con qualsiasi prodotto che suggeriamo sul sito web. Dichiarazione completa nel nostro Accordo d'Uso. Con il download di un qualsiasi software Anti-spyware consigliato per rimuovere Win 8 Defender 2013 accetti il nostro contratto sulla privacy e sulle Condizioni d'uso.
fallo adesso!
Scarica
Reimage (tool per la rimozione) Felicità
Garanzia
Scarica
Reimage (tool per la rimozione) Felicità
Garanzia
Compatibile con Microsoft Windows Compatibile con OS X
Cosa fare se non funziona?
Se non siete riusciti a rimuovere l'infezione usando Reimage, mandate un messaggio al nostro team di supporto e fornite tutti i dettagli possibili
Reimage si raccomanda di disinstallare Win 8 Defender 2013. La scansione gratuita vi consente di verificare se il vostro PC è infetto o meno. Se avete bisogno di rimuovere il malware, dovete acquistare la versione completa dello strumento di rimozione malware Reimage.

Da Notare: E' richiesta assistenza manuale significa che uno o tutti gli eliminatori non potevano rimuovere il parassita senza alcun intervento manuale, per favore leggi le istruzioni per la rimozione manuale in basso.

Ulteriori informazioni su questo programma possono essere trovate nella recensione di Reimage.

Ulteriori informazioni su questo programma possono essere trovate nella recensione di Reimage.
Menzioni della stampa riguardo a Reimage
Menzioni della stampa riguardo a Reimage

Win 8 Defender 2013 rimozione manuale:

Uccidere i processi:
%AppData%\[random 3 letters].exe

Eliminare i file:
%AppData%\[random 3 letters].exe

Fonte: https://www.2-spyware.com/remove-win-8-defender-2013.html

Guide per la rimozione in altre lingue