Valutazione:  
  (81/100)

Revisione Hitman Pro, download gratuito

Hitman Pro recensione

Hitman Pro

Hitman Pro è un’altra opzione di scanner per malware, la quale è stata fatta per rimuovere i residui del software maligno o file che non sono stati rimossi/trovati durante una regolare scansione di antivirus. Prima di comprare la sua licenza, la gente può usare Hitman Pro gratuito per controllare lo stato dei loro computer. Se il computer è pulito, la gente può risparmiare soldi. Questo programma dipende dalla tecnologia di nuvola informatica che dà a Hitman Pro una impressionante grado di localizzazione di malware e permette di controllare i file maligni meticolosamente. Esso è specialmente bravo nel trovare i rootkit. Hitman Pro non rallenta il sistema e può essere usato insieme con altri programmi di sicurezza. Se decidi di correggere il tuo computer con Hitman Pro, devi installare la sua versione più recente, HitmanPro 3. Proprio come la sua versione precedente, esso può essere usato come un programma facile-da-usare il quale può velocemente controllare il sistema per varie infezioni informatiche.

Recensione di Hitman Pro fatta dal centro di ricerca 2spyware:

Non appena HitmanPro 3 viene installato nel sistema, esso offre “Scansione Gratuita” e “Scansione Comportamentale” che controllano la disposizione della sicurezza di computer e cercano i virus e file sospetti. Tipicamente, a questo programma bastano solo 5 minuti per controllare il sistema, quindi può essere usato per auitare la gente a prevenire la perdita delle loro informazioni ed altri problemi simili che devono essere corretti in poco tempo. Non appena la scansione di HitmanPro finisce, esso ti informa circa i file sospetti che sono stati trovati. Dopo questo, il programma carica questi file nella “nuvola” e li controlla con l’aiuto di cinque diversi antivirus: Dr.Web, Ikarus, Emsisoft, Prevx e G Data. Questi nomi sono ben conosciuti nella industria di sicurezza di computer. Dobbiamo dire che a noi ci piace specialmente l’idea che non devi pagare per la sua licenza se il tuo computer è pulito. Esso è come Hitman Pro bonus. Se non lo vuoi installare nel sistema perchè pensi che possa dare inizio a problemi con altri programmi di sicurezza e causare il crash del computer, lo puoi lanciare direttamente da USB, CD/DVD o hard disk locale o con collegamento in rete. Comunque, puoi rimuovere malware con Hitman Pro solo quando il computer ha una connessione di Internet che funziona.

Quindi, perchè devo scaricare Hitman Pro?

Noi abbiamo concluso che Hitman Pro 3 è una grande soluzione per quelli che vogliono raddoppiare il controllo dei loro computer ed assicurarsi che i loro computer sono totalmente puliti. Hitman Pro rimuove le infezioni effettivamente dopo averle controllate meticolosamente. La sua versione gratuita è valida per 30 giorni. Dopo questo, devi comprarlo, ma non è un grande problema perchè esso è relativamente economico. Comunque, questo programma non ha protezione di real time. Ciò significa che è meglio usarlo insieme con antivirus. La versione corrente di questo programma è HitmanPro 3. 

instantanea di Hitman Pro
Fonte: http://www.2-spyware.com/review-hitman-pro.html

Recensioni in altre lingue