Valutazione:  
  (94/100)

Revisione Webroot SecureAnywhere AntiVirus, download gratuito

Jake Doe - -

Webroot SecureAnywhere AntiVirus recensione

Webroot SecureAnywhere AntiVirus

Webroot SecureAnywhere AntiVirus è un antivirus potente che è stato sviluppato per combattere contro il malware per PC e Mac ed altre minacce. Secondo il suo sviluppatore Webroot, essa è un’applicazione veloce e leggera che può essere installata nei secondi. Se hai mai sentito da Spy Sweeper, riconoscerai il sviluppatore di questo antivirus. Esso promette che la scansione di Webroot SecureAnywhere AntiVirus durerà solo 2 minuti o di meno; che il software non causerà le interruzioni, che mostrerà i link maligni in Safari ed altri browser etc. Inoltre, viene promesso che la protezione Antispyware, Real Time Threat Shield ed altre cose verranno offerte insieme. In realtà, la funzionalità del suo firewall porta questo programma ad un alto livello perchè è veramente difficile a trovare un antivirus per Mac con tale capacità. Non c’è un motivo per non credere in che viene detto da Webroot perchè esso è uno dei leader nella scoperta delle minacce cloud-based ed Internet in tempo reale. Sfortunatamente, non c’è una versione gratuita di Webroot SecureAnyware Antivirus. La protezione di Mac è en campo nuovo che richiede tante risorse per il testing e per trovare le migliori soluzioni. Per fortuna, puoi risparmiare alcuni soldi. C’è la opportunità di scaricare Webroot SecureAnyWhere AntiVirus su 3 dispositivi (Mac e PC) pagando $19.19 ogni anno.

Webroot SecureAnywhere AntiVirus recensioni di 2spyware research center:

Anche se le persone pensano che non devono preoccuparsi perchè Mac non è il bersaglio dei hacker, non è così. Noi, gli esperti di sicurezza dobbiamo avvisarti che similarmente a Windows PC, anche Mac OS X è diventato vulnerabile ai attachi di phishing e la perdità della identità. Quindi, anche questo sistema operativo ha bisogno di protezione. Come sempre, la squadra 2spyware ha controllato Webroot SecureAnywhere AntiVirus per decidere se vale la pena. Quindi, abbiamo installato questo antivirus nei Mac e PC ed abbiamo cominciato la nostra ricerca. Come viene promesso, questo programma è stato installato nei secondi, perchè è solo un file di 731Kb. Uno dei computer è stato già colpito, quindi non appena Webroot SecureAnywhere AntiVirus ha finito la scansione, ci ha avvisato circa il problema e l’ha eliminato. Quest’applicazione ha anche la charatteristica di Social Network Protection che fornisce protezione su Twitter e Facebook. Inoltre, questo antivirus promette protezione durante shopping online o quando si visite le pagine delle istituzioni bancarie. Dobbiamo anche dire che non abbiamo visto niente rallentamento del sistema. Anche quando la scansione di Webroot SecureAnywhere AntiVirus funzionava, i nostri computer hanno funzionato perfettamente. L’interfaccia di questo programma è molto bene e noi pensiamo che qualsiasi persona può facilmente usare questo programma senza avere problemi.

Quindi, perchè devi selezionare Webroot SecureAnywhere AntiVirus?

Dobbiamo dire che Webroot SecureAnyWhere AntiVirus è uno strumento impressionante che può essere utilizzato per i tuoi fabbisogni. Essa è una soluzione di sicurezza 0 cloud-based che realizza le scansioni veloci, senza causare rallentamenti e piena di altre caratteristiche. Inoltre, questo antivirus può anche essere usato per proteggere diversi computer, Mac e PC. Un antiviurs dedicato a Mac con tale caratteristiche poteva costare doppio o di più.

Il sito web ufficiale è www.webroot.com; e puoi comprarlo attraverso una conessione sicura.

Fonte: http://www.2-spyware.com/review-webroot-secureanywhere-antivirus.html

Recensioni in altre lingue



Software
File