Valutazione:  
  (69/100)

Revisione Reimage, download gratuito

da Jake Doevan - - | Tipologia: Strumenti per la rimozione dei parassiti
12

Reimage è un legittimo software per la riparazione dei computer, certificato da Softpedia. È compatibile con Windows, Mac OS X, e con i sistemi operativi Android.

Una dei lati migliori di Reimage è Windows Repair. Questo programma si è già fatto notare per la sua capacità unico di identificare praticamente tutti i problemi del sistema. Una delle caratteristiche che distingue Reimage Repair dagli altri softwatre è la sua capacità di scaricare dal suo database personale i file mancanti, cancellati o corrotti. Grazie a questa sua capacità, non dovrete installare software difettosi. Ovviamente, non bisogna dimenticare la maggiore sicurezza.

Non importa infatti che venga considerato un software per la riparazione dei PC, perchè potrete anche rimuovere i virus sempre utilizzando Reimage Repair, grazie alla presenza del software Avita antiVir in esso incorporato. Ricordatevi che Avira è un prodotto pluripremiato con alle spalle centinai di diversi riconoscimenti, non ci sono dubbi quindi che Reimage sia una soluzione da considerare nel caso abbiate a che fare con problemi legati ad un malware.

Se il sistema operativo che usate non è windows, potete selezionare la versione di Reimage per Mac e Reimage Mobile Cleaner. Ovviamente, i suoi sviluppatori si sono posti l'obbiettivo di sviluppare un tool per ogni sistema operativo.

Scaricare Reimage (il Download)

Potete scaricare Reimage qui. È compatibile con Windows XP/Vista/7/8/10 OS. Quando il programma avvierà la scansione del computer, passerà attraverso il controllo di tre stage: Hardware, Sicurezza e Stabilità. Una volta finito di controllare l'Hardware, il programma identifica la quantità di memoria, la velocità dell'hard disk, i parametri della CPU, e altre informazioni simili.

Gli errori di Windows, i problemi del sistema operativo, le schermate blu della morte (BSoD), i DLLs corrotti, i freezes del computer, e i problemi causati dai virus possono essere rilevati e sistemati con l'aiuto di Reimage Automated PC Repair. Secondariamente, il programma inizia un controllo sulla sicurezza.

In questo passaggio, Reimage Repair identifica tutti i possibili virus, inclusi gli adware, trojans, spyware, worms, rootkits e altri malware simili. Grazie al motore Avira AntiVir, è in grado di trovare e rimuovere ogni minaccia malware, spyware e altri virus simili. In fine, monitora la stabilità del sistema e i programmi che crashano maggiormente.

Per sistemare tutti questi problemi, avete bisogno di Reimage License Key, che potete comprare per €69.95. Se non siete soddisfatti del servizio, potete riavere indietro i vostri soldi entro 60 giorni. Se non riuscite a risolvere i problemi del computer con Reimage, potete utilizzare il supporto da lui fornito gratuitamente, indipendentemente da dove vi troviate nel mondo.

Dovete notare che questo programma non offre una protezione in tempo reale. Con Reimage potete rimuovere i malware, ma non potete proteggere il sistema da quest'ultimi, questo software non ha la stessa funzione di Reimage Protector. Per tenere il vostro computer al sicuro, vi raccomandiamo di usare Reimage come una soluzione complementare ad un altro software anti-spyware o anti-virus. 

Che cos'è Reimage Express:

Reimage Express è un tool gratis realizzato da Reimage. Il suo obbiettivo è quello di aiutare gli utenti trovando i problemi relativi al sistema operativo Windows con una scansiona veloce. Dopo aver scansionato il sistema, farà una diagnostica dei problemi principali del sistema e li rivelerà nel report della scansione. Gli errori trovati verranno corretti grazie ad una tecnologia brevettata.

Tuttavia, Reimage Express non offre un servizio di riparazione completo. Per poter rimuovere malware, risolvere problemi legati ai virus, rimpiazzare i file mancanti con dei nuovi, dovrete ottenere la chiave di attivazione di Reimage. Questo programma è compatibile con Windows XP/Vista/7/8/10 OS.

Leggete una recensione completa di Reimage Express

Che cos'è Reimage Plus:

Reimageplus è la pagina ufficiale di Reimage Repair. Si tratta di un sito web del tutto legale e legittimo, che offre gratuitamente Reimage, Reimage PC Repair e altri software simili. A volte potreste notare degli annunci commerciali provenienti da questo sito web.

In questo caso, dovete controllare il vostro computer con Reimage o degli anti-spyware/anti-virus simili. Gli annunci commerciali potrebbero essere causati da un programma adware (browser add-ons, estensioni, plugins e toolbars) che vengono diffusi in pacchetti con altri freeware e shareware.

Dovete assicurarvi che il vostro sistema sia al sicuro da browser add-ons sospetti che tentano di guadagnare soldi mostrando annunci commerciali di terze parti. Nella maggior parte dei casi, resettare il browser potrebbe risolvere il problema. 

Ulteriori informazioni su come rimuovere la pubblicità di Reimage.

Come funziona Reimage per Mac:

Se state cercando un software per le riparazioni, compatibile con Mac OS X, dovreste prendere in considerazione Reimage per Mac. Potete installarlo cliccando su questo link. Questo programma è stato creato per migliorare le performance del sistema rimuovendo le applicazioni indesiderate e malevoli che sono state installate sul computer per sbaglio.

Si tratta di un'ottima soluzione quando avete a che fare con programmi potenzialmente indesiderati. Inoltre, Reimage per Mac offre la possibilità di pulire la cronologia del browser, è in grado di sistemare gli errori ed aiutare gli utenti a sbarazzarsi dello spazio occupato dalle cache.

Può essere usato per controllare giornalmente l'hardware e la memoria del sistema potendolo rendere così più veloce e scorrevole. Tuttavia, dovete sapere che questa versione di Reimage sul vostro iPad o computer, non fornisce un servizio di sicurezza. Per tenere il vostro Mac OS X protetto, dovreste pensare all'utilizzo di un software anti-virus.

Cos'è Reimage per Android:

Reimage per Android è probabilmente il tool più atteso sul mercato oggigiorno. Gli utenti che utilizzano questo sistema operativo hanno cercato per mesi un'applicazione in grado di aiutarli a gestire il loro device Android. naturalmente, non potete sapere quali siano le applicazioni migliori e quali quelle da evitare, così che il vostro device potrebbe avere seri problemi.

Sembra che questi problemi però possano essere evitati grazie a Reimage per Android. Una volta installata, l'applicazione scansiona velocemente il device e identifica i problemi. Il suo obbiettivo è quello di trovare cosa fa consumare troppa memoria ai vostri smarphone e tablet, come le applicazioni malevoli, i registri di chiamata, le cache di memoria, etc. Questa applicazione è gratis, così che potrete sistemare il vostro Android con Reimage senza bisogno di pagare alcun servizio.

Reimage è legale e legittimo?

Ci sono molti siti web che parlando di Reimage come se fosse un virus, o un adware. In realtà, si sbagliano tutti perchè non è stato mai provato da nessun anti-virus o anti-spyware. Si tratta di un programma gratis in grado di risolvere gli errori del computer e migliorare le funzionalità reinstallando i file corrotti.

Inoltre, dopo aver dato il via ad una collaborazione con Avira AntiVir, Reimage Repair Tool è in grado di trovare e rimuovere i malware dal ssitema. Se avete dei dubbi riguardanti l'affidabilità la vostra versione, potreste aver scaricato una versione crackata di Reimage Repair. Fate attenzione perchè è illegale usare queste versioni. E oltre ad una multa provavienete dalle autorità governative potreste anche essere infettati. 

Ulteriori informazioni sulla credibilità di Reimage.

Reimage FAQ

Domanda: Il mio vecchio anti-spyware è scaduto di recente per cui sto cercando una nuova utility per poter combattere i virus. Dopo aver fatto un po' di ricerca su internet sono riuscito a trovare Reimage Repair, mi chiedo se questo software sia sufficiente per la protezione del mio PC. Ho letto molte recensione diverse su questa applicazione e non sono sicuro di quale fidarmi e quale no.

Risposta: Sul web si possono trovare moltissime opinioni su praticamente qualsiasi prodotto esista sul mercato; tuttavia, questo non vuol dire che tutte le opinioni vadano prese per vere. Infatti, dopo una recente collaborazione con Avira Antivir, Reimage ha migliorato la sua capacità di trovare ed eliminare i virus e può essere usato senza problemi per la protezione contro i virus. 

Domanda: Sto pensando di scaricare Reimage, tuttavia, ho notato che ci sono diverse versioni di questo software. Qual è la differenza tra Reimage Express e Reimage Repair? Non mi serve un antivirus potentissimo in quanto non sono un utente PC accanito, ma mi piacerebbe stare al sicuro quando navigo su internet. Mi serve un consiglio su quale versione del programma scegliere.

Risposta: Se siete un utente che non usa spesso il computer, e fate solo operazioni minori, Reimage Express dovrebbe soddisfare i vostri bisogni. Scansionerà il vostro sistema e vi riporterà la presenza degli errori più semplici trovati sul computer. Tuttavia, se usate le email, navigate su internet per trovare informazioni o scaricate software gratis, allora vi potrebbe servire una protezione più sofisticata.

Reimage Repair è una versione premium che vi fornirà molte più funzioni. Reimage Repair è in grado di risolvere i problemi causati dai virus, può rimpiazzare i file danneggiati con dei nuovi file e inoltre sarete in grado di accedere al supporto fornito da Reimage sia tramite telefono che tramite email 24/7. Se la sicurezza su Internet è tra le vostre priorità, dovreste scaricare la versione premium di Reimage senza esitare.

Domanda: Reimage è sicuro? Qual è la politica sulla privacy di questa applicazione? I miei dati e file personali saranno al sicuro?

Risposta: Reimage è ovviamente sicuro da usare. Le uniche informazioni che verranno raccolte dal vostro PC sono i dati tecnici richiesti per riparare i danni causati dai virus. Potete stare tranquilli perché nessuna delle informazioni personali che vi verranno chieste quando comprerete questo prodotto, sarà venduta o condivisa con terze parti.

Inoltre, non vengono fatte copie dei file presenti sul vostro computer e non vengono salvate su server remoti. Potete scaricare in sicurezza questo programma e stare certi che i vostri file saranno protetti. 

Domanda: Reimage è gratis?

Risposta: Reimage Repair non è una utility gratuita. Tuttavia, fornisce le funzioni essenziali per trovare e rimuovere i virus dal computer.  Se volete un tool gratis, potete scaricare Reimage Express, che scansiona il sistema e vi informa riguardo il suo status. Quest'ultimo è in grado anche di risolvere gli errori e i problemi di base del computer.

Possiamo essere affiliati con qualsiasi prodotto che suggeriamo sul sito web. Dichiarazione completa nel nostro Accordo d'Uso. Con il download di un qualsiasi software Anti-spyware consigliato accetti il nostro contratto sulla privacy e sulle Condizioni d'uso.
fallo adesso!
Scarica
Reimage Felicità
Garanzia
Scarica
Reimage Felicità
Garanzia
Compatibile con Microsoft Windows Compatibile con OS X
Cosa fare se non funziona?
Se non siete riusciti a rimuovere l'infezione usando Reimage, mandate un messaggio al nostro team di supporto e fornite tutti i dettagli possibili
Reimage è uno strumento suggerito per scansionare il tuo computer per proteggerlo contro minacce potenziali e software maligni. La versione gratuita del prodotto troverà le applicazioni dannose nel tuo computer. La scansione gratuita vi consente di verificare se il vostro PC è infetto o meno. Se avete bisogno di rimuovere il malware, dovete acquistare la versione completa dello strumento di rimozione malware Reimage.
Ulteriori informazioni su questo programma possono essere trovate nella recensione di Reimage.
Menzioni della stampa riguardo a Reimage
instantanea di Reimage
instantanea di Reimageinstantanea di Reimageinstantanea di Reimage

Riguardo l'autore

Jake Doevan
Jake Doevan - La vita è troppo corta per perdere il vostro tempo con i virus
Fonte: https://www.2-spyware.com/review-reimage.html

Recensioni in altre lingue