Scala di gravità:  
  (98/100)

AVbytes Win 8 Antivirus 2015. Come rimuoverlo? (Guida alla disinstallazione)

Ugnius Kiguolis - -
12

Cos’è AVbytes Win 8 Antivirus 2015?

AVbytes Win 8 Antivirus 2015 è un nuovo anti-spyware malvivente che si comporta proprio come AVbytes Win 7 Antivirus 2015 ed altri malviventi che appartengono a questo gruppo. Quindi, se hai questo programma nel sistema, puoi vedere le notifiche fastidiose che dicono che il tuo PC è stato colpito da centinaia di diversi virus. Certo che questi ‘virus’ sono le minacce inventate che vengono mostrate ad ogni vittima di AVbytes Win 8 Antivirus 2015. Inoltre, puoi anche soffrire dei reindirizzamenti verso la pagina che lo vende perchè questo programma, dopo averti avvisato circa i virus falsi, ti chiederà di comprare la sua licenza. per favore, NON pagare per la sua licenza perchè perderai i tuoi soldi, la informazione circa la tua carta di credita ed altre informazioni privati! Per evitarlo, devi rimuovere questo anti-spyware malvivente dal tuo computer. Per questo motivo, noi ti suggeriamo di usare Reimage, Plumbytes Anti-MalwareWebroot SecureAnywhere AntiVirus o un altro anti-spyware affidabile. Esso ti aiuterà a rimuovere i file maligni dal tuo PC.

Come AVbytes Win 8 Antivirus 2015 può infettare il computer?

Per evitare il virus AVbytes Win 8 Antivirus 2015 o altri anti-spyware malviventi, devi ricordarti che essi vengono distribuiti con l’aiuto delle notifiche false. Esse notificano circa centinaia di virus inventati. Dopo aver impaurito le loro vittime, queste pubblicità offrono di controllare il sistema con un ‘online scanner’. Per favore, NON credere in queste cose, perchè non esiste un ‘online scanner’. Inoltre, AVbytes Win 8 Antivirus 2015 può cercare di infettare il tuo computer attraverso le notifiche false che ti offrono di aggiornare il tuo Flash Player, FLV Player, il software per video streaming o un altro programma. Se pensi che hai bisogno di aggiornare tali programmi, devi visitare i loro siti web ufficiali. Altrimenti, puoi infettare il tuo PC con questo o un altro malware simile. Alla fine, devi sempre ignorare le pubblicità che dicono ‘Win iPhone’, ‘Win iPad’, etc. Anche se queste pubblicità sembrano essere affidabili, possono farti perdere i tuoi soldi e causare problemi. Se AVbytes Win 8 Antivirus 2015 colpisce il sistema, comincia a farti vedere come controlla il computer e poi ti avvisa circa diversi problemi. Può dirti che il tuo computer è stato infettato da centinaia di trojan ed altre minacce. Certo che queste notifiche vengono mostrate solo per farti comprare la licenza di AVbytes Win 8 Antivirus 2015. NON comprarlo perchè puoi perdere i tuoi soldi, le informazioni circa la tua carta di credito ed altre informazioni privati.

Come puoi rimuovere il virus AVbytes Win 8 Antivirus 2015?

Se pensi che il tuo PC è stato infettato dal virus AVbytes Win 8 Antivirus 2015, devi controllare il tuo computer con un anti-spyware affidabile. Noi ti suggeriamo di installare un anti-spyware affidabile e rimuovere questo virus automaticamente. Per questo, dovrai solo scaricare un anti-spyware affidabile, aggiornarlo ed eseguire una scansione completa. Se hai bisogno di una guida dettagliata per come farlo, leggi questa guida. Quando cerchi di rimuovere AVbytes Win 8 Antivirus 2015, noi ti suggeriamo di usare Reimage e Plumbytes Anti-MalwareWebroot SecureAnywhere AntiVirus perchè questi programmi possono facilmente trovare i componenti nascosti che appartengono a questa ed altre minacce.

ATTENZIONE! AVbytes Win 8 Antivirus 2015 può cercare di bloccare l’installazione e l’attività dei programmi di sicurezza legittimi come SpyHunter e StopZilla. Se non riesci a scaricare o usare questi programmi, prova queste opzioni:

1. USARE SYSTEM RESTORE PER DISATTIVARE IL VIRUS:

  1. Vai su Windows 8 Start Screen e scrivi restore point nella casella di ricerca.
  2. Adesso clicca su Impostazioni -> Crea un restore point.
  3. Quando vai sul tab Protezione del Sistema, seleziona System Restore.
  4. Clicca sul pulsante Continua per vedere i restore point e fai clic sinistra sulla voce che desideri.
  5. Adesso seleziona Scansiona per i programmi colpiti -> Chiudi -> Continua -> Finisci.
  6. Una volta che il tuo PC si riavvia, scarica Reimage ed esegui una scansione completa dopo aver aggiornato il programma.

2. RIAVVIARE CON LA MODALITA’ PROVISSORIA CON RETE:

  1. Riavvia il tuo computer
  2. Non appena il tuo computer diventa attivo, comincia a premere il pulsante F8 continuamente fino quando vedi lo schermo Advanced Boot Options.
  3. Qui, seleziona la Modalità provissoria con rete (per questo, usa le frecce) e poi premi Invia.
  4. Fai login con lo stesso nome dell’utente quando usavi la modalità Windows
  5. Adesso fai destra clic su IE o un’altra icona di browser e seleziona Esegui o Esegui come amministratore. Scrivi la tua password di amministratore (se c’è bisogno).
  6. Scrivi questo link nella barra degli indirizzi: https://senzavirus.it/download/hunter.exe e scarica un programma nel tuo desktop. Usalo per rimuovere i file maligni.

3. CREARE UN ALTRO ACCOUNT PER SCANSIONARE IL COMPUTER:

Se hai un altro (guest) account, puoi eseguire una scansione completa usando quest’altro account. Devi solo fare login e scaricare Reimage per una scansione completa. Puoi attivare il tuo guest account con l’aiuto di questi passi:

  1. Clicca su Start -> Impostazioni -> Panello di Controllo e seleziona User Account.
  2. Quando vedi una nuova finestra, clicca su Guest -> Restart Guest Account.
  3. Adesso aspetta fino quando il tuo PC si riavvia e vedi lo schermo Windows log
  4. Seleziona Guest account per scaricare l’anti-spyware suggerito da noi.

4. USARE UN ALTRO PC PER SCARICARE ANTI-SPYWARE:

  1. Prendi un altro computer che non è stato colpito da questo virus e scarica Reimage o Plumbytes Anti-MalwareWebroot SecureAnywhere AntiVirus.
  2. Dopo aver completato la procedura, transferisci questo anti-malware su CD/DVD, disco esterno, o USB.
  3. Nel frattempo, cancella i processi maligni. Per questo motivo puoi usare questo tutorial.
  4. Inserisci l’instrumento che hai usato per trasferire l’anti-spyware nel tuo PC infettato ed usalo.

5. BLOCCARE AVbytes Win 8 Antivirus 2015 PRIMA DI UNA SCANSIONE:

  1. Lascia AVbytes Win 8 Antivirus 2015 fare il suo lavoro e finire la sua scansione falsa.
  2. Clicca su Allow unprotected e chiudi il messaggio d’avviso.
  3. Apri File Explorer (clicca su Start -> Documenti) e scrivi %AppData% nella location bar. Clicca su invia.
  4. Rinomina guard-agas o una voce simile.
  5. Riavvia il tuo computer e scrivi questo link nella barra degli indirizzi: https://senzavirus.it/download/hunter.exe
  6. Scarica SpyHunter e rimuovi i file maligni che appartengono a AVbytes Win 8 Antivirus 2015.

Rimozione utomatica

Possiamo essere affiliati con qualsiasi prodotto che suggeriamo sul sito web. Dichiarazione completa nel nostro Accordo d'Uso. Con il download di un qualsiasi software Anti-spyware consigliato per rimuovere AVbytes Win 8 Antivirus 2015 accetti il nostro contratto sulla privacy e sulle Condizioni d'uso.
Reimage si raccomanda di disinstallare AVbytes Win 8 Antivirus 2015. La scansione gratuita vi consente di verificare se il vostro PC è infetto o meno. Se avete bisogno di rimuovere il malware, dovete acquistare la versione completa dello strumento di rimozione malware Reimage.

Ulteriori informazioni su questo programma possono essere trovate nella recensione di Reimage.
Reimage si raccomanda di disinstallare AVbytes Win 8 Antivirus 2015. La scansione gratuita vi consente di verificare se il vostro PC è infetto o meno. Se avete bisogno di rimuovere il malware, dovete acquistare la versione completa dello strumento di rimozione malware Reimage.

Ulteriori informazioni su questo programma possono essere trovate nella recensione di Reimage.
Menzioni della stampa riguardo a Reimage
Menzioni della stampa riguardo a Reimage
Software Alternativi
Plumbytes Anti-Malware
Noi abbiamo testato l'efficienza di Plumbytes Anti-Malware nel rimuovere AVbytes Win 8 Antivirus 2015 (2014-12-05)
Malwarebytes Anti Malware
Noi abbiamo testato l'efficienza di Malwarebytes Anti Malware nel rimuovere AVbytes Win 8 Antivirus 2015 (2014-12-05)
Webroot SecureAnywhere AntiVirus
Noi abbiamo testato l'efficienza di Webroot SecureAnywhere AntiVirus nel rimuovere AVbytes Win 8 Antivirus 2015 (2014-12-05)
Fonte: http://www.2-spyware.com/remove-avbytes-win-8-antivirus-2015.html

Guide per la rimozione in altre lingue