Scala di gravità:  
  (98/100)

Rimuovere AVbytes XP Antivirus 2015

Julie Splinters - -
12

Cos’è AVbytes XP Antivirus 2015?

AVbytes XP Antivirus 2015 è un anti-spyware malvivente che appartiene ad una familgia di malware chiamata ‘Braviax’. Tutti programmi che appartengono a questa famiglia vengono sviluppati per guadagnare soldi. Ecco perchè questi programmi mostrano le scansioni ed i risultati di ricerca falsi. Inoltre, questi programmi possono anche rallentare il tuo computer, scaricare altri virus nel sistema o registrare l’azionamento dei tasti e rubare le informazioni privati. Se pensi che AVbytes XP Antivirus 2015 sia un anti-spyware utile, devi ripensare perchè questo è solo un altro anti-spyware malvivente che cerca di farti pensare che il tuo computer è stato infettato e che devi comprare la sua licenza. Per favore, NON fare così perchè puoi perdere soldi e le tue informazioni privati. Se vuoi controllare il tuo computer, devi installare Reimage o un altro anti-spyware affidabile. Inoltre, devi aggiornarlo per farlo aggiungere tutti i file maligni che appartiene a questa minaccia nella sua database. Una volta che lo fai, devi eseguire una scansione completa e vedere qual’è il virus reale. Possiamo dirti che AVbytes XP Antivirus 2015 può essere trovato come una minaccia seria. Devi rimuoverlo senza perdere tempo perchè come abbiamo già detto, esso può causare altri problemi nel tuo computer.

Come AVbytes XP Antivirus 2015 può infettare il computer?

Proprio come un altri anti-spyware malviventi, AVbytes XP Antivirus 2015 viene distribuito attraverso diversi metodi. Nella maggior parte dei casi, le persone vengono ingannate a scaricarlo dopo esser convinte che devono aggiornare i loro Flash Player, FLV Player, browser, download manager o un altro programma simile. Inoltre, puoi anche essere ingannato a scaricare il virus AVbytes XP Antivirus 2015 dopo aver cliccato sulle pubblicità fuorvianti che dicono che il tuo PC è stato infettato e che devi controllarlo con un free o online scanner. Per favore, rifiuta tale offerte perchè possono facilmente causare l’infiltrazione di programmi maligni. Una volta che questo malvivente si infiltra nel sistema, comincia a modificarlo non appena il PC viene riavviato. Inoltre, comincerà a farti vedere le notifiche come:

System Hijack!
System security threat was detected. Viruses and/or spyware may be damaging your system now. Prevent infection and data loss or stealing by running a free security scan.

Tracking software found!
Your PC activity is being monitored. Possible spyware infection. Your data security may be compromised. Sensitive data can be stolen. Prevent damage now by completing a security scan.

Per favore, ignora tale notifiche perchè non ti dicono la verità circa la condizione reale del tuo PC. Se vuoi sbarazzartene, devi seguire una guida dettagliata per rimuovere AVbytes XP Antivirus 2015. Certo che puoi cercare di eliminare i suoi file manualmente però noi non ti suggeriamo di farlo perchè puoi anche eliminare i file legittimi che sono utili per il tuo PC. Il modo più facile per correggere il sistema è eseguire una scansione con un anti-spyware aggiornato.

Come puoi rimuovere il virus AVbytes XP Antivirus 2015?

Se pensi che il tuo PC è già stato colpito dal virus AVbytes XP Antivirus 2015 devi controllarlo con un anti-spyware affidabile. Noi ti suggeriamo di installare un anti-spyware affidabile e rimuovere questo virus automaticamente. Per questo avrai solo bisogno di scaricare un anti-spyware affidabile, aggiornarlo ed eseguire una scansione completa. Se hai una guida più dettagliata per come farlo, segui questa guida. Quando cerchi di rimuovere AVbytes XP Antivirus 2015, noi ti suggeriamo di usare Reimage e Plumbytes Anti-MalwareWebroot SecureAnywhere AntiVirus perchè questi programmi possono facilmente trovare ogni componente nascosto che appartiene a questa minaccia.

ATTENZIONE! AVbytes XP Antivirus 2015 può cercare di bloccare l’installazione e l’attività dei programmi di sicurezza legittimi come SpyHunter e StopZilla. Se non riesci a scaricare o usare questi programmi, prova queste opzioni:

1. USARE SYSTEM RESTORE PER DISATTIVARE IL VIRUS:

  1. Clicca su Start -> Tutti Programmi -> Accessor -> Strumenti del sistema-> System Restore.
  2. Seleziona Ripristina il computer ad una data precedente e clicca su Continua.
  3. Scegli la data ed il restore point specifico che desideri e poi clicca su Continua.
  4. Aspetta fino quando il tuo PC si riavvia e clicca su OK su Restoration Complete.
  5. Adesso scarica Reimage ed esegui una scansione completa dopo aver aggiornato il programma.

2. RIAVVIARE CON LA MODALITA’ PROVISSORIO CON RETE:

  1. Riavvia il tuo computer
  2. Non appena il tuo computer diventa attiva, premi il pulsante F8 continuamente fino quando vedi Advanced Boot Options.
  3. Qui, seleziona la Modalità Provissoria con Rete (per questo, usa le frecce) e poi premi Invia.
  4. Fai Login con lo stesso nome dell’utente quando usavi la modalità normale di Windows.
  5. Adesso fai clic destra su IE o un’altra icona di browser e seleziona Esegui o Esegui come amministratore. Scrivi la password dell’amministratore (se c’è bisogno).
  6. Scrivi questo questo link nella barra degli strumenti: https://senzavirus.it/download/hunter.exe e scarica un programma nel tuo desktop. Usalo per rimuovere i file maligni.

3. CREARE UN ALTRO ACCOUNT PER SCANSIONARE IL COMPUTER:

Se hai un altro (guest) account, puoi eseguire una scansione completa usando l’altro account. Devi solo fare login e scaricare Reimage per una scansione completa. Puoi attivare il tuo guest account con l’aiuto di questi passi:

  1. Clicca su Start -> Impostazioni -> Panello di Controllo e seleziona User Account.
  2. Quando vedi una finestra nuova, clicca su Guest -> Restart Guest Account.
  3. Adesso aspetta fino quando il tuo computer si riavvia e vedi lo schermo Windows log on
  4. Seleziona Guest account per scaricare l’anti-spyware suggerito da noi.

4. USARE UN ALTRO PC PER SCARICARE ANTI-SPYWARE:

  1. Prendi un altro computer che non è stato infettato da questo virus e scarica Reimage o Plumbytes Anti-MalwareWebroot SecureAnywhere AntiVirus.
  2. Dopo aver completato la procedura, transferisci questo anti-malware su CD/DVD, disco esterno, o USB.
  3. Nel frattempo, termina i processi maligni nel tuo computer infettato. Per questo puoi usare questo tutorial.
  4. Inserisci l’instrumento che hai usato per trasferire l’anti-spyware nel PC infettato ed usalo.

5. BLOCCARE AVbytes XP Antivirus 2015 PRIMA DI UNA SCANSIONE:

  1. Lascia AVbytes XP Antivirus 2015 fare il suo lavoro e finire le sue scansioni false.
  2. Clicca su Allow unprotected ed ignora l’avviso.
  3. Apri File Explorer (clicca su Start -> Documenti) e scrivi %AppData% nella location bar. Premi invia.
  4. Rinomina guard-agas o un’altra voce.
  5. Riavvia il tuo computer e scrivi questo link nella barra degli indirizzi: https://senzavirus.it/download/hunter.exe
  6. Scarica SpyHunter e rimuovi i file maligni che appartengono a AVbytes XP Antivirus 2015.

Rimozione utomatica

Possiamo essere affiliati con qualsiasi prodotto che suggeriamo sul sito web. Dichiarazione completa nel nostro Accordo d'Uso. Con il download di un qualsiasi software Anti-spyware consigliato per rimuovere AVbytes XP Antivirus 2015 accetti il nostro contratto sulla privacy e sulle Condizioni d'uso.
Reimage si raccomanda di disinstallare AVbytes XP Antivirus 2015. La scansione gratuita vi consente di verificare se il vostro PC è infetto o meno. Se avete bisogno di rimuovere il malware, dovete acquistare la versione completa dello strumento di rimozione malware Reimage.

Ulteriori informazioni su questo programma possono essere trovate nella recensione di Reimage.
Reimage si raccomanda di disinstallare AVbytes XP Antivirus 2015. La scansione gratuita vi consente di verificare se il vostro PC è infetto o meno. Se avete bisogno di rimuovere il malware, dovete acquistare la versione completa dello strumento di rimozione malware Reimage.

Ulteriori informazioni su questo programma possono essere trovate nella recensione di Reimage.
Menzioni della stampa riguardo a Reimage
Menzioni della stampa riguardo a Reimage
Software Alternativi
Plumbytes Anti-Malware
Noi abbiamo testato l'efficienza di Plumbytes Anti-Malware nel rimuovere AVbytes XP Antivirus 2015 (2014-12-05)
Malwarebytes Anti Malware
Noi abbiamo testato l'efficienza di Malwarebytes Anti Malware nel rimuovere AVbytes XP Antivirus 2015 (2014-12-05)
Webroot SecureAnywhere AntiVirus
Noi abbiamo testato l'efficienza di Webroot SecureAnywhere AntiVirus nel rimuovere AVbytes XP Antivirus 2015 (2014-12-05)
Fonte: http://www.2-spyware.com/remove-avbytes-xp-antivirus-2015.html

Guide per la rimozione in altre lingue