Rimuovere GuardBytes Plus
GuardBytes Plus Guida Rimozione
Che cosa è GuardBytes Plus?
Cos’è GuardBytes Plus?
GuardBytes Plus è un anti-spyware malvivente che è stato rilasciato all’inizio del Dicembre 2014. Questo programma sembra essere un anti-spyware normale quindi sembra essere capace di scansionare il tuo computer e poi farti vedere i risultati di scansione. In realtà, queste scansioni sono false e tu non ti devi mai fidarti perchè esse solo cercano ad ingannare le persone a credere che i loro PC sono stati infettati e che devono comprare la versione GuardBytes Plus con la licenza. Anche questa versione è falsa e non devi mai comprarla perchè è capace di fare una cosa sola: disattivare la versione gratuita di questo anti-spyware malvivente e rubare i soldi. Inoltre, comprare tali programmi pericolosi come questo può causare la perdita delle informazioni privati ed altri problemi, quindi se hai già comprato il virus GuardBytes Plus, devi conttattare l’azienda della tua carta di credito. Inoltre, noi ti suggeriamo di rimuovere questo software di sicurezza falso perchè non smetterà mai di mostrare le notifiche false. Cliccare su queste notifiche può reindirizzarti verso i siti web maligni, quindi devi stare lontano di queste notifiche. Se stai già vedendo le notifiche di GuardBytes Plus, devi ignorarle. Inoltre, devi anche rimuovere questo anti-spyware malvivente dal tuo computer. Per questo motivo, noi ti suggeriamo di usare FortectIntego o un altro anti-spyware affidabile.
Come GuardBytes Plus può infettare il computer?
Sappiamo che tanti diversi metodi vengono usati per distribuire questo anti-spyware malvivente. Il primo metodo dipende da soam, che è di solito pieno con gli allegati infettati. Tali messaggi falsi vengono usati per parlare circa le cose come i pagamenti mancanti, le transazioni di soldi inaspettati ed altre cose che cercano di ingannare le persone a scaricare gli allegati falsi nei loro computer. Inoltre, il virus GuardBytes Plus può anche infiltrarsi nel tuo PC dopo aver cliccato sui messaggi pop-up fuorvianti. Nella maggior parte dei casi, tali messaggi offrono Flash Player, FLV Player ed altri aggiornamenti gratuiti. Per favore, stai attento a queste notifiche perchè ci sono tanti programmi maligni che vengono distribuiti con il loro aiuto. Alla fine noi ti suggeriamo di non visitare i siti web illegali o installare strumenti gratuiti come online scanner, security scanner ed altri programmi discutibili perchè possono causare l’infiltrazione di questo programma malvivente. Una volta che questo programma si infiltra nel sistema, lascia le sue voce di registro e i file che vengono usati per distribuire questo virus. Dopo aver fatto questo, comincia le sue scansioni fastidiose e le sue notifiche che parlano circa centinaia di virus diversi. Per esempio:
GuardBytes Plus has blocked a program from accessing the internet – This program is infected with Trojan-BNK.Win32.Keylogger.gen Private data can be stolen by third parties, including credit card details and passwords
Per proteggere il tuo computer, devi evitare tale notifiche. Invece di cliccarle e comprare la licenza di GuardBytes Plus, devi rimuovere questo virus dal sistema. Ecco come puoi farlo:
Come puoi rimuovere il virus GuardBytes Plus?
Se le notifiche di GuardBytes Plus ti danno fastidio, devi eseguire una scansione completa con un anti-spyware affidabile. Prima di farla, devi aggiornare l’anti-spyware. Se hai bisogno di una guida dettagliata per come farlo, leggi questa guida. Quando cerchi di rimuovere il virus Guard Bytes, noi ti suggeriamo di usare FortectIntego e SpyHunter 5Combo Cleaner perchè questi programmi possono facilmente trovare ogni componente nascosto che appartiene a questa minaccia.
ATTENZIONE! GuardBytes Plus può bloccare l’installazione e l’attività di programmi di sicurezza legittimi come SpyHunter e StopZilla. Se non riesci a scaricare o eseguire questi programmi, prova queste opzioni:
1. USARE SYSTEM RESTORE PER DISATTIVARE IL VIRUS:
- Clicca su Start -> Tutti Programi -> Accessori -> Strumenti del sistema -> System Restore.
- Seleziona Ripristina il computer ad una data precedente e clicca Continua.
- Scegli la data ed il restore point specifico e clicca su Continua.
- Aspetta fino quando il tuo PC si riavvia e clicca su OK sulla finestra Restoration Complete.
- Adesso scarica FortectIntego ed esegui una scansione completa dopo averlo aggiornato.
2. RIAVVIARE CON LA MODALITA’ PROVISSORIA CON RETE:
- Riavvia il computer
- Non appena il tuo computer diventa attivo, comincia a premere F8 continuamente fino quando vedi lo schermo Advanced Boot Options.
- Qui, seleziona la Modalità provvisoria con rete (per questo, usa le frecce) e poi premi Invia.
- Fai login con lo stesso nome dell’utente quando usavi la modalità normale di Windows.
- Adesso fai destra clic su IE o un’altra icona di browser e seleziona Esegui o Esegui come amministratore. Scrivi la tua password di amministratore (se c’è bisogno).
- Scrivi questo link nella barra degli indirizzi: https://www.2-spyware.com/download/hunter.exe e scarica un programma nel tuo desktop. Usalo per rimuovere i file maligni.
3. CREARE UN ALTRO ACCOUNT PER SCANSIONARE IL COMPUTER:
Se hai un altro (guest) account, puoi eseguire una scansione completa usando quell’altro account. Devi solo fare login e scaricare FortectIntego per una scansione completa. Puoi attivare il tuo account con l’aiuto di questi passi:
- Clicca su Start -> Impostazioni -> Panello di Controllo e seleziona User Account.
- Quando vedi una nuova finestra, clicca su Guest -> Restart Guest Account.
- Adesso aspetta fino quando il tuo computer si riavvia e vedi lo schermo di Windows log on.
- Seleziona Guest account per scaricare l’anti-spyware suggerito da noi.
4. USARE UN ALTRO PC PER SCARICARE ANTI-SPYWARE:
- Prendi un altro computer che non è stato infettato da questo virus e scarica FortectIntego o SpyHunter 5Combo Cleaner.
- Dopo aver completato la procedura, transferisci questo anti-malware su CD/DVD, disco esterno, o USB.
- Nel frattempo, cancella i processi maligni nel tuo computer infettato. Per questo motivo, puoi usare questo tutorial.
- Inserisci l’instrumento che hai usato per trasferire l’antiìspyware nel tuo PC infettato ed usalo.
5. BLOCCARE GUARDBYTES PLUS PRIMA DELLA SCANSIONE:
- Lascia AVbytes Win 7 Protection 2015 fare il suo lavoro e finire la sua scansione falsa.
- Clicca su Allow unprotected e chiudi il messaggio d’avviso.
- Apri File Explorer (clicca su Start -> Documenti) e scrivi %AppData% nella location bar. Clicca su invia.
- Rinomina guard-agas o un’altra voce simile.
- Riavvia il tuo computer e scrivi questo link nella barra degli indirizzi: https://www.2-spyware.com/download/hunter.exe
- Scarica SpyHunter e rimuovi i file maligni che appartengono a GuardBytes Plus.
Raccomandato per Te
Non lasciare che il Governo ti spii
Il Governo si è trovato spesso coinvolto in questioni relative il tracciamento dei dati degli utenti e lo spionaggio dei cittadini, per questo motivo sarà necessario che prenda in considerazione questo dato e ti informi sulle pratiche losche adoperati per la raccolta delle informazioni. Aggira il tracciamento indesiderato o lo spionaggio da parte del governo rendendoti totalmente anonimo su internet.
Potrai selezionare diverse località quando ti connetterai online e potrai accedere a qualsiasi materiale desiderato senza particolari restrizioni sul contenuto. Potrai facilmente goderti la connessione a internet senza correre il rischio di essere hackerato mediante l'impiego di un Private Internet Access VPN.
Verifica le informazioni alle quali il Governo o altri enti indesiderati potrebbero accedere e naviga online senza essere spiato. Anche se non sei coinvolto in alcuna attività illegale o ti fidi dei servizi, piattaforme di cui ti servi, sta' in guardia per la tua propria sicurezza e prendi precauzioni mediante l'Impiego di un servizio VPN.
Effettua il backup dei file da utilizzare in un secondo momento, in caso di attacco malware
Le problematiche legate ai software, generate da malware o da perdita diretta di dati crittografati, potrebbero condurre a errori del dispositivo o danni permanenti. Con gli idonei aggiornamenti backup, potrai recuperare senza problemi i tuoi dati, in caso d'inconvenienti di questo genere, e tornare subito a lavoro.
È fondamentale creare aggiornamenti di backup dopo ciascuna modifica al dispositivo, di modo che possa tornare al momento in cui stavi lavorando, nel caso in cui un malware abbia generato modifiche o problematiche al dispositivo causando danni ai dati o alle prestazioni.
Disporre della versione precedente di ciascun documento o progetto ti permetterà di evitare frustrazione o interruzioni. Ciò si rivelerà utile quando il malware spunterà dal nulla. Utilizza Data Recovery Pro per ripristinare il sistema.