Scala di gravità:  
  (96/100)

Smart Security virus. Come rimuoverlo? (Guida alla disinstallazione)

12

Il virus Smart Security è un programma fittizio di anti-spyware, che non si fa scrupoli nell’ indurre le persone a pensare, erroneamente, che la sicurezza e la stabilità del loro computer sia compromessa. Per fare ciò, mostra, solitamente, falsate scansioni del sistema e avvisi che riportano di centinaia di pericolosi virus. In verità, queste “minacce” sono file legittimi che sono importantissimi per la stabilità del computer: non c’è da stupirsi, dato che questa è solo una parte della sua ingannevole strategia, già usata da altri parassiti come Internet Security 2012 o Privacy Protection. Dopo aver spaventato le sue vittime con questi numerosi virus trovati nel computer, questo programma-truffa offre la possibilità di comprare la sua versione con licenza per rimuovere i parassiti individuati. L’unica cosa da fare è ignorare questa campagna ingannevole, che in realtà riporta solo file legittimi. Inoltre ti raccomandiamo caldamente di rimuovere il prima possibile il virus Smart Security, dato che potrebbe non solo causare rallentamenti del sistema, ma anche installare virus ben più pericolosi nel tuo computer.

COME POSSO ESSERE INFETTATO DAL virus Smart Security?

Come molti altri software dannosi, il virus Smart Security è distribuito da troiani, che, sfruttando le vulnerabilità del sistema di sicurezza, scaricano file sgraditi nel sistema. Dovresti quindi essere sempre sicuro che il tuo PC sia interamente protetto da programmi antivirus e anti-malware. Una volta all’interno e operativo, Smart Security modifica il sitema e rilascia i propri file, che possono anche essere “rilevati” nei suoi falsi avvisi. Inizia inoltre a mostrare il suo messaggio aggressivo che segnala pericolose infezioni informatiche e problemi simili; potresti anche visualizzare le sue inutili scansioni del sistema, che mostrano solo infezioni inventate. Ricorda che questi rilevamenti non sono reali, e devi ignorare gli avvisi che sono mostrati dal virus Smart Security:

Security Warning
Malicious program has been detected. Click here to protect your computer

iexplore.exe can not start
File iexplore.exe is infected by W32/Blaster.worm. Please activate Smart Security to protect your computer

In realtà il virus Smart Security è inutile per il rilevamento e la rimozione di virus, ma cerca solo di convincerti che c’è qualcosa di sbagliato nel tuo computer, in modo da farti comprare la sua versione con licenza. Se vuoi perdere i tuoi soldi la puoi comprare, altrimenti devi rimuovere correttamente il virus Smart Security.

COME rimuovere il virus Smart Security dal PC?

Nel tentativo di sbarazzarti completamente del virus Smart Security, dovresti usare solo programmi automatici, come Plumbytes Anti-MalwareWebroot SecureAnywhere AntiVirus e Reimage. I metodi manuali non sono consigliati, dato che potresti cancellare i file sbagliati dal computer, e danneggiare in questo modo il computer; inoltre potresti non rimuovere tutti i file che appartengono a questo programma fittizio, e scoprire che il virus Smart Security si è nuovamente aggiornato da solo.

Rimozione utomatica

Possiamo essere affiliati con qualsiasi prodotto che suggeriamo sul sito web. Dichiarazione completa nel nostro Accordo d'Uso. Con il download di un qualsiasi software Anti-spyware consigliato per rimuovere Smart Security virus accetti il nostro contratto sulla privacy e sulle Condizioni d'uso.
fallo adesso!
Scarica
eliminatore di Smart Security virus Felicità
Garanzia
Scarica
eliminatore di Smart Security virus Felicità
Garanzia
Compatibile con Microsoft Windows Compatibile con OS X
Da Notare: E' richiesta assistenza manuale significa che uno o tutti gli eliminatori non potevano rimuovere il parassita senza alcun intervento manuale, per favore leggi le istruzioni per la rimozione manuale in basso.
Reimage si raccomanda di disinstallare Smart Security virus. La scansione gratuita vi consente di verificare se il vostro PC è infetto o meno. Se avete bisogno di rimuovere il malware, dovete acquistare la versione completa dello strumento di rimozione malware Reimage.

Ulteriori informazioni su questo programma possono essere trovate nella recensione di Reimage.
Reimage si raccomanda di disinstallare Smart Security virus. La scansione gratuita vi consente di verificare se il vostro PC è infetto o meno. Se avete bisogno di rimuovere il malware, dovete acquistare la versione completa dello strumento di rimozione malware Reimage.

Ulteriori informazioni su questo programma possono essere trovate nella recensione di Reimage.
Menzioni della stampa riguardo a Reimage
Menzioni della stampa riguardo a Reimage
Software Alternativi
Plumbytes Anti-Malware
Noi abbiamo testato l'efficienza di Plumbytes Anti-Malware nel rimuovere Smart Security virus (2014-07-15)
Malwarebytes Anti Malware
Noi abbiamo testato l'efficienza di Malwarebytes Anti Malware nel rimuovere Smart Security virus (2014-07-15)
Webroot SecureAnywhere AntiVirus
Noi abbiamo testato l'efficienza di Webroot SecureAnywhere AntiVirus nel rimuovere Smart Security virus (2014-07-15)
instantanea di Smart Security virus
instantanea di Smart Security virus

Smart Security virus rimozione manuale:

Uccidere i processi:
[%CommonAppData%\smart.exe
[random].exe

Elimina i valori di registro:
HKEY_CURRENT_USER\Software\
HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Run "Smart Security"

Eliminare i file:
%CommonAppData%\smart.exe
%Desktop%\Smart Security.lnk
[random].exe
Fonte: http://www.2-spyware.com/remove-smart-security-virus.html

Guide per la rimozione in altre lingue