Scala di gravità:  
  (98/100)

You have 72 hours to pay the fine. Come rimuoverlo? (Guida alla disinstallazione)

| Tipologia: Programmi per rubare informazioni

“You have 48 hours to pay the fine” è il fuorviante messaggio presente su tutto lo schermo, che provoca il blocco del sistema sul computer della vittima. Gli esperti dichiarano che questo dipende da uno di questi virus, la minaccia Ukash, che parla per le istituzioni ufficiali, come vari stazioni di polizia, unità anti crimine o anche agenzie Federali investigative. ‘You have 72 hours to pay the fine” generalmente dichiara che l’utente è stato scoperto mentre prendeva parte ad attività illegali, come il vedere video pornografici, distribuire virus o contenuti soggetti a copyright. In più, questo avvertimento chiede di pagare una multa per tutti questi crimini entro le 72 o 48 ore. Altrimenti, la vittima potrebbe essere punita con multe più pesanti o anche la prigione. Prima di cadere in questa fuorviante trappola, dovresti realizzare che è causato da nient’altro che un virus Trojan. Quindi, devi rimuovere il virus “You have 72 hours to pay the fine” dal tuo computer e ignorare il suo falso messaggio.

COME POSSO ESSERE INFETTATO DA “You have 72 hours to pay the fine”?

Ci sono molti modi per essere infettati dal virus “You have 72 hours to pay the fine”. Nella maggior parte dei casi, viene diffuso con una lettera ufficiale. Appena la vittima apre l’allegato, lui/lei è infettato da questa minaccia, che è molto simile al virus Your computer has been blocked. Un altro modo per rimanere infettati da questa minaccia è il visitare siti hackerati e cliccare su link sconosciuti. Per favore, evitate queste cose se volete evitare di prendere il virus “You have 72 hours to pay the fine” sul tuo computer. Appena entra dentro, questo programma blocca l’intero sistema e impedisce alla vittima di accedere al registro di Windows, Task Manager, Connessione Internet od il menu di Start. In più, inizia una falsa campagna, che è senza dubbio indirizzata a rubare soldi all’utente. Devi ignorare la notifica “You have 72 hours to pay the fine” o “You have 48 hours to pay the fine” e rimuovere il virus dal tuo pc.

COME POSSO RIMUOVERE il virus “You have 72 hours to pay the fine”?

Quando provi a rimuovere il messaggio “You have 72 hours to pay the fine” dal tuo computer, il più grande problema è sbloccare il sistema. Prima di tutto, devi impostare il tuo computer a una data precedente e lanciare una scannerizzazione per trovare ed eliminare i files. Se questo non aiuta, segui questi step:

*Metodo con chiave USB:

1. Prendi un altro computer ed usalo per scaricare SpyHunter o altri buoni antivirus.

2. Aggiorna il programma e mettino nella penna USB o un semplice CD.

3. Intanto, riavvia il computer infettato ed imposta la Modalità Sicura da Prompt dei comandi e inserisci la penna USB.

4. Riavvia il computer infettato dal virus “You have 72 hours to pay the fine” un’altra volta e fai partire una scansione completa del sistema.

* Gli utenti infettati da questi virus possono accedere agli altri account del loro sistema di Windows. Se uno di questi account ha i diritti di amministratore, potresti essere capace di far partire il programma antivirus.

* Prova a disattivare Flash per far rimuovere le funzioni del virus come voluto. Per disattivare Flash, vai sul supporto di Macromedia e seleziona “disattiva”:“http://www.macromedia.com/support/documentation/en/flashplayer/help/help09.html. Dopo averlo fatto, fai partire la scansione con il programma antivirus.

* Rimozione manuale del virus “You have 72 hours to pay the fine” (richieste particolari abilità!)

  1. Riavvia il tuo computer infettato ed imposta la Modalità Sicura tramite il Prompt dei comandi per disabilitare questo virus (questo dovrebbe funzionare per tutte le versioni di questa minaccia)
  2. Fai partire Regedit
  3. Cerca per i processi di Windows e scriviti tutti quelli che non sono explorer.exe o bianchi. Rimpiazzali con explorer.exe
  4. Cerca la registrazione di tutti i file che hai scritto ed eliminali
  5. Riavvia e fai partire una scansione completa del sistema con SpyHunter per rimuovere i file rimanenti.
Possiamo essere affiliati con qualsiasi prodotto che suggeriamo sul sito web. Dichiarazione completa nel nostro Accordo d'Uso. Con il download di un qualsiasi software Anti-spyware consigliato per rimuovere You have 72 hours to pay the fine accetti il nostro contratto sulla privacy e sulle Condizioni d'uso.
fallo adesso!
Scarica
Reimage (tool per la rimozione) Felicità
Garanzia
Scarica
Reimage (tool per la rimozione) Felicità
Garanzia
Compatibile con Microsoft Windows Compatibile con OS X
Cosa fare se non funziona?
Se non siete riusciti a rimuovere l'infezione usando Reimage, mandate un messaggio al nostro team di supporto e fornite tutti i dettagli possibili
Reimage si raccomanda di disinstallare You have 72 hours to pay the fine. La scansione gratuita vi consente di verificare se il vostro PC è infetto o meno. Se avete bisogno di rimuovere il malware, dovete acquistare la versione completa dello strumento di rimozione malware Reimage.
Ulteriori informazioni su questo programma possono essere trovate nella recensione di Reimage.
Menzioni della stampa riguardo a Reimage
Software Alternativi
Malwarebytes
Noi abbiamo testato l'efficienza di Malwarebytes nel rimuovere You have 72 hours to pay the fine (2014-01-13)
Software Alternativi
Malwarebytes
Noi abbiamo testato l'efficienza di Malwarebytes nel rimuovere You have 72 hours to pay the fine (2014-01-13)
instantanea di You have 72 hours to pay the fine
instantanea di You have 72 hours to pay the fine
Fonte: https://www.2-spyware.com/remove-you-have-72-hours-to-pay-the-fine.html

Guide per la rimozione in altre lingue