EU Police virus. Come rimuoverlo? (Guida alla disinstallazione)

| Tipologia: Programmi per rubare informazioni
12

Il virus EU Police è un pericoloso ransomware (programmi in grado di impossessarsi dei dati e tenerli “in ostaggio”), che non appartiene all’Unione Europea, ma a criminali informatici. Questo scamware ha un effetto immediato sul computer, perchè lo blocca una volta entrato nel sistema; inoltre, non appena riesce a infettarlo, rimpiazza il desktop del computer con le sue false notifiche, che riportano contenuti non esistenti echino di pagare una multa per usarli. Il virus EU Police inoltre marca quegli utenti che sono disabilitati per aver visto illegalmente contenuti con copytight, diffuso malware e visitato siti per adulti. Allo scopo di rimuovere i blocchi, questo virus ransomware chiede di pagare la multa attraverso uno dei leggitimi sistemi di pagamento, come Moneypak, Ukash, Paysafecard e simili. Comunque, non dovresti mai credere a questo programma e seguire i suoi comandi. Se vedi notifiche di EU Police sul tuo dispositivo (macchina), devi ignorare e rimuovere il virus EU Police dal tuo sistema.

COME POTREI ESSERE INFETTATO CON IL VIRUS EU Police?

Come il virus Europol, l’EU Police è programmato per attaccare le nazioni europee. Per questo, i truffatori usano finti aggiornamenti, multimediali, email spam e modi simili di diffusione. Si sicuro che riceverai immediatamente una manifestazione dell’effetto di questo programma fraudolento, perchè è progettato per bloccare i suoi bersagli appena entra nei compiuter. Il virus EU Police quindi mostra la sua flasa notifica, intitolata:’’Computer locked by EU Police’’ cioè: ‘’Compiuter bloccato dall ’EU Police’’. Inoltre, ncolpa le vittime di visualizzazione di contenuti pornografici, trasmissione di contenuti pieni di terrorismo, distribuzione di contenuti protetti da copyright,e inoltre chiede di seguire le regole senza indugio.

Piuttosto che cadere in questa trappola e credere che la vera polizia europea abbia bloccato il tuo compiuter, dovresti rimuovere il virus ransomware dal compiuter. Perfavore, non pagare mai questi 100 pounds o altre somme di denaro perchè non risolverà il tuo problema.

COME POSSO RIMUOVERE IL virus EU Police?

se vuoi rimuovere correttamente il virus EU Police dal tuo computer, dovresti dapprima sbloccare il sistema. A volte, lo puoi fare con il regolamento della data con quella precedente o semplicemente riavviando il tuo PC in Safe Mode con il network. Se queste opzioni non ti sono state d’aiuto con il virus EU Police, dovresti seguire questi passi:

* flash drive method

  1. Prendi un altro dispsitivo e usalo per scaricare Reimage o un altro rispettabile anti-malware.
  2. Aggiorna il programa e mettilo in un dispositivo USB o semplicemente in un CD.
  3. Nel frattempo, riavvia il dipositivo infettato in Safe Mode con il comando prompt e con la chiave USB inserita.
  4. Riavvia il computer infettato un ‘ altra volta e fai partire una scasione completa del sistema.

* Gli utenti infettati con questi ransomware minaccia sono autorizzati ad accedere ai loro account sui loro sitemi Windows. Se uno di questi account è amministratore, dovresti essere in grado di lanciare programmi anti-malware.

* prova a negare Flash per rendere lo stop ransomware funzionante come progettato. Per disattivare Flash, vai su Macromedia support e seleziona ‘’Deny’’: http://www.macromedia.com/support/documentation/en/flashplayer/help/help09.html. Dopo aver fatto ciò, fai partire la scanzion dell’intero sistema con un programma anti-malware.

* Manuale di rimozione del virus EU Police (servono abilità speciali!)

  1. Riavvia il tuo pc infettato in ‘’safe mode commando prompt’’ per disattivare questo virus(dovrebbe funzionare per tutte le versioni del virus)
  2. Far partire Regedit
  3. Cercare WinLogon Entires e write down tutti i file che non sono in explorer.exe o bianco. Rimmeteli con exlporer.exe
  4. cercare di registrare per questi file che avete ‘’write down’’ e cancellate il ‘’registry keys secondo questi file.
  5. Riavvia e fai paritre la scansione completa del sistmea con l’aggionrato Reimage per rimuovere i file rimaneti.
Possiamo essere affiliati con qualsiasi prodotto che suggeriamo sul sito web. Dichiarazione completa nel nostro Accordo d'Uso. Con il download di un qualsiasi software Anti-spyware consigliato per rimuovere EU Police virus accetti il nostro contratto sulla privacy e sulle Condizioni d'uso.
fallo adesso!
Scarica
Reimage (tool per la rimozione) Felicità
Garanzia
Scarica
Reimage (tool per la rimozione) Felicità
Garanzia
Compatibile con Microsoft Windows Compatibile con OS X
Cosa fare se non funziona?
Se non siete riusciti a rimuovere l'infezione usando Reimage, mandate un messaggio al nostro team di supporto e fornite tutti i dettagli possibili
Reimage si raccomanda di disinstallare EU Police virus. La scansione gratuita vi consente di verificare se il vostro PC è infetto o meno. Se avete bisogno di rimuovere il malware, dovete acquistare la versione completa dello strumento di rimozione malware Reimage.

Da Notare: E' richiesta assistenza manuale significa che uno o tutti gli eliminatori non potevano rimuovere il parassita senza alcun intervento manuale, per favore leggi le istruzioni per la rimozione manuale in basso.

Ulteriori informazioni su questo programma possono essere trovate nella recensione di Reimage.

Ulteriori informazioni su questo programma possono essere trovate nella recensione di Reimage.
Menzioni della stampa riguardo a Reimage
Menzioni della stampa riguardo a Reimage

EU Police virus rimozione manuale:

Uccidere i processi:
[random].exe

Eliminare i file:
[random].exe

Fonte: http://www.2-spyware.com/remove-eu-police-virus.html

Guide per la rimozione in altre lingue