Scala di gravità:  
  (58/100)

MSN virus. Come rimuoverlo? (Guida alla disinstallazione)

| Tipologia: Virus
12

Il virus MSN è un pericoloso trojan, che utilizza MSN Messenger per diffondersi. In sostanza, si può dire che questo virus cerca di entrare nel vostro elenco di contatti MSN e di inviare lo stesso messaggio infetto a tutti i vostri amici. Tuttavia se si utilizza la stessa password per tutti gli account, si può anche scoprire di non riuscire più ad accedervi perché questi sono stati violati. Se siete stati infettati dal virus MSN sul vostro computer, non basta eseguire una scansione completa del sistema con anti-spyware aggiornato, ma bisogna anche cambiare la password di MSN Messenger e di tutti gli altri accounts.

Come posso essere infettato dal virus MSN?

Il virus MSN si infiltra nei computer tramite un messaggio ingannevole, che si presenta durante una normale conversazione. Sembra inviato dal contatto dell’utente, e appare tipo ‘Ã ¢ â, ¬ Å ” sei te su questa foto?’ e include un link che porta a ‘lollypics’, ‘picture-database99’ e domini simili. Dovete sapere che questi collegamenti sono usati solo per sfruttare la vostra curiosità a fare clic su di essi. Inoltre è possibile che venga richiesto di scaricare un file dal nome photo656.pif, che lancia il virus sul computer non appena viene scaricato. Una volta che il PC viene infettato con il virus MSN, inizia l’invio delle copie di se stesso a ogni contatto di Messenger. Per favore ignorare questo messaggio se appare durante le vostre conversazioni. Inoltre rimuovete il virus MSN il più presto possibile, perché può rubare informazioni personali e dati bancari.

Come rimuovere il virus MSN?

Se si desidera rimuovere completamente il virus MSN dal computer, è consigliabile usare un programma anti-spyware automatizzato ed evitare metodi di rimozione manuali, perché questi virus mutano e usano nomi di file diversi su computer diversi. Provare a utilizzare Plumbytes Anti-MalwareWebroot SecureAnywhere AntiVirus o Reimage che sono riusciti ad eliminare queste minaccie nei nostri test. Non dimenticare di aggiornare questi programmi con le definizioni dei virus più recenti ed eseguire sempre la scansione completa del sistema.

Possiamo essere affiliati con qualsiasi prodotto che suggeriamo sul sito web. Dichiarazione completa nel nostro Accordo d'Uso. Con il download di un qualsiasi software Anti-spyware consigliato per rimuovere MSN virus accetti il nostro contratto sulla privacy e sulle Condizioni d'uso.
fallo adesso!
Scarica
Reimage (tool per la rimozione) Felicità
Garanzia
Scarica
Reimage (tool per la rimozione) Felicità
Garanzia
Compatibile con Microsoft Windows Compatibile con OS X
Cosa fare se non funziona?
Se non siete riusciti a rimuovere l'infezione usando Reimage, mandate un messaggio al nostro team di supporto e fornite tutti i dettagli possibili
Reimage si raccomanda di disinstallare MSN virus. La scansione gratuita vi consente di verificare se il vostro PC è infetto o meno. Se avete bisogno di rimuovere il malware, dovete acquistare la versione completa dello strumento di rimozione malware Reimage.
Ulteriori informazioni su questo programma possono essere trovate nella recensione di Reimage.
Menzioni della stampa riguardo a Reimage
Fonte: https://www.2-spyware.com/remove-msn-virus.html

Guide per la rimozione in altre lingue