Rimuovere Babylon Toolbar

Scala di gravità: Scala di gravità (32/100)

Babylon Toolbar è un browser add-on che consente di ottenere traduzioni veloci e le definizioni direttamente dal browser web.
Questa barra degli strumenti è gestito da Babylon Ltd – società che sviluppa software per le traduzioni. Babylon Toolbar  e web research  sono le caratteristiche aggiuntive di questo software, tuttavia la barra degli strumenti può essere installata separatamente gratuitamente. Il più delle volte, questa barra degli strumenti viene fornito in dotazione con altri software, di solito freeware e shareware.  Può anche essere scaricato dal sito ufficiale Babylon. Di recente, è stato distribuito con il software involucro di CNET, comunque,ci sono diversi altri siti di download popolari che distribuiscono questa barra degli strumenti, in un modo o in un altro. Le barra degli strumenti non vengono fornite con malware o almeno non ne abbiamo ancora visto nessuna
 

COME RIMUOVERE SEARCH.BABYLON.COM DALLA PAGINA DI RICERCA E DISINSTALLARE BABYLON TOOLBAR?

Babylon Search Toolbar funziona in tutti i principali browser. Prima di installare la barra degli strumenti, gli utenti devono accettare il contratto base per il software  e di accettare tutte le modifiche che verranno apportate durante l’installazione. Questa barra degli strumenti del browser web può cambiare il provider di ricerca predefinito del motore, tuttavia, è possibile non modificare questa impostazione. I componenti principali di Babylon Toolbar possono essere disinstallati tramite Aggiungi / Rimuovi dal pannello di controllo di Windows. Tuttavia, si prega di notare che alcuni componenti di questo software, per lo più add-on i file e le impostazioni del browser web non può essere rimossi completamente e le impostazioni predefinite non possono essere ripristinati allo stato in cui erano precedentemente. In tal caso, è necessario rimuovere manualmente i componenti aggiuntivi associati a  Babylon toolbar. Questo può essere fatto tramite le impostazioni del browser web e le properties features. In Internet Explorer è l’add-on manager. In Mozilla Firefox è l’add-on manager , ma i componenti della barra degli strumenti verranno elencati sotto la scheda Estensioni del web browser. Lo stesso vale per i browser web Google Chrome e Opera. Non dimenticare di rimuovere i file manualmente dalle estensioni e la cartella add-ons in Internet Explorer e Mozilla Firefox (Programs Files e Program Data).

Molti  utenti hanno notato che l’add-on non può essere disinstallato dal browser, perchè  il pulsante di disinstallazione non è disponibile il che significa che non può essere disinstallato dal browser web.

Un’altra buona idea è quella di eseguire la scansione del computer con software anti-malware elencati di seguito per assicurarsi che Babylon Toolbar sia completamente disinstallato e che non vi siano rimasti  altri componenti potenzialmente indesiderate sul vostro computer.




Automatica Babylon Toolbar rimozione:

Possiamo essere affiliati con qualsiasi prodotto che suggeriamo sul sito web. Dichiarazione completa nel nostro Accordo d'Uso.
Con il download di un qualsiasi software Anti-spyware consigliato per rimuovere Babylon Toolbar accetti il nostro contratto sulla privacy e sulle Condizioni d'uso.
fallo adesso!
Scarica
eliminatore di Babylon Toolbar Felicità
Garanzia
Compatibile con Microsoft
SpyHunter è l'eliminatore suggerito per disinstallare Babylon Toolbar. Dovresti confermare che la prova gratuita riesce a trovare l'attuale versione del virus.
Da Notare: E' richiesta assistenza manuale significa che uno o tutti gli eliminatori non potevano rimuovere il parassita senza alcun intervento manuale, per favore leggi le istruzioni per la rimozione manuale in basso.
più di 40.000.000 download!

Software Alternativi

STOPzilla
Noi abbiamo testato l'efficienza di STOPzilla nel rimuovere Babylon Toolbar (2012-08-22)
Malwarebytes Anti Malware
Noi abbiamo testato l'efficienza di Malwarebytes Anti Malware nel rimuovere Babylon Toolbar (2012-08-22)
XoftSpy AntiVirus Pro
Noi abbiamo testato l'efficienza di XoftSpy AntiVirus Pro nel rimuovere Babylon Toolbar (2012-08-22)
Defender Pro Ultimate Security Suite
Noi abbiamo testato l'efficienza di Defender Pro Ultimate Security Suite nel rimuovere Babylon Toolbar (2012-08-22)

instantanea di Babylon Toolbar

instantanea di Babylon Toolbar

Babylon Toolbar rimozione manuale:

Uccidere i processi:
BabylonToolbarsrv.exe

Elimina i valori di registro:
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\BabylonToolbar\BabylonToolbar
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Classes\AppID\{BDB69379-802F-4eaf-B541-F8DE92DD98DB}\Instl\Data
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Classes\AppID\{BDB69379-802F-4eaf-B541-F8DE92DD98DB}
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Classes\CLSID\{291BCCC1-6890-484a-89D3-318C928DAC1B}\VersionIndependentProgID
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Classes\CLSID\{2EECD738-5844-4a99-B4B6-146BF802613B}\ProgID
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Classes\CLSID\{98889811-442D-49dd-99D7-DC866BE87DBC}

Annullare la registrazione DLLs:
BabylonToolbar.dll

Eliminare i file:
BabylonToolbar.dll
BabylonToolbarsrv.exe

Eliminare le directory:
%ProgramFiles%\BabylonToolbar\BabylonToolbar

Guide per la rimozione in altre lingue



Come noi su Facebook
notizie
La stampa dice
Testimonial