Come rimuovere Qvo6

 
Scala di gravità: Scala di gravità (15/100)
 

Qvo6 (conosciuto anche come qvo.com) è un motore di ricerca, che appartiene alla stesso cerchio di PortaldoSites.com. Proprio come quest’ultimo sito, gvo6 viene promosso usando tecniche di distribuzione non regolari. Dopo una piccola indagine è stato accertato che questo sito è molto legato ai browser hijacker, che non chiede permessi alla vittima quando decide di entrare nel sistema. Appena riesce a fare questo, modifica i parametri del computer ed imposta qv06.com o search.gvo6.com come pagina iniziale o motore di ricerca predefinito. Principalmente, questo virus può impadronirsi del computer anche se questo non ha nessuno script infetto. La ragione principale per la quale devi stare lontano da qvo6.com è che questo può facilmente mandarti a siti che promuovono malware. In più, mostra continui avvisi commerciali e potrebbe registrare i dati della vittima per usarli in futuro. E’ per questo che raccomandiamo di evitare qvo6.com e uare altri, più sicuro, motori di ricerca quando navighi sulla rete.

COME POSSO VENIRE INFETTATO DAL VIRUS Qvo6?

Puoi venire infettato dal virus Qvo6 (è un browser hijacker, che lavora per qvo6) allo stesso modo di qualunque altro virus. Generalmente, viene scaricato insieme a un freeware, si infiltra nel sistema attraverso siti illegali o si nasconde dentro lo spam. Perl, non importa il modo con cui entra ma quel fa, comincia a gestire ogni tua sessione di ricerca iniziata. Se sei continuamente reindirizzato e queste reindirizzazioni sono collegate a qvo6.com, devi controllare il tuo computer con un buon anti-spyware.

Se ti succedono queste cose, è chiaro che hai a che fare con un cattivo motore di ricerca, che dichiara nella sua Licenza:

This Web site may contain links to other Web sites which are independent of this Web site. We make no representation or warranty as to the accuracy, value, integrity, completeness or authenticity of the information (…).
Furthermore, these links may lead to sites or links that contain offensive and objectionable content or which may contain dangerous computer viruses. You assume, and we hereby disclaim, all responsibility for any of the content on these sites or for any damage sustained by users of these sites.

COME RIMUOVERE IL VIRUS Qvo6?

Se soffri di noiose reindirizzazioni per Qv06.com, devi prima iniziare la sua rimozione dalla Lista dei Programmi Aggiungi/Rimuovi. Per questo, clicca sul bottone “Start” → Impostazioni → Pannello di controllo → Aggiungi/Rimuovi programmi. Qui, devi cercare qualunque cosa che sia legata a Qvo6.com e clicca “Disistalla”. Finalmente, clicca “Si” e “Ok” per salvare le modifiche. Agli utenti consigliamo anche di eliminare il Controllo di Sicurezza eSafe e le applicazioni Desk 365 dalla lista programmi Aggiungi/Rimuovi.

In più, rimuovi Qvo6.com dai tuoi browsers:

Internet Explorer:

Clicca sul bottone destro sopra il collegamento di Internet Explorer (dovrebbe essere sul dekstop). Qui, scegli “Proprietà” elimina tutto quello che è collegato a Qvo6. Apri poi Internet Explorer, vai su “Strumenti” → “Gestisci componenti aggiuntivi” → “Toolbars ed Estensioni”. Qui, cerca Qvo6 e clicca “disistalla”. Adesso apri Internet Explorer → Strumenti → Opzioni di internet → Tabella generale. Inserisci Google o l’indirizzo che vuoi mettere come pagina predefinita.

Mozilla Firefox:

Clicca sul bottone destro sull’icona di Mozilla. Qui, clicca sulle “Proprietà” → elimina tutti i file collegati a qvo6.com.

Apri Mozilla Firefox, vai a “Strumenti” → “Componenti aggiuntivi” → “Estensioni”. Cerca Qvo6, e clicca “Disistalla”. Adessi “Strumenti” → “Opzioni” → Generale → Inizio. Adesso seleziona “Mostra una pagina bianca quando si avvia Firefox” o metti un certo sito, come Google o simili.

Google Chrome:

Clicca sul bottone destro del collegamento di Google Chrome. Qui, clicca sulle “Proprietà” → elimina tutti i file collegati a qvo6.com. Clicca sul bottone del menu del browser Google Chrome, seleziona Strumenti→ Estensioni. Qui cerca le estensioni  Qvo6.com e liberati di queste spostandole nel cestino. In più vai sulle impostazioni e seleziona “Gestisci motori di ricerca”. Cambia il motore di ricerva per google o un altro ed eliminato Qvo6.com dalla lista. Poi vai alla sezione “Al’avvio” e renditi sicuro di trovare una pagina bianca quando crei una nuova tabella. 

La parte più importante della operazione che non va dimenticata! Scannerizza il tuo computer con un ottimo ed aggironato anti-spyware per essere sicuro che il tuo computer sia libero dai virus. Raccomandiamo di usare Defender Pro Ultimate Security Suite, SpyHunter o un altro aggiornato anti-spyware.

Automatica Qvo6 rimozione:

Potremmo essere affiliati con alcuni prodotti che raccomandiamo sul sito. Troverete l’intera divulgazione nelle nostre Condizioni d’uso.
Con il download di un qualsiasi software Anti-spyware consigliato per rimuovere Qvo6 accetti il nostro contratto sulla privacy e sulle Condizioni d’uso.
SpyHunter è raccomandato per la disinstallazione di Qvo6 Dovresti confermare che la prova gratuita riesce a trovare l’attuale versione del virus.

dot
STOPzilla
Stiamo testando STOPzilla l'efficienza a rimuovere Qvo6 (2013-09-27 23:21:15)
dot
Malwarebytes Anti Malware
Stiamo testando Malwarebytes Anti Malware l'efficienza a rimuovere Qvo6 (2013-09-27 23:21:15)
dot
XoftSpy AntiVirus Pro
Stiamo testando XoftSpy AntiVirus Pro l'efficienza a rimuovere Qvo6 (2013-09-27 23:21:15)
dot
Defender Pro Ultimate Security Suite
Stiamo testando Defender Pro Ultimate Security Suite l'efficienza a rimuovere Qvo6 (2013-09-27 23:21:15)
Qvo6 immagine:
Qvo6

Guide per la rimozione in altre lingue





  1. Angelo dice:
    ottobre 10th, 2013 at 9:24 pm

    speriamo che effettivamente venga cancellato questo virus

  2. mIchael dice:
    novembre 18th, 2013 at 6:30 pm

    scusate ma quel programma che suggerite prima, spy hunter, prima mi ha scansionato per 2 ore il pc poi per fare delle eliminazione chiedevano una registrazione a 30 euro(senza nemmeno dare una dimostrazione se effettivamente funziona) un qualcosa di open source non lo avete da proporci?

    Choose another answer as the right one

  3. Giandomenico dice:
    gennaio 10th, 2014 at 4:01 pm

    Salve,io vorrei sapere ki è l autore di QVO6 per sputargli in faccia…grazie arrivederci

Il tuo commento su Qvo6

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Come noi su Facebook
notizie
chiedi a noi
virus
file