Scala di gravità:  
  (17/100)

Rimuovere Total System Care

Jake Doe - -
12

Cos’è Total System Care?

Total System Care è un programma pericoloso e dovreste pensarci due volte prima di scaricarlo sul sistema. Questo promette di agire come un ottimizzatore per PC, cerca i registri di entrata più vecchi, i file inutili e simili sciocchezze che possono essere trovate su ogni computer. Tuttavia, è risaputo che questo programma mostra alert esagerati che difficilmente rivelano la situazione reale del PC e faranno andare il vostro computer più velocemente. Inoltre, Total System Care potrebbe iniziare a mostrare delle scansione ogni volte che riavviate il PC, potrebbe quindi diventare un programma veramente noiosi invece di aiutarvi, dando inizio a vari problemi. Potreste iniziare a vedere non solo annunci che vi avvertono dei problemi del PC ma anche annunci commerciali di terze parti. Comunque, questa applicazione non rimuoverà i vecchi file trovati senza che prima non compriate la versione a pagamento. Per favore, NON inserite i dati della vostra carta di credito e NON pagate per la versione a pagamento di Total System Care perchè potreste spendere i vostri soldi per niente. Se pensate ce il vostro PC vada più lentamente di quanto dovrebbe, dovreste semplicemente scansionarlo con un affidabile anti-spyware e rimuovere i programmi pericolosi dal sistema. Questo vi aiuterà a sbarazzarvi di alcuni file e vi aiuterà a migliorare la velocità del PC.

Come può Total System Care infiltrarsi nel mio computer?

Total System Care può essere scaricato dal suo sito ufficiale o da un altro sito usato per promuovere questo tipo di programmi come i tool per ottimizzare i PC e simili. Tuttavia, come abbiamo già detto prima, dovreste pensarci due volte prima di scaricare questo programma sul vostro computer perchè ha più lati negativi che positivi. Inoltre, questo non è l’unico modo in cui il programma può apparire nel vostro computer. Può apparire anche dopo aver scaricato un altro programma. Nella maggior parte dei casi, Total System Care è diffuso con l’aiuto di altri programmi gratis, come software per registrare video, download manager, software per creare PDF e simili. Questo è il motivo per cui dovreste sempre monitorare l’installazione di questi programmi selezionando l’installazione Personalizzata o Avanzata dei freeware. Una volta fatto, seguite ogni passaggio dell’installazione attentamente e controllate le voci che vi offrono di scaricare Total System Care Very sul computer. Di certo, potreste non avere alcuna idea sul da dove provenga questo programma perchè ci sono decine di programmi gratis che non permettono di selezionare i “programmi addizionali”. Se notate il virus Total System Care che continua a portare avanti continui scanner, mostra annunci e problemi simili sul vostro computer, dovreste scansionare Il vostro PC con un affidabile anti-spyware e rimuoverlo. Per maggiori informazioni riguardo questo, seguite la guida qua sotto: 

Come rimuovere Total System Care?

Raccomandiamo fortemente di rimuovere Total System Care dal sistema, specialmente se non avete alcuna idea sul da dove provenga questo programma. Per farlo, scansionate il vostro computer con un affidabile anti-spyware, come Reimage o STOPzilla, o seguite questi passaggi:

  • Cliccate Start → Pannello di Controllo → Programmi a Funzionalità (se siete un utente Windows Xp, cliccate su Aggiungi/Rimuovi Programma).
  • Qui, cercate Total System Care.
  • Disinstallatelo insieme agli altri programmi sospetti.
  • Cliccate su Ok per salvare i cambiamenti.

Se siete un utente di Windows 8, fate click con il pulsante destro nell’angolo sinistro in basso nel vostro schermo. Una volta che si apre Il Menu Rapido, selezionate Pannello di Controllo e Disinstalla Programmi. 

Rimozione utomatica

Possiamo essere affiliati con qualsiasi prodotto che suggeriamo sul sito web. Dichiarazione completa nel nostro Accordo d'Uso. Con il download di un qualsiasi software Anti-spyware consigliato per rimuovere Total System Care accetti il nostro contratto sulla privacy e sulle Condizioni d'uso.
Reimage si raccomanda di disinstallare Total System Care. La scansione gratuita vi consente di verificare se il vostro PC è infetto o meno. Se avete bisogno di rimuovere il malware, dovete acquistare la versione completa dello strumento di rimozione malware Reimage.

Ulteriori informazioni su questo programma possono essere trovate nella recensione di Reimage.
Reimage si raccomanda di disinstallare Total System Care. La scansione gratuita vi consente di verificare se il vostro PC è infetto o meno. Se avete bisogno di rimuovere il malware, dovete acquistare la versione completa dello strumento di rimozione malware Reimage.

Ulteriori informazioni su questo programma possono essere trovate nella recensione di Reimage.
Menzioni della stampa riguardo a Reimage
Menzioni della stampa riguardo a Reimage
Software Alternativi
Malwarebytes Anti Malware
Noi abbiamo testato l'efficienza di Malwarebytes Anti Malware nel rimuovere Total System Care (2016-06-17)
Webroot SecureAnywhere AntiVirus
Noi abbiamo testato l'efficienza di Webroot SecureAnywhere AntiVirus nel rimuovere Total System Care (2016-06-17)
instantanea di Total System Care
instantanea di Total System Care
Fonte: http://www.2-spyware.com/remove-total-system-care.html

Guide per la rimozione in altre lingue