Trojan Zeus. Come rimuoverlo? (Guida alla disinstallazione)

da Jake Doevan - - | Tipologia: Trojan
12

Il Trojan Zeus è un pericoloso cavallo di troia, che è usato per rubare le credenziali delle persone. Questo trojan è principalmente sviluppato per rubare i dettagli bancari delle persone, così non c’e’ da stupirsi se ci sono centinaia di fonti che reclamano che quasi ogni trojan bancario ha una componente appartenente a Zeus. Fate attenzione perché questo cavallo di troia ha già infettato decine di milioni di computer ed ha anche aiutato gli hacker a rubare centinaia di milioni di dollari. Si pensava che il trojan Zeus fosse arrivato al capolinea quando il suo creatore pubblico’ online il suo codice sorgente nel 2011. Purtroppo, gli esperti della sicurezza continuano a riportare casi di infiltrazione, così assicuratevi di avere installato un anti-spyware affidabile sulla vostra macchina se volete proteggere i vostri dati bancari e altre informazioni sensibili.

Come può infettare il mio computer il trojan Zeus?

Mentre stiamo scrivendo, il Trojan Zeus si sta diffondendo attivamente tramite email che riportano di oggetti non inviati. Fate attenzione perché queste email sembrano molto attendibili presentandosi come Fedex, Royal Mail e altre compagnie di fama mondiale. Se ricevete queste email, assicuratevi di ignorarle e di non cliccare sul link, che inevitabilmente conduce all’infiltrazione del Trojan Zeus. In aggiunta, vi raccomandiamo anche di evitare di visitare siti illegali, di scaricare programmi senza licenza o di prestare attenzione a messaggi fuorvianti sui social network perché anche loro possono essere coinvolti nella distribuzione del Trojan Zeus. Non appena penetra nel sistema lo modifica.

Come rimuovere il Trojan Zeus?

Se controllate il vostro computer cercando il Trojan Zeus, dovreste effettuare una scansione con uno di questi programmi: Reimage, Plumbytes Anti-MalwareWebroot SecureAnywhere AntiVirus, Malwarebytes Anti Malware. Assicuratevi di utilizzare le versioni aggiornate per essere certi che questi anti-malware trovino il cavallo di troia.

fallo adesso!
Scarica
Reimage (tool per la rimozione) Felicità
Garanzia
Scarica
Reimage (tool per la rimozione) Felicità
Garanzia
Compatibile con Microsoft Windows Compatibile con OS X
Cosa fare se non funziona?
Se non siete riusciti a rimuovere l'infezione usando Reimage, mandate un messaggio al nostro team di supporto e fornite tutti i dettagli possibili
Possiamo essere affiliati con qualsiasi prodotto che suggeriamo sul sito web. Dichiarazione completa nel nostro Accordo d'Uso. Con il download di un qualsiasi software Anti-spyware consigliato per rimuovere Trojan Zeus accetti il nostro contratto sulla privacy e sulle Condizioni d'uso.
Reimage si raccomanda di disinstallare Trojan Zeus. La scansione gratuita vi consente di verificare se il vostro PC è infetto o meno. Se avete bisogno di rimuovere il malware, dovete acquistare la versione completa dello strumento di rimozione malware Reimage.

Da Notare: E' richiesta assistenza manuale significa che uno o tutti gli eliminatori non potevano rimuovere il parassita senza alcun intervento manuale, per favore leggi le istruzioni per la rimozione manuale in basso.

Ulteriori informazioni su questo programma possono essere trovate nella recensione di Reimage.

Ulteriori informazioni su questo programma possono essere trovate nella recensione di Reimage.
Menzioni della stampa riguardo a Reimage
Menzioni della stampa riguardo a Reimage
Software Alternativi
Plumbytes Anti-Malware
Noi abbiamo testato l'efficienza di Plumbytes Anti-Malware nel rimuovere Trojan Zeus (2017-04-11)
Malwarebytes Anti Malware
Noi abbiamo testato l'efficienza di Malwarebytes Anti Malware nel rimuovere Trojan Zeus (2017-04-11)
Hitman Pro
Noi abbiamo testato l'efficienza di Hitman Pro nel rimuovere Trojan Zeus (2017-04-11)
Webroot SecureAnywhere AntiVirus
Noi abbiamo testato l'efficienza di Webroot SecureAnywhere AntiVirus nel rimuovere Trojan Zeus (2017-04-11)

Trojan Zeus rimozione manuale:

Uccidere i processi:
sdra64.exe

Fonte: http://www.2-spyware.com/remove-zeus-trojan.html

Guide per la rimozione in altre lingue