Che cos'è explorer.exe? Dovrei rimuoverlo?

explorer.exe

Explorer.exe è un file eseguibile legittimo, che può essere trovato in tutti i sistemi operativi di Microsoft Windows. Questo processo è anche conosciuto come Windows Explorer, necessario per sfogliare cartelle e file in Microsoft Windows. Explorer.exe inizia a funzionare non appena lanciate Windows Explorer ed iniziate a navigare tra le cartelle. Può essere trovato nella cartella C:\ Windows.

DANGER!

Explorer.exe è un file di Windows molto importante, responsabile di una serie di compiti, motivo per cui non vi consigliamo di terminarlo.
Gli hacker, cercando di nascondere i loro malware, hanno iniziato a rilasciare duplicati del file legittimo, così praticamente qualsiasi malware può avere qualsiasi nome. Explorer.exe è uno di questi file. Secondo gli esperti di sicurezza, questo file eseguibile può rivelare il fatto che il vostro computer è stato attaccato da CoolWebSearch.time, keylogger DIDer, W32.HLLW.Cult.H, W32HLLW.Gaobot.AZ e altre applicazioni pericolose. Per controllare il file, vi raccomandiamo di effettuare una scansione del vostro computer con RegCure Pro.

verdetto - stato del file:
diagnosi richiesto
Consigli: Se il tuo computer sembra essere lento, o se stai soffrendo delle pubblicità non desiderate e dei reindirizzamenti verso i siti web sconosciuti, noi ti suggeriamo di scansionare il to computer con un programma anti-spyware. Esegui alcune scansioni GRATUITE e controlla il tuo computer per vedere se ci sono alcune applicazioni non desiderate che possono essere responsabili di questi problemi.
Possiamo essere affiliati con qualsiasi prodotto che suggeriamo sul sito web. Dichiarazione completa nel nostro Accordo d'Uso. Con il download di un qualsiasi software Anti-spyware consigliato accetti il nostro contratto sulla privacy e sulle Condizioni d'uso.
fallo adesso!
Scarica
Il programma per la diagnosi dei problemi Felicità
Garanzia
Scarica
Il programma per la diagnosi dei problemi Felicità
Garanzia
Compatibile con Microsoft Windows Compatibile con OS X
Cosa fare se non funziona?
Se non siete riusciti a rimuovere l'infezione usando Reimage, mandate un messaggio al nostro team di supporto e fornite tutti i dettagli possibili
Reimage è uno strumento suggerito per scansionare il tuo computer per proteggerlo contro minacce potenziali e software maligni. La versione gratuita del prodotto troverà le applicazioni dannose nel tuo computer.

Ulteriori informazioni su questo programma possono essere trovate nella recensione di Reimage.

Ulteriori informazioni su questo programma possono essere trovate nella recensione di Reimage.
Menzioni della stampa riguardo a Reimage
Menzioni della stampa riguardo a Reimage
Fonte: http://www.2-spyware.com/file-explorer-exe.html

Guide per la rimozione in altre lingue


File
Software
Mettiamo a confronto