Scala di gravità:  
  (99/100)

Rimuovere il virus CryptoWall

Gabriel E. Hall - -
12

CryptoWall è un virus ransomaware che è stato sviluppato degli architetti di altri ransomware come Cryptolocker [Cryptolocker], CTB Locker [CTB Locker], etc. Se sei un’utente di Windows, devi stare specialmente attento perchè il virus CryptoWall è capace di colpire tutte le versioni di Windows. Subito dopo aver infettato il sistema, con l’aiuto di criptazione del RSA 2048, esso cripta tutti i file e i dati, e impedisce all’utente di accedervi. Per ristabilire tali file, ti verrà chiesto di pagare un riscatto di $500.Comunque, questo pagamento deve essere effettuato attraverso Tor (un browser anonimo) e pagato in Bitcoin. Questo metodo di trasferimento dei soldi, di solito viene usato da criminali informatici e hacker per nascondere le loro identità. Per favore, NON fare neanche un pagamento di un centesimo ai questi criminali perchè esso è un metodo maligno per rubarti soldi.

Come il virus CryptoWall può infetare il computer?

Questo estraneo maligno può entrare nel tuo computer come un aggiornamento legittimo per i programmi ben conosciuti (Java, Flash Player, Adobe Reader, etc.) che possono essere offerti a te quando visiti i siti web insicuri e corrotti. Comunque, nella maggior parte dei casi, CryptoWall viene distribuito insieme con spam. Lo puoi scaricare dopo aver aperto un allegato di email infettato che presenta se stesso come se fosse una bolletta per un acquisto. Se CryptoWall infetta il sistema, lascia DECRYPT_INSTRUCTION.txt, DECRYPT_INSTRUCTION.html, e DECRYPT_INSTRUCTION.url in ognugno dei file che critta. In più, questo ransomware mostra i seguenti messaggi:

Decrypt service
Your files are encrypted.
To get the key to decrypt files you have to pay 500 USD/EUR. If payments is not made before [date] the cost of decrypting files will increase 2 times and will be 1000 USD/EUR Prior to increasing the amount left: [count down timer]
We are present a special software – CryptoWall Decrypter – which is allow to decrypt and return control to all your encrypted files. How to buy CryptoWall decrypter?
1.You should register Bitcoin waller
2. Purchasing Bitcoins – Although it’s not yet easy to buy bit coins, it’s getting simpler every day.
3. Send 1.22 BTC to Bitcoin address: 1BhLzCZGY6dwQYgX4B6NR5sjDebBPNapvv
4. Enter the Transaction ID and select amount.
5. Please check the payment information and click “PAY”.

Come puoi rimuovere il virus CryptoWall dal tuo computer?

Sfortunatamente, se CryptoWall colpisce il sistema, esso non ti lascierà l’abilita di decodificare i tuoi file corrotti. Lo puoi fare solo pagando la somma scritta qui sopra. Ecco perchè noi ti suggeriamo di installare un anti-spyware affidabile che può facilmente aiutarti ad evitare questa e simili infezioni nel futuro. In questo caso, noi ti suggeriamo di usare Reimage o Plumbytes Anti-MalwareWebroot SecureAnywhere AntiVirus. Puoi eseguire questi programmi o puoi seguire le istruzioni qui giù per sbloccare il sistema e rimuovere i messaggi maligni dal tuo computer:

  1. Riavvia il tuo PC infettato con la Modalità sicura con prompt dei commandi per disattivare il virus (questo devo funzionare contro tutte le versioni di questa minaccia)
  2. Lancia Regedit
  3. Cerca WinLogon Entries e scrivi tutti i file che non sono explorer.exe o vuoti. Ricostituiscili con explorer.exe.
  4. Cerca il registro di questi file che avevi scritto e cancella le chiavi di registro con il riferimento di file.
  5. Riavvia il computer ed esegui una scansiona completa con un anti-spyware aggiornato.

Comunque, anche se questo funziona, funzionerà solo per sbloccare il computer. Quindi, noi ti suggeriamo di pensare la prevenzione di tali infezioni. Per questo, puoi usare i programmi che abbiamo scritto sopra. inoltre, non dimenticare di pensare circa la protezione dei tuoi file. Per questo puoi usare USB o hard drive esterni, CD, DVD etc o anche un backup online come Google Drive, Dropbox, Flickr ed altri

Rimozione utomatica

Possiamo essere affiliati con qualsiasi prodotto che suggeriamo sul sito web. Dichiarazione completa nel nostro Accordo d'Uso. Con il download di un qualsiasi software Anti-spyware consigliato per rimuovere il virus CryptoWall accetti il nostro contratto sulla privacy e sulle Condizioni d'uso.
fallo adesso!
Scarica
eliminatore di il virus CryptoWall Felicità
Garanzia
Scarica
eliminatore di il virus CryptoWall Felicità
Garanzia
Compatibile con Microsoft Windows Compatibile con OS X
Da Notare: E' richiesta assistenza manuale significa che uno o tutti gli eliminatori non potevano rimuovere il parassita senza alcun intervento manuale, per favore leggi le istruzioni per la rimozione manuale in basso.
Reimage si raccomanda di disinstallare il virus CryptoWall. La scansione gratuita vi consente di verificare se il vostro PC è infetto o meno. Se avete bisogno di rimuovere il malware, dovete acquistare la versione completa dello strumento di rimozione malware Reimage.

Ulteriori informazioni su questo programma possono essere trovate nella recensione di Reimage.
Reimage si raccomanda di disinstallare il virus CryptoWall. La scansione gratuita vi consente di verificare se il vostro PC è infetto o meno. Se avete bisogno di rimuovere il malware, dovete acquistare la versione completa dello strumento di rimozione malware Reimage.

Ulteriori informazioni su questo programma possono essere trovate nella recensione di Reimage.
Menzioni della stampa riguardo a Reimage
Menzioni della stampa riguardo a Reimage
Software Alternativi
Plumbytes Anti-Malware
Noi abbiamo testato l'efficienza di Plumbytes Anti-Malware nel rimuovere il virus CryptoWall (2015-05-25)
Malwarebytes Anti Malware
Noi abbiamo testato l'efficienza di Malwarebytes Anti Malware nel rimuovere il virus CryptoWall (2015-05-25)
Webroot SecureAnywhere AntiVirus
Noi abbiamo testato l'efficienza di Webroot SecureAnywhere AntiVirus nel rimuovere il virus CryptoWall (2015-05-25)
instantanea di il virus CryptoWall
instantanea di il virus CryptoWall

il virus CryptoWall rimozione manuale:

Uccidere i processi:
[random].exe

Eliminare i file:
[random].exe
Fonte: http://www.2-spyware.com/remove-cryptowall-virus.html

Guide per la rimozione in altre lingue